Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
fores forse forse ci sono anche io ...cosa che davo x scontato sino al altra settimana ma che la famiglia mi ha spostato causa visita l'acquario di genova......però......forse causa maltempo previsto x il week sembra essere rimandato a data da destinare :mrgreen: quindi ......mi tocco le ...... speriamo di esserci risentiamo ci venerdi o sabato x andare giua assieme........max stammi vicino con tutta l'acqua prevista sicuramente mi dovrai tirare fuori :mrgreen: ....

Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
hei luke ......e se venissimo tutti all'acquario di genova con te ? :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
Hei luke, omonimo, anche se non ti conosco, piacere, siamo in 2! Mi spiego: Causa visita forzata del 90 in carrozzeria, se vengo verrò col 120... :evil: che ha le gomme con più di 70 mila km...non so se mi spiego...stradali.... :twisted:
Oppure vengo col diavoletto - Jimny.... :twisted: :twisted:
PS: 90 su 100 io sono li il sabato...

Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
Confermato, sono domani. Nessun'altro risker che può come me solo il sabato? :sad:

Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
Mi raccomando, venite a salutarmi di persona... :arrow: sono piccolo, brutto, vestito male, o con il Toy o con un rottame derivato da un suzukino... :lol:

Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
verrei anche io ma il mio Toy è senza trazione antreiore (maledetti mozzi elettrici) verrei solo a guardare e a patire rabbia :twisted: .

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
suzuki supercuccio.... io girerò col cappellino del RIsK

Massì, vieni, a trazione posteriore è più bello..... fai gli ostacoli di traverso :twisted:

Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
Ciao a tutti e a Luca4X4 che ho conosciuto personalmente...domani pomeriggio penso di essere anche io a Ferrara, spero ci si possa trovare e riconoscere..
Bye

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
al 90% ci saro domenica ......mi dispiace luca4x4.. :sad: ....siucuramente avremo altre occasioni per incontrarci..naturalmente anche con tutti coloro che parteciperanno il sabato......per il resto se domenica qualcuno va giu ci sentiamo e magari facciamo carovana :smile: ..

Oggetto: Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al 90% ci saro domenica ...... ......per il resto se domenica qualcuno va giu ci sentiamo e magari facciamo carovana :smile: ..


Luca, domani sento altri amici Riskers, che ci accordiamo con gli orari, così andiamo in la tutti assieme............
ti ho mandato un PM

Malto, non riesci a venire a fare un giro ?


Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0521s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato