Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Io saro la maggior parte del tempo a controllare i boschi, o alla partenza o in giro per il tracciato che come l'anno scorso è con indicazioni stradali quindi senza bisogno di roadbook e navigatore.
i boschi sono più o meno tutti coperti come segnale telefoni quindi se mi chiamate dovrei rispondere.

a questo week.
ciao

ps nick neanche un giretto a salutare gli amici riesci a fare? :cry:

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Ciao Ragazzi,
con buona probabilità domenica ci sarò anch'io.
Sapete darmi qualche consiglio su orari, punto di ritrovo Risker, attività alle quali partecipare, eccetera eccetera...
Grazie!
Luca :cool:

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Ciao Luca, io conto di essere in loco nella mattinata di domenica, credo intorno alle 9.30/10.00

se non hai cambiato il numero di cellulare....34721.....ti chiamo appena arrivo

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
ciao a tutti,

dovrei esserci anch'io domenica. Se c'è un punto d'incontro per i Riskers fatemi sapere dato che personalmente non vi conosco.
Se non vi offendete mi presento con un Discovery :mrgreen:
Il 125 è ancora tutto di serie e devo ancora iniziare a prepararlo...

ciao e grazie

Fabio faz125

Profilo PM  
Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Anch'io penso di essere on-site, domenica, verso le 9:30/10:00.
Direi, a questo punto, di darci come punto di ritrovo l'area espositiva.
Non ho dato un'occhiata ai programmi della giornata ma se
Faz, con un Discovery non farti nemmeno vedere!
Scherzo, figurati... ci si vede.

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Lorenzo ti porto il certificato di proprietà del Toy per salutarvi :mrgreen:
ciao!

fabio

Profilo PM  
Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Anch'io ho in programma di andarci domenica. Sarebbe la prima volta che assisto ad un evento del genere e vorrei sapere se per provare il Toy (strettamente di serie!) in una delle varie piste è necessario iscriversi in anticipo o se basta farlo lo stesso giorno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
alejsigno68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anch'io ho in programma di andarci domenica. Sarebbe la prima volta che assisto ad un evento del genere e vorrei sapere se per provare il Toy (strettamente di serie!) in una delle varie piste è necessario iscriversi in anticipo o se basta farlo lo stesso giorno.


Salvo non siano cambiate le cose di solito le piste non sono varie ma e' una sola, c'e' un percorso "semplice" che di solito e' molto limitato come lunghezza e uno Hard che richiede una discreta preparazione del mezzo ( assetto, blocchi...gomme se piove) ad ogni modo con un j12 di serie ti consiglio di fare molta attenzione..perche' le pedane e i paraspruzzi.. potresti comunque picchiarli anche nel giro easy..Il giro nel bosco invece...( sempre se non piove) e' fattibile a tutti...se piove io consiglio un minimo di gomma, lo scorso anno siamo rimasti in coda quasi un ora perche' un tizio con una kia sorento gommata stradale si e' impantanato in una carreggia.. :???:
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


ps nick neanche un giretto a salutare gli amici riesci a fare? :cry:


forse mi salta l'impegno in montagna..e riesco a venire a fare un giro domenica pomeriggio..in ogni caso non giro....la settimana prossima vado a fare quel giro che ti avevo detto in alta val di susa..ti chiamo in settimana cosi' se vuoi venire ci organizziamo :wink:

Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
se vengo col 200 assolutamente tutto di serie comprese le gomme stradali, oltre che nel parcheggio, un giretto riesco a farlo?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 7° FuoristradaDay - Lomazzo (MI)
Il giretto nel bosco senz'altro.. :wink:


Pagina 3 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.092s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato