Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Transikania 2008
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Confermo la mia presenza  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
OK, ottimo cosi. Quindi ESSE, FRANKI e io siamo già certi. CALANNA lo è anche, ma nutre solo delle piccole riserve dato i suoi impegni in quel periodo e soprattutto considerato che la moglie è in dolce attesa di ben due Riskette       .
Mercoledì comunque pare che ci vedremo e sono sicuro che, a meno che non ci siano validissimi motivi, non si tirerà indietro.


President, per quanto riguarda sponsorizzare il RIsK io non ho assolutamente problemi, ma visto che gli adesivi andrebbero pagati, devo doverosamente chiedere agli altri partecipanti se sono d'accordo o meno.
A tal proposito potresti dirci di che cifre si parla e se l'adesivo grande è praticamente quello che io ho già ho sul mio Toy o se è diverso??
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
No problem, per quanto mi riguarda, per i $$. Suggerirei di fare un unico pagamento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Franki, cosi per curiosità, tu hai l'adesivo del RIsK, quello grande, applicato, come, ho fatto io,  sul vetro posteriore, in alto. Ne sono pressochè certo, ma mi è venuto un piccolo dubbio.

Comunque per fare "figura" penso ci vorrebbe un adesivo molto più vistoso e grande, da applicare sul cofano o meglio, due da applicare sugli sportelli.
Aspettiamo una risposta da Lorenz e vediamo cosa ci propone.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Con l'occasione, qualora ci dovesse essere un invio di adesivi ne approfitterei per prendere per me uno di quelli a striscia grande (come quello che hai tu, lillo, per capirci), che "ovviamente" sarebbe messo nel conto generale ... ...    
Scherzo, naturalmente, eh eh...

Confermo la disponibilità e l'interesse anche da parte mia per il discorso adesivi pro Transikania, e conseguente esborso (minimo!!!   ) di euri.

Ciao!  

P.S.
Ma quando passano 'sti 20 giorni??
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Franki, cosi per curiosità, tu hai l'adesivo del RIsK, quello grande, applicato, come, ho fatto io,  sul vetro posteriore, in alto. Ne sono pressochè certo, ma mi è venuto un piccolo dubbio.


Abere adesivus gigantes on lunottos!!    

P.S. In quel fine settimana è prevista la traversata dello stretto in kitesurf. Pensa che sacrificio che sto facendo      

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
President, per quanto riguarda sponsorizzare il RIsK io non ho assolutamente problemi, ma visto che gli adesivi andrebbero pagati, devo doverosamente chiedere agli altri partecipanti se sono d'accordo o meno.
A tal proposito potresti dirci di che cifre si parla e se l'adesivo grande è praticamente quello che io ho già ho sul mio Toy o se è diverso??

Come dicevo li sto facendo rifare ma, appunto, solo 20: 10 randi (da circa 1 metro di lunghezza, come quelli che abbiamo noi) e 10 da 50cm (quelli più piccoli)
Per farne di altri e di misura diversa mi dovreste dire quanti e quanto lunghi e poi vi posso far sapere quanto me li fanno pagare.
Le spese di invio me le posso accollare io...
Per quello di Esse, se la cosa va a buon fine, lo unisco al tutto e poi facciamo conto unico.
Ringraziandovi, tutti, comunque, per lo sbattimento e la disponibilità, ci tengo a sottolineare che da parte mia non c'è alcuna pretesa o aspettativa in questo senso, quindi non sentitevi per nessuna ragione in dovere...
Ciao ragazzi, grazie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Abere adesivus gigantes on lunottos!!    

P.S. In quel fine settimana è prevista la traversata dello stretto in kitesurf. Pensa che sacrificio che sto facendo      


Noooo!!!!! Povero Franki, che martirio!!!!!          
Cercherò di farti consolare con qualche mega guado con la Toy, pensi che cosi si possa lenire il tuo dolore????        

P.S. Ma al limite perchè non passi lo stretto in kitesurf, la Toy la imbarchi e tu la segui con il kite, oppure ne prendi una abbastanza grande da starci entrambi  e cosi risparmi pure i soldi del traghetto.          
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
President, per quanto riguarda sponsorizzare il RIsK io non ho assolutamente problemi, ma visto che gli adesivi andrebbero pagati, devo doverosamente chiedere agli altri partecipanti se sono d'accordo o meno.
A tal proposito potresti dirci di che cifre si parla e se l'adesivo grande è praticamente quello che io ho già ho sul mio Toy o se è diverso??

Come dicevo li sto facendo rifare ma, appunto, solo 20: 10 randi (da circa 1 metro di lunghezza, come quelli che abbiamo noi) e 10 da 50cm (quelli più piccoli)
Per farne di altri e di misura diversa mi dovreste dire quanti e quanto lunghi e poi vi posso far sapere quanto me li fanno pagare.
Le spese di invio me le posso accollare io...
Per quello di Esse, se la cosa va a buon fine, lo unisco al tutto e poi facciamo conto unico.
Ringraziandovi, tutti, comunque, per lo sbattimento e la disponibilità, ci tengo a sottolineare che da parte mia non c'è alcuna pretesa o aspettativa in questo senso, quindi non sentitevi per nessuna ragione in dovere...
Ciao ragazzi, grazie.



President è un piacere, e penso di poter parlare a nome di tutti, poter rappresentare degnamente e con orgoglio il RIsK (speriamo però di non fare magre figure sul campo     ).

L'adesivo a cui pensavo io dovrebbe essere quadrato, delle misure di circa cm. 50 x 50, da usare soltanto per l'occasione. Ne consegue che anche il costo dovrà essere contenuto e non so se sarà possibile farlo per pochissimi pezzi (al max. 8 o 10). Facci sapere, al limite possiamo ovviare fornendo a Esse quello lungo, per il quale ha peraltro manifestato interesse,  cosi già tre autovetture saranno "reclamizzate" nella stessa identica maniera oltre ad essere dello stesso colore        (la mia ha un paio di sportelli in più, ma forse non se ne accorgerà nessuno       ).

A parte questo si potrebbero anche piazzare un paio di adesivi di quelli piccoli (pensavo a quelli fatti da CBM76) accanto all'adesivo grande che sarà fornito dagli organizzatore della Transikania. Tu o Carlo potreste fornirmene una decina????

Sandro, mettiti direttamente in contatto con il President per l'adesivo lungo, cosi potrai applicarlo prima della Transikania (non è affare di pochi secondi, devi farlo con calma a casa, poi, telefonicamente,  ti spiego come).
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
President è un piacere, e penso di poter parlare a nome di tutti, poter rappresentare degnamente e con orgoglio il RIsK (speriamo però di non fare magre figure sul campo     ).
L'adesivo a cui pensavo io dovrebbe essere quadrato, delle misure di circa cm. 50 x 50, da usare soltanto per l'occasione. Ne consegue che anche il costo dovrà essere contenuto e non so se sarà possibile farlo per pochissimi pezzi (al max. 8 o 10). Facci sapere, al limite possiamo ovviare fornendo a Esse quello lungo, per il quale ha peraltro manifestato interesse,  cosi già tre autovetture saranno "reclamizzate" nella stessa identica maniera oltre ad essere dello stesso colore        (la mia ha un paio di sportelli in più, ma forse non se ne accorgerà nessuno       ).
A parte questo si potrebbero anche piazzare un paio di adesivi di quelli piccoli (pensavo a quelli fatti da CBM76) accanto all'adesivo grande che sarà fornito dagli organizzatore della Transikania. Tu o Carlo potreste fornirmene una decina????
Sandro, mettiti direttamente in contatto con il President per l'adesivo lungo, cosi potrai applicarlo prima della Transikania (non è affare di pochi secondi, devi farlo con calma a casa, poi, telefonicamente,  ti spiego come).

Gli adesivi che a suo tempo ci fece fare Carlo, a parte quelli venduti in occasione del 4x4Fest 2007 e quelli applicati in occasione del nostro 2° Mascalzoni Xperience Raid, li ho tutti (o quasi) io...
Li posso inserire nel pacco che vi invio, con l'adesivo per Sandro.
Per quello grande posso provare a sentire un preventivo e poi vi faccio sapere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor