Oggetto: Re: Transikania 2008
Sandro, usare la lucidatrice sulla carrozzeria può essere pericoloso..... arrivi con l'inclinazione sbagliata, insisti troppo su un punto e bruci la vernice.... comunque, se ti fidi.... :grin: :grin: :grin:

Consiglio per tutti: ieri ho controllato il filtro aria della mia Toy. Ne sto comprando uno nuovo :sad: :sad: :sad: :sad:
La polvere la fa da padrona ed io avevo solo una macchina davanti a me, pensate ad averne tre, quattro o di più.
Se avete dei filtri di scorta o potete procurveli, anche per me eventualmente, magari usati, vi consiglio di portarli con voi. Da usare per i due giorni del raid e poi da buttare.
Sandro e Franki, mi pare che abbiate buoni agganci presso le concessionarie delle vostre città. Sfruttateli. :grin: :grin: :grin:


Franki: prenotato bed & breakfast a Caltavuturo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Transikania 2008
Eh eh, infatti in occasione del recente tagliando mi sono fatto lasciare il vecchio filtro proprio in vista della Transikania :wink:

Lo devo ancora pulire, però, lo stavo quasi dimenticando :oops: . In Toyota non l'hanno fatto perché gli si impolverava l'officina!? :shock:
In parte sono scusabili, perché mi hanno detto che avevano dei motori aperti in lavorazione...

Viene bene secondo voi se soffio con il compressore portatile TMAX monocilindrico (quello che abbiamo molti di noi, pure Franki mi pare)?

Potrei andare dal mio gommista, ma non mi va di chiedergli di soffiare in officina con tutto quello che ne uscirà certamente (è piuttosto nero, stavolta). Se serve, il favore me lo fa, non credo ci siano problemi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Transikania 2008
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh eh, infatti in occasione del recente tagliando mi sono fatto lasciare il vecchio filtro proprio in vista della Transikania :wink:

Lo devo ancora pulire, però, lo stavo quasi dimenticando :oops: . In Toyota non l'hanno fatto perché gli si impolverava l'officina!? :shock:
In parte sono scusabili, perché mi hanno detto che avevano dei motori aperti in lavorazione...

Viene bene secondo voi se soffio con il compressore portatile TMAX monocilindrico (quello che abbiamo molti di noi, pure Franki mi pare)?

Potrei andare dal mio gommista, ma non mi va di chiedergli di soffiare in officina con tutto quello che ne uscirà certamente (è piuttosto nero, stavolta). Se serve, il favore me lo fa, non credo ci siano problemi.




Con il T Max non soffi proprio un tubo. Non ha infatti serbatoio nel quale comprimere l'aria a meno che non colleghi la pistola, lo lasci caricare un pò e poi soffi e via via cosi. In caso di necessità si può fare, ma essendo in mezzo alla civiltà, un buon compressore non te lo nega nessuno, gommisti, meccanici, benzinai, ....
Ciao (un filtrino per me no???) :sad: :sad: Nuovo costa 30 euro :sad: :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Transikania 2008
Con enorme rammarico non posso venire per un improvviso impegno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Oggetto: Re: Transikania 2008
Lillo, se mi dai il numero di telefono disdico la stanza.

Eventuali spese da sostenere per la mia mancata partecipazione..............nessun problema. Dammi il conto corrente che saldo subito

Oggetto: Re: Transikania 2008
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Il numero di telefono è 0922/606277 ed è prenotata a nome tuo. Per il pernottamento a Caltavuturo ci penso io.
Penale da pagare € 1.000.000 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: NO PROBLEM, già tutto a posto.
Mi dispiace tantissimo Franki, veramente, ma l'impegno che ti è sopraggiunto è ovviamente improrogabile. Pazienza, sarà per la prossima.

Ti penseremo durante quei due giorni, tra un twist e un guado, tra un barbecue e una bevuta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Transikania 2008
Mi dispiace davvero, mannaggia! :cry: :cry: :cry:
Era una bella occasione per rivederci tutti insieme per un bel po' di sano fuoristrada. E poi tre KDJ, stesso colore, adesivi... Un bel colpo d'occhio! Vorrà dire che io e Lillo andremo su e giù per la carovana dei partecipanti così sembreremo di più (tipo gli aerei di Mussolini :smile: ).

Per il resto quoto per intero quanto ha scritto lillo, su quanto e quando ti penseremo (barbecue, twist, bevute, ecc. ecc.) :mrgreen:
Tranne che per una cosa: quel milioncino di euri.... lillo! Altro che sponsor!! :twisted: :twisted: :twisted:
Mah... Ormai ti sei sbilanciato...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Transikania 2008
[quote]
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace davvero, mannaggia! :cry: :cry: :cry:
Era una bella occasione per rivederci tutti insieme per un bel po' di sano fuoristrada. E poi tre KDJ, stesso colore, adesivi... Un bel colpo d'occhio! Vorrà dire che io e Lillo andremo su e giù per la carovana dei partecipanti così sembreremo di più (tipo gli aerei di Mussolini :smile: ).


E Mario che farà????? Starà al centro della carovana a coordinare le nostre evoluzioni)????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Transikania 2008
peccato franki :!: ... ti sei perso un'ottima granita ... sì perchè passando da messina o all'andata o al ritorno o entrambe le volte si poteva gustare

per la posizione centrale: ovviamente cos'altro potrei fare :!: :cool: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Transikania 2008
Ieri pomeriggio abbiamo completato il giro.
E' molto probabile che nessun auto riesca a concludere il tragitto del secondo giorno, per la sua lunghezza (circa 180 Km), ma questa è da sempre una caratteristica della Transikania :grin: :grin: :grin: comunque non è detto che si possa sfatare la leggenda.

Anche gli ultimi 60 Km testati ieri non comportano problemi di sorta per i nostri mezzi.

Giovedì prossimo si potrà scaricare il road-book direttamente dal sito www.sikaniadventure.it mediante un pin che sarà comunicato ad ogni partecipante (presumo per e-mail, non ho chiesto :roll: :roll: ). Comunque sarà mia cura ritirare un paio di copie del road-book per voi giovedì sera in occasione della presentazione ufficiale del raid, qui a Palermo.

Sandro, quanto prima ti invierò le tracce per seguire il percorso con GPS.

Mario, porta con te, per la cena del sabato, giacca e cravatta. Pare che si prepari qualcosa per il RIsK e tu sarai il rappresentante ufficiale a meno che non vogliano presentarsi Lorenzo o Roberto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 8 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0384s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato