Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Transikania 2008
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRANSIKANIA 2008 31 Maggio - 1 Giugno 
 
Voglio venire anch'io!!! Solo che farmi quasi 3 giorni di nave per starne lì 2...

Per tutti quelli che hanno la possibilità nn lasciatevela sfuggire e state qualche giorno in Sicilia che è bellissima!

Mi viene la malinconia    conosco molto bene San Leone: la mia compagna ha una casa a Cannatello e passiamo lì l'estate.

Per Lillo: ma quest'estate se (lavoro permettendo) riesco a venire giù mi porti a fare qualche giro?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRANSIKANIA 2008 31 Maggio - 1 Giugno 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusto per la par conditio io effettuerei una gara PaleMMo-Messina. Avrei in mente un giudice imparziale    

Se poi mi dite che PaleMMo batte Messina vorrei verificare personalmente e concedere a Messina una ulteriore chances in altra prelibatezza.

Resta inteso che anche da Lamezia si partirà armati per competere ad armi pari.

Lillo, durante i giri perlustrativi che ne diresti di trovare un'area idonea alla sfida???


Imparziale!!!!????? A chi stai pensando?????      

Messina non ha chances contro Palermo..... forse, e dico forse, soltanto con le granite può sperare di racimolare un punticino.    

Le armi di Lamezia quali sarebbero?? Il peperoncino??????          (però a me piace     )

Potrei sicuramente trovare un area idonea alla sfida, ma vi fidate???? (vie di fuga per me, trappole per gli avversari     )


Franki, scherzi a parte. Partecipi, vero??!!!!
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRANSIKANIA 2008 31 Maggio - 1 Giugno 
 
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ola!
A lillo ho appena risposto al suo PM, ma voglio anche intervenire qui per dire che la Transikania mi attira da morire e che spero, e faro il possibile (e oltre), di esserci assolutamente!!

A questo proposito, e anche nell'interesse di chi magari sta leggendo e potrebbe farci un pensierino, vorrei chiedere se pensate che il percorso sia fattibile con gomme di serie (con 40mila km, ma in ottime condizioni ancora). Ho il compressore, quindi potrei entro certi limiti lavorare con la pressione per sopperire ad eventuali carenze di trazione, ma a naso non mi sembra che ci dovrebbero essere grossi problemi; saremo lì a giugno e si presuppone che da qui ad allora non dovrebbero esserci alluvioni particolari. L'unico problema potrebbe essere la resistenza delle gomme a pietre aguzze e simili possibili ostacoli, ma il piedino attento e gli occhi (ben quattro nel mio caso     ) dovrebbero bastare...


Sandro, la tua partecipazione è d'obbligo. Da quando ti conosco non ti ho visto "scaternarti" una sola volta e sappiamo il motivo. Concediti adesso una salutare sfogatina che ti ricarichi per alcuni mesi         .
Anche io da qualche tempo faccio cosi. Salto tanti raduni per dedicarmi solo a quelli che ritengo più appaganti o con la "migliore" compagnia      :mrgreen:.
Per le ruote non penso avrai problemi. Io la prima volta ho partecipato con quelle di serie ed eravamo trala fine di aprile e i primi di maggio e un pò di fango si è trovato.
Poi male che vada io avrò le artigliate con la strop cinetica, Franki e Calanna hanno i verricelli        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRANSIKANIA 2008 31 Maggio - 1 Giugno 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Voglio venire anch'io!!! Solo che farmi quasi 3 giorni di nave per starne lì 2...

Per tutti quelli che hanno la possibilità nn lasciatevela sfuggire e state qualche giorno in Sicilia che è bellissima!

Mi viene la malinconia    conosco molto bene San Leone: la mia compagna ha una casa a Cannatello e passiamo lì l'estate.

Per Lillo: ma quest'estate se (lavoro permettendo) riesco a venire giù mi porti a fare qualche giro?


Ho una casa a 20 Km da San Leone. Con molto piacere potrei uscire in tua compagnia se i nostri impegni lo permetteranno.
Conosci le spiagge a Ovest di San Leone (Siculiana, Scala Dei Turchi, Torre Salsa, etc, etc)????
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRANSIKANIA 2008 31 Maggio - 1 Giugno 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi male che vada io avrò le artigliate con la strop cinetica, Franki e Calanna hanno i verricelli        


Di seguito le tariffe:

Stroppata 1/2 Kg di cannoli alla ricotta
Stroppata delicata 1Kg di cannoli alla ricotta
Verricellata 2Kg di cannoli alla ricotta (l'energia elettrica costa!!)

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRANSIKANIA 2008 31 Maggio - 1 Giugno 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le armi di Lamezia quali sarebbero?? Il peperoncino??????          (però a me piace     )


In fatto di armi, e non solo, noi lametini non siamo secondi a nessuno      

Sarà una sorpresa      

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRANSIKANIA 2008 31 Maggio - 1 Giugno 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho una casa a 20 Km da San Leone. Con molto piacere potrei uscire in tua compagnia se i nostri impegni lo permetteranno.
Conosci le spiagge a Ovest di San Leone (Siculiana, Scala Dei Turchi, Torre Salsa, etc, etc)????


Conosco bene quei posti    vorrei essere lì!!! ...c'è una spiaggia piccolina una 10 di km a est della Scala dei Turchi che mi aspetta... nn ricordo il nome però. E l'altra come si chiama? Punta Bianca? E poi c'è in Nord Africa, L'Accamora, La Terza... Normalmente scendo ad agosto. A presto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Anche se ancora mancano quasi tre settimane all'evento, sono pressochè costretto a chiedervi di darmi la vostra adesione definitiva.
Gli organizzatori mi hanno infatti chiesto quanti posti volevo aver riservati per gli appartenenti al RIsK, avendo a loro volta ricevute richieste di adesione in gran numero (pare anche da equipaggi Maltesi) e volendo mantenere il numero delle auto partecipanti assolutamente limitato a 100 autovetture.
Ho chiesto qualche giorno di tempo per la risposta definitiva pur sbilanciandomi già per minimo 4 equipaggi e cioè io, Calanna, Esse e Franki.

President, che ne diresti di fornire i partecipanti di mega adesivi del RIsK da applicare sull nostre autovetture??? Sarebbe una gran bella pubblicità, non credi???        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
Confermatissimo!!

Ti stavo proprio per chiamare al telefono quando ho visto il tuo messaggio   .

A presto!
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transikania 2008 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
President, che ne diresti di fornire i partecipanti di mega adesivi del RIsK da applicare sull nostre autovetture??? Sarebbe una gran bella pubblicità, non credi???        

Sarebbe una bellissima idea: hai deciso per una sorta di piccola autotassazione mediata con il nostro mega delegato regionale nonché segretario nazionale?
 
Li ho riordinati proprio la scorsa settimana e, forse, per domani sono pronti.
Per farti capire il momento ne ho fatti fare 10 grandi e 10 piccoli... da vendere, però...  
Ma appena avremo trovato degli sponsor generosi, ah sì, allora ve ne manderò giù un centinaio per tappezzare tutti i Toyota delle prossime 10 edizioni del Transikania...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor