Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
7° "Giornata del Fuoristrada" - Ferrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Salve raga
pensavate che non interessava al Malto l'incontro a Ferrara
bhe non ho scritto nulla(fino ad ora) e non dico nulla solo per scaramanzia
la morosa questa volta mi potrebbe fucilare....... è due domeniche che mi dedico all'offroad a due e quattro ruote senza di lei e come sente parlare di Toyota gomme terra fango ecc ecc  mi fulmina con lo sguardo
visto pero il cattivo tempo che si preannuncia qua da me potrei trovare un escamotage x domenica.......vediamo
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
purtroppo non riesco a venire .......sara per la prox ciao a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Bella Malto!
 Domani attendo una tua conferma per domenica così ci divertiamo un pò   

 
artiglio81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
purtroppo non riesco a venire .......sara per la prox ciao a tutti

 Mi dispiace    sarà per la prossima volta  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
al rientro della giornata che dire,
 nell' insieme, bella giornata in compagnia di vecchi amici e un gran piacere aver rincontrato Lucio ( Pugnali ) e aver conosciuto Eskimo, buona organizzazione, però a mio parere,
 dovuto anche e sopratutto alle pioggie di questi giorni e alla pressione delle mie A/T, in alcuni tratti la pista era molto scivolosa e sui dossi, senza punti di appoggio, mi sono trovato
 in situazioni poco piacevoli, comunque complimenti a Matteino e il suo Club, per giornata che ci hanno regalato.
 Abbiamo fatto un bel pò di foto e a breve le posteremo, vero ragazzi ?
 se il Presidente ci potesse aprire un' area dedicata all'evento, così non le mescoliamo con quelle dello scorso anno.
 Grazie ancora ragazzi per la compagnia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
finalmente ieri ho conosciuto dal vivo le facce di qualche risker, ho visto  un 70 con adesivo del registro, mi sono presentato e sono sbucati fuori, praticamente erano tutti dentro alla macchina.
mi hanno anche indicato matteino, ma era impegnato in pista con stivali infangati.
nonostante la giornata non fosse delle migliori la pista era piena, mi sembra di aver contato ad un certo punto una quarantina di macchine che giravano contemporaneamente con effetto elastico.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
bella giornata .... bella compagnia ... e finalmente un volto a tanti nick !!!
Troppo fango per il 90 in attesa di trasferta libica ... ho girato con Max e confermo un paio di punti "abbastanza" delicati
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Mi accodo ai complimenti per l'organizzazione, "costretto"  però a esserci stato solo di sabato, ho potuto solo salutare e "vigilare" sull'intrepido chicco di Carpi che col suo 95 e delle stradali si è lanciato nel percorso!
Io ho visto solo Matteino dei "locals", peraltro impegnato a spaccare la balestra post del suo zucco e a andare in buca,...ma di fianco!
Vero matteino?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Grazie a Luca che mi ha fatto da apripista in caso di piantamenti......ma come dire l'abbiamo "sfangata"...e il termine non è stato scelto a caso....  
Spero di conoscere altri riskers.
Bye
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
finalmente ieri ho conosciuto dal vivo le facce di qualche risker, ho visto  un 70 con adesivo del registro, mi sono presentato e sono sbucati fuori, praticamente erano tutti dentro alla macchina.
mi hanno anche indicato matteino, ma era impegnato in pista con stivali infangati.
nonostante la giornata non fosse delle migliori la pista era piena, mi sembra di aver contato ad un certo punto una quarantina di macchine che giravano contemporaneamente con effetto elastico.


Eskimo,
 avevo il k90, non il k70, con quest' ultimo, sicuramente avrei avuto molti meno problemi a girare, perchè è gommato molto molto diverso........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Ieri hò fatto un paio di giretti pista bella come sempre evitando però il passaggio nei twist all'inizio che verso sera quando sono arrivato erano decisamente parecchio "scavati" e con possibilità abbastanza elevate di appoggiarsi sulla fiancata e nella buca fatta in circolo dove c'erano gli stessi rischi e siccome il mio non è un mezzo da estremo hò evitato rischi inutili per il resto nessun problema tranne una intraversata su una curva ma per mio errore non dovevo farla con i blocchi inseriti tutti e trè erano troppi è andata dritta e ho dovuto far manovra x uscirne.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor