Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
Se non ho casini vengo. Bella lì Antonio che ti porti la Ceci... Siete soli o hai organizzato con qualcuno?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
penso che verra anche angelo con priska con il 100 e livio con il rubicon ( lo posteggia lontano )
se metto il cappello nuovo con i soldi dei verbali mi faccio il 76 VDJ
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
Che merviglia di macchina!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
ciao,anch'io ci sarò dalla mattinata di sabato.ci si vede sul posto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso che verra anche angelo con priska con il 100 e livio con il rubicon ( lo posteggia lontano )
se metto il cappello nuovo con i soldi dei verbali mi faccio il 76 VDJ

Allora magari faccio un salto se si sta un po' insieme... Il VDJ76, Antonio, fetente...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
Parto tra 10 minuti e vado su al Tribe...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
ehi tutto bene al Tribe ??
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
carino soliti numeri di equipe ma nel mio caso , dopo tanta africa,  mi diventa difficile capire il fuoristrada su una pistina da trial
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
Un salto l'ho fatto anch'io... ho visto azalai2 ma Antonio no, ho visto il mulo ma Nicola no... evabbé sarà x la prox volta!!!! Ho però visto sia Goldrake con Lorenzo  e Matteo e CBM con il suo bel 100 ben gommato!!
Peccato x i pochi Toy presenti, un sacco di jeep, defender e qlc patrol...

ho fatto qlc fotina:
http://picasaweb.google.it/michele26/PragiaroloMaggiora19102008
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO) 
 
io mi sono divertito un botto e per la prima volta ho testato seriamente il 71 in fuoristrada serio..
e' incredibile la differenza tra i due mezzi cio' che con il 90 era un vero tabu' con il 71 e' possibile..quest'anno i miei obbiettivi principali..erano i 3 denti di roccia alla base del fiume..
dei 3 sono riuscito a farne 2..quelli che ritengo i piu' complessi..al primo ho dovuto desistere ( come molti del resto) perche'..non riuscivo ad agganciarlo..sfregavo con i ganci di traino..
gli altri due li ho divorati..li ho fatti senza il minimo problema..con un filo di gas in seconda..
La pista da trial era un palla immensa..io ormai le odio..perche' sono sempre piu' dure...grazie agli innumerevoli proto che arrivano a bordo dei carrelli..e non tengono piu' conto che c''e' gente con un off road civile e che usa tutti i giorni..ma con cui si vorrebbe divertire..
non c'era differenza tra pista Hard e Soft..erano uguali..l'ho fatta 3 o 4 volte..e poi ho fatto la ca+++ta di ripeterla la domenica mattina..mi sono trovato piu' volte a un passo dal ribaltamento ..se non avesso avuto un motore inspegnibile come quello dell'hzj..a quest'ora conterei i danni alla fiancata..tenete conto che lo usavo quasi come un automatico..prima inserita 600 giri..e piede che pelava in continuazione il freno..in maniera da non dover staccare continuamente di frizione  con il pericolo di fare mosse esagerate..ho pregato il cielo che se mi avesse fatto uscire da quell'inferno..non ci sarei piu' entrato..e cosi' e stato..
nel bosco mi e' andata altrettanto bene..c'era un salitone con  curva a U in altro in pendenza laterale..a furia di salire si era formato quasi un metro di dente..che imponeva il bloccaggio dell'asse posteriore ( non bello quando poi si affronta la curva) e il giusto gas..giusto perche' se si esagera quando affronti la curva ti giri....un passaggio da brivido..che non ha risparmiato un defender dopo di me..che si e' girato su quell'ostacolo 4 volte..ruzzolando pericolosamente a valle con danni incredibili all'abitacolo..ma fortunatamente nulli per il conducente e il copilota..
maggiora e' una delle piste a mio parere migliori che ci sono per fare del fuoristrada locola serio..esperienza che ripetero' di sicuro anche il prossimo anno..
Ci sono in giro delle mie foto e dei video..magari qualcuno le postera'..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor