Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
7° "Giornata del Fuoristrada" - Ferrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio 7° "Giornata del Fuoristrada" - Ferrara
Dal 13 Settembre 2008 al 14 Settembre 2008 (inclusi)
 
 
Ciao a tutti!
Nella foga dei preparativi ho tralasciato di informare il "mio gruppo" di TOYOTARI!
L'appuntamento più importante dell'anno per l' AFF (Associazione Fuoristrada Ferrarese) è alle porte, e, dopo il successo dellle precedenti edizioni, siamo pronti anche quest'anno ad accogliervi nello spirito che caratterizza la filosofia di questo incontro, con qualche piccola novità che ci auguriamo migliori ancora la già collaudata formula!!!
Abbiamo una pista rinnovata a disposizione di tutti (neofiti ed esperti/suv e duri&puri) con varianti facoltative, ed una zona trial per chi vuol dare spettacolo e collaudare assetti estremi...
Inoltre vari espositori del settore allestiranno i loro stand...e non solo: IVECO MASSIV in prova!!!

http://www.ferrara4x4.it/

Vi aspetto numerosi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 13 & 14 SETTEMBRE FERRARA "Giornata Del Fuorist 
 
Ciao Matteino,
 provo a radunare un pò di emiliani/romagnoli e vediamo se riusciamo a venirti a trovare in un bel gruppetto........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 13 & 14 SETTEMBRE FERRARA "Giornata Del Fuorist 
 
max riesco a girare con il mio kdj 125 senza le scarpe nuove......fino al 24 la motorizzazione no mi da ok....se si magari facciomo gruppo assiieme
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
luke68 se non bagnano troppo giri anche con le slik al limite eviti la pozza che l'anno scorso al sabato mi sembra non l'abbia superata nessuno alla domenica si era asciugata un pò ed è diventata più umana il percorso della fangaia invece sempre l'anno scorso lo superavano quasi tutti ma come ripeto sono evitabili e comunque ci sono i mezzi dell'organizzazione (molto ben fatta) che risolvono ogni piantata.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Luke68,
 tranquillo le scarpette normali vanno bene, se guardi le foto che ho inserito in area album, riguardante lo stesso evento ma dell'anno scorso, troverai un bellissimo 125 nuovo  
 ancora da immatricolare e tutto originalissimo, comunque, perchè non provare a montare le gomme nuove ancora da immatricolare, così le testi.........
 io ci sono, però Domenica 14
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
ok vedo di organizzarmi x domenica salvo imprevisti ....
ps. ma se monto le gomme senza l'omologazione in caso di fermo mi legano?? anche se ho il collaudo prenotato x il 24/9??
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
a parte che è difficile che ci fermino,    speriamo........
 sul fatto se puoi girare con le gomme non ancora omologate, non lo so ma, penso che se hai una carta che testi l'appuntamento alla motorizzazione, puoi stare tranquillo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
sai che non sono sicuro...mi sembra che al momento della prenotazione si siano raccomandati di non montarle prima..bo! domani passo dal gommista e chiedo..
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
Soluzione gomme:
- non sono indispensabili, utili solo in caso di mal tempo...
- puoi montarle e "casualmente " scordarti a casa il libretto...
- portale con te e montale presso la nostra sede (se le hai montate su altri cerchi).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Giornata Del Fuoristrada" - Ferrara 
 
sono passato  dal gommista e non sa bene come funziona...quindi ho tel ad un amico che lavora in polizia  e mi ha detto che la stradale in caso di fermo se non sei da collaudo lo stesso giorno sei da ritiro di libretto...onde per cui meglio non rischiare e girare con le slik.....un po di fango cosa vuoi che sia.....dopo tutto qualcuno che ci tira fuori lo troverermo
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor