Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Transikania 2008
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Confermo il mio interesse per l'adesivo lungo e continuo a seguire gli sviluppi dell'eventuale invio complessivo.
Qualora, per un motivo o per l'altro, non dovesse concretizzarsi do sin d'ora mandato a Lorenzo di inviarmi anche singolarmente l'adesivone.
Ci dovremmo ovviamente sentire, nel caso, per costi, indirizzo, modalità di pagamento, ecc.
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
D'accordissimo cosi Lorenz.
Aspettiamo adesso soltanto la decisione di Sandro in merito al luogo di recapito degli adesivi, cioè se preferisce averlo direttamente a casa sua, cosi può incollarlo con calma o se lo ritira da me in occasione della Transikania (poi se vuole venire a trovarmi prima è sempre il benvenuto       ).
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
      Non mi ero accorto che Sandro aveva già risposto. Come mai il sistema non mi ha avvisato che c'era già una risposta alla discussione??).

OK sandro, allora se ho ben capito contatti tu il Lorenz per l'invio degli adesivi (quello lungo e quelli piccoli)????
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
A questo punto potrebbero anche essere inviati tutti a me (che potrei anche effettuare il pagamento), e ve li porto poi alla partenza della Transikania. Con un "modesto" sovrapprezzo (sapete, il trasporto da Castelvetrano ) li potrete mettere su il giorno stesso.  

Io avrei così il tempo e la calma per mettere il mio adesivone sul lunotto, operazione che eveidentemente (e se lo dice uno come lillo...) può presentare qualche intoppo (immagino per far si che aderisca in modo uniforme e ben allineato. In effetti è piuttosto grande..).

Let me know...
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Caro Lillo,

avrei pensato, per sopperire alla mancata partecipazione alla traversata dello stretto in Kite, di portare ugualmente una vela magari la più grande. In caso di impantanata sarebbe una idea geniale ed originale tirare fuori il malcapitato connettendo il kite all'auto. Con un paio di loop dell'ala si potrebbe riuscire a superare la difficoltà      

D'altronde se si riesce a fare questo http://www.youtube.com/watch?v=q4A0B_-aQK4&feature=related

     

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Lillo,

avrei pensato, per sopperire alla mancata partecipazione alla traversata dello stretto in Kite, di portare ugualmente una vela magari la più grande. In caso di impantanata sarebbe una idea geniale ed originale tirare fuori il malcapitato connettendo il kite all'auto. Con un paio di loop dell'ala si potrebbe riuscire a superare la difficoltà      

D'altronde se si riesce a fare questo http://www.youtube.com/watch?v=q4A0B_-aQK4&feature=related

     


Non posso risponderti con cognizione di causa perchè con un povero collegamento analogico non sono in grado di scaricare filmati.    
Però ti credo sulla parola e affronterò la Transikania con animo più leggero sapendo che qualsiasi c..... possa combinare c'è il buon Franki a tirarmi fuori dai guai con le sue idee innovative.        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto potrebbero anche essere inviati tutti a me (che potrei anche effettuare il pagamento), e ve li porto poi alla partenza della Transikania. Con un "modesto" sovrapprezzo (sapete, il trasporto da Castelvetrano ) li potrete mettere su il giorno stesso.  

Io avrei così il tempo e la calma per mettere il mio adesivone sul lunotto, operazione che eveidentemente (e se lo dice uno come lillo...) può presentare qualche intoppo (immagino per far si che aderisca in modo uniforme e ben allineato. In effetti è piuttosto grande..).

Let me know...


OK Sandro, allora contatta tu il nostro venerabile Presidente per la fornitura del tuo mega adesivo e di quelli piccoli per noi e per te.
Personalmente penso che ne bastino un paio a testa, da mettere sul cofano accanto a quello grande della Transikania o sul parabrezza, in alto, a destra e a sinistra.
Vedi quanti ne servono a te e aspettiamo che Franki ci dica quanti ne vuole per i suoi Toys (e già, lui ne possiede diversi), per il kite, per la bicicletta, etc, etc.

Per quanto riguarda l'applicazione dell'adesivo grande procedi tagliando lo stesso in quattro o cinque parti, privilegiando, quale punto di taglio, possibilmente, quelli con più spazio tra una lettera e l'altra. Bisogna fare cosi per allineare l'adesivo al profilo del lunotto posteriore che non è rettilineo ma curvilineo. Mi raccomando, pulisci bene il vetro prima dell'applicazione e fai la stessa in un bella giornata di sole. Ti assicuro che poi non lo stacchi più. Resiste pure al getto diretto e continuo dell'idropulitrice.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Meglio qui: http://s2.streamingfarm.tv/streamin...lm_02_1000k.wmv
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Non posso scaricare tutti questi megaaaaaaaa!!!!!!! Mi ci vuole una giornataaaaaaaa!!!!!!
             

Non è giusto, mi lasci con la curiosità.      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Il solito terroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti porto una copia del video su CD      

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor