Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
noi non riusciamo a fare un' adesivo che ci ricorda il nostro raduno RIsK, come i Lombardi ?


Image

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
Grande Max
se il President ci dà il suo benestare e ci aiuta con la grafica,io posso farli stampare qua da un amico che fà adesivi publicitari
Hackenzo cosa ne dici :?: :wink:

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
probabilmente viene un' altro mio amico registrato ma non frequentatore del RIsK, ma possessore di un lj 70 cinesino, intanto lo aggiungo.

Lista provvisoria:
Dedde +............... Kzj 95
Malto + 1 Kzj 70
Cristian Kzj 90
Max 70 + 3 Kzj 70/90
Toysabbia + Sangiovese Kdj 95
Ricca + 1 Kzj 90
Marco 74 + 1 Kzj 90
Elettrico70 + 2 Kzj95
Toni5276 Kdj95
Tenere 89 + 2 kzj 95
Artiglio 81 + 1 Kdj 95
RobyToy+.........120ista
Gread + .........Lj 70

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
bravi bravi.. cosi ci siamo .. belli numerosi e sopratutto, carichi come delle molle...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
ei raga cè posto x un Toy tutto stradale se cosi è magari riesco forse a liberami dal lavoro dipende dal tempo

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
ciao Luke68,
certo che c'è posto, aggiungiti pure alla lista, il percorso è fattibile per tutti

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Max, se il President ci dà il suo benestare e ci aiuta con la grafica,io posso farli stampare qua da un amico che fà adesivi publicitari
Hackenzo cosa ne dici

Direi che va benissimo: mandatemi le indicazioni che servono (data esatta, comune e provincia principali sui quali si articola il giro, se l'avete una bella foto di una piadina tipica) e ve lo preparo io.
Poi, se fate fare gli adesivi, me ne cacciate uno in una busta e me lo spedite che li sto tenendo via tutti come archivio?
Nei prossimi giorni mi metterò al lavoro...

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
Ciao Hackenzo
la data sembrerebbe andare bene il 25 Maggio,come luogo in cui si svolge il giro direi Il Montefeltro,x la foto della piadina vedo se ne trovo di migliori se no usiamo quella che ho postato all'inizio della discussione
neanche chiederlo l'adesivo :!: te ne farò avere anche un paio :grin:

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Hackenzo
la data sembrerebbe andare bene il 25 Maggio,come luogo in cui si svolge il giro direi Il Montefeltro,x la foto della piadina vedo se ne trovo di migliori se no usiamo quella che ho postato all'inizio della discussione
neanche chiederlo l'adesivo :!: te ne farò avere anche un paio :grin:

OK, ma la foto di inizio topi è davvero troppo piccola. Ma ho visto che se ne trovano di dimensioni e qualità già sufficienti con google.
Una domanda, però: ma il Montefeltro non è dalle parti di Urbino che poi fa provincia con Pesaro (PU) e che poi tutto resta nelle Marche? Magari mi sbaglio ma se ci avessi azzeccato non è che poi il giro ha poco a che fare con la delegazione Emiliano/Romagnola e, forse, anche poco con la piadina?...
O sto blaterando?

Oggetto: Re: 1° Piadina Off Road Xperience...
hai ragione Hackenzo
il Montefeltro è la zona di confine Nord delle Marche
il nostro percorso si snoda tra la Romagna( 30/40%)ed appunto la provincia di Pesaro Urbino(60/70%)
il problema è che nella nostra zona o sali sulle colline marchigiane o sali sul cemento di SanMarino,quindi si opta sulle prime(passando prima sulle nostre Romagnole)che offrono delle stupende viste sulla Romagna e sul mare :!:
non ci addentreremo mai x piu di 2/3 km(linea d'aria) nelle Marche e si saltella di quà e di là tra i confini,quindi "l'invasione" è piu un mordi e fuggi :razz:
a questo punto direi di mettere il solo luogo di incontro cioè Riccione(RN)


ah dimenticavo di dire a tutta la ciurma che se qualcuno desidera arrivare il sabato non c'è nessun problema,basta che mi facciate sapere che tipo di pernottamento preferite, dal 5 stelle alla tenda in riva al lago :idea:


Pagina 4 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0447s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato