Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
prima di tutto è doveroso un complimento all'organizzazione. bravi: ben fatto come al solito, anzi meglio.... complice anche il tempo. ( complimenti anche agli organizzatori che imperterriti non sono fuggiti sotto i poderosi scrosci d'acqua che di tanto in tanto si riversavano sul Lomazzese............. )


molto carino il giro nei boschi, abbastanza fangoso il sabato.... molto più godurioso la domenica, saranno state le piogge della notte o il passaggio di molte auto. ( eh già perchè un solo giro non mi è bastato :lol: ). belle le due pistine ( fatte il sabato... domenica a rischio paraurti, le ho saltate). quest'anno non ho neppure osato entrare nell'area trial, che domenica è diventata una palude.

come già scritto, ho avuto il piacere di conoscere faz125: si è presentato vedendo l'adesivo RIsK sul mio 90. non gli ho rivolto la parola fino a quando mi ha fatto vedere, come promesso, il libretto del toyota. un vero risker non parla con i discoveristi :mrgreen: . tra un rallentamento e l'altro per gente piantata abbiamo scambiato qualche parola.

la conoscenza di robygrat è stata più veloce, nel senso che ci siamo accostati in autostrada a 90 all'ora :shock:


Paolo

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
...però quest'anno mi sembrano tutti un po' stitici con le foto...

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...però quest'anno mi sembrano tutti un po' stitici con le foto...


dovrei ricevere domani 2 dvd di foto, fatte dai nostri fotografi. visto che le devo spulciare x pubblicarle sul nostro sito se trovo foto di LC o comunque foto di interesse comune le pubblico. Lorenz hai creato una sezione apposita?

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...però quest'anno mi sembrano tutti un po' stitici con le foto...

dovrei ricevere domani 2 dvd di foto, fatte dai nostri fotografi. visto che le devo spulciare x pubblicarle sul nostro sito se trovo foto di LC o comunque foto di interesse comune le pubblico. Lorenz hai creato una sezione apposita?

Yes, Carlo, c'è dal giorno stesso dell'evento dove io ho pubblicato le poche che ho realizzato.

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
ok lorenz appena mi arrivano vi cerco foto Toy!

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
cbm....guarda se riesci a trovarne una mia.....che col mio Toy ho dato spettacolo........non mi mandare... :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
C'è un po' di tutto ma vale la pena vederlo.. :cool:

http://www.pierodasaronno.eu/releas..._Programma=945#

Mai visto tanto fango in un colpo solo.. :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Maury_65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è un po' di tutto ma vale la pena vederlo.. :cool:

http://www.pierodasaronno.eu/releas..._Programma=945#

Mai visto tanto fango in un colpo solo.. :shock:


Mi sono sciroppatto tutto il filamto, e mi chiedevo:
I Toy dov'erano ?
tutti nel parcheggio ?
perchè non ce la facevano o perchè chi compra Toyota ha rispetto per il suo mezzo ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Maury_65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è un po' di tutto ma vale la pena vederlo.. :cool:

http://www.pierodasaronno.eu/releas..._Programma=945#

Mai visto tanto fango in un colpo solo.. :shock:


Mi sono sciroppatto tutto il filamto, e mi chiedevo:
I Toy dov'erano ?
tutti nel parcheggio ?
perchè non ce la facevano o perchè chi compra Toyota ha rispetto per il suo mezzo ?


a mio parere, la seconda che hai detto.

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Ma no... ma noo...

E' che noi toyotisti NON siamo esibizionisti, e durante le riprese del filmato, per non umiliare gli altri, abbiamo preferito restare ai box .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0583s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato