Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Val D'Isere 2008
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Val D'Isere 2008 
 
Io andrò sicuramente!
Data da decidere, ma credo il 7/8 per poi concedermi anche quelche giorno di relax in valle d aosta o limitrofi (se avete suggerimenti coerenti sono ben accetti).
Devo decidere anche se muovermi con il Toy o con la Allroad...ma se si fa comitiva...la scelta è fatta ( se mi aspettate)!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Val D'Isere 2008 
 
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Krider: allora, sei riuscito a districarti tra strade agibili o meno? Nel caso, quando vai?


A dir la verità qualche strada l'ho trovata, grazie anche all'aiuto di redkaa...ma per ora non ho organizzato niente...sono stato chiuso due giorni in garage per  ricostruire mezzo paraurti di un jimny leggermente incidentato, mettergli i fari supplementari e il compressore...Poi calcola che non ci sono dal 18 al 27...facilmete combineremo l'uscita con i miei amici di qui la prima di agosto per andare il week end del 9-10
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Val D'Isere 2008 
 
Anche io dovrei esser su quella settimana. Ma infra settimana, perchè il we volevo farlo a casa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Val D'Isere 2008 
 
quest'anno io lo casso volentieri...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Val D'Isere 2008 
 
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quest'anno io lo casso volentieri...

Io sono curioso di avere un feedback sull'edizione di quest'anno, giusto per capire se dopo 3 anni fallimentari, il cambio di organizzazione è riuscito a ridare a questa manifestazione un ruolo ed un'immagine degne della fama che si era guadagnato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ferragosto In Val D'Isere 
 
Qualcuno è stato al Salone int. della Val d' Isere?
Dato che ero "+ o -" in zona ci ho fatto una capatina il 14/08 (bivacco a 3/4° C nutturni in maggiolina ) e visita al salone il 15/08 con una splendida giornata.
Una discreta affluenza di pubblico,nonostante si era ormai alla chiusura.Caro il biglietto di ingresso (12 eurozzi) per una sufficiente presenza di operatori,grande assente la Toyota (?).Modesto percorso trial per un prototipo e un Mercedes (mi sembra),che hanno messo in evidenza le loro doti.Assenza di percorsi per la prova dei 4x4 esposti.
Nonostante tutto ne è valsa la pena.
Saluti a tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ferragosto In Val D'Isere 
 
ciao toyo una curiosita è stata la prima edizione del salone che hai visto e ne avevi gia visti. ti faccio questa domanda in quanto un amico con cui ho condiviso le visite al salone  negli anni passati ( io quest anno vista l edizione 2007 mi sono rifiutato di andarci ) mi ha riportato pareri esattamente opposti .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ferragosto In Val D'Isere 
 
Ciao,
purtroppo per motivi di lavoro non ho potuto andare al salone in Val d'Isere....ma alcuni amici che ci sono stati (e che ci sono andati anche negli anni scorsi) mi hanno detto che è stata una vera delusione....pochissimi stand, poche novità, pubblico scarso, percorsi off road da dimenticare....E pensare che vista la nuova organizzazione tutti ne parlavano come l'edizione del rilancio....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ferragosto In Val D'Isere 
 
Ciao antonio,le altre edizioni non le ho viste,ma da qualche commento letto qua e là sembra che siano state veramente deludenti e se non erro dovrebbe essere anche cambiata l'organizzazione.Per quanto mi riguarda ,essendo in zona,ho voluto saggiare di persona e devo dire che l'impressione non è stata delle migliori ,forse appena sufficiente e definirlo internazionale è un pò azzardato.
Precedentemente ho concluso dicendo che ne è "valsa la pena" ,forse mi sono espresso male, volevo dire come intermezzo nelle ferie in montagna.
Saluti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ferragosto In Val D'Isere 
 
é la stessa conclusione a cui è arrivato il mio amico alla mia domanda com è il salone ,la risposta è stata :due giorni in montagna il tempo è stato bellissimo
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor