Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

7° "Giornata del Fuoristrada" - Ferrara

7° "Giornata del Fuoristrada" - Ferrara
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se il Presidente ci potesse aprire un' area dedicata all'evento, così non le mescoliamo con quelle dello scorso anno.

Pronti!...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 15 Settembre 2008, 18:26 ]


7° "Giornata del Fuoristrada" - Ferrara
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 7° "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
grande giornata passata assieme ad amici ,ottima organizzazione  ..peccato non essere riuscito a girare visto la quantita di fango e a max che facendo da apripista non era molto convinto..quindi ho desistito visto la mia non esperienza. .appena riesco se sono capace provo a postare un po di foto....
a presto x un altro incontro ...se riesco a convincere la famiglia ci si vede a carrara ...diversamente   ...vengo da solo ......( spero.....)



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 luke68 [ Lunedì, 15 Settembre 2008, 21:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 7° "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
è vero max, ho pensato 90 e ho scritto 70



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Martedì, 16 Settembre 2008, 00:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 7° "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Che DIRE?!?!
-Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita....
-Mi scuso per non aver potuto dedicarmi alle Pubblic Relation, ma la mia presenza in pista... era richiestissima...
-Purtroppo in queste occasioni non si ha mai il tempo di conoscere e chiaccherare tranquillamente con i "nickname" con cui si divide tanto tempo intrasettimanale...
-Grazie al PRESIDENTE per lo spazio foto e Grazie a tutti coloro che le hanno scattate e le posteranno (io ho preso la digitale senza batterie... )
-Grazie anche per le critiche/suggerimenti... il repentino cambio di stagione ci ha spiazzati...
-Suzukino Infernale ripristinato domenica mattina...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 matteino [ Martedì, 16 Settembre 2008, 11:06 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 




 



 

Banner Partner & Sponsor