Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 29 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2008 - Marina di Carrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
adesso ho capito!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
ricordatevi che siete voi ad amministrare la gnocca..non il contrario!!!

Ahahah...mi ero scordato il dibattito fuori dal ristorante...parlavi della gnocca come se fossero azioni in borsa...     


esempi di rapporti orali...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
geriuda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io mi sarei comportato diversamente. In particolare, se fossi stato il Presidente, mi sarei preoccupato di accogliere i nuovi amici, di integrarli nella compagnia, di cercare in qualche modo di risolvere il problema dei posti. Invece niente.
Insomma, permettetemi di dire che sono rimasto molto deluso.

Libero di esprimere le tue opinioni.
Premetto che Nicola e Roby hanno già espresso in modo chiaro ed esaustivo il mio stesso pensiero;ma visto che mi tiri in ballo direttamente criticando un mio comportamento vorrei che tu, Geriuda, riflettessi sul fatto che nessuno del tuo gruppo, tu per primo, ha avuto il pensiero di venirsi a presentare o di tentare il minimo approccio.
Io non ho mai espresso favori e preferenze per nessuno ed ho sempre detto, sempre, in ogni occasione, che mi dispiace da morire se in occasioni come queste non riesco a dedicare tutto il tempo che vorrei a tutti.
Ho sempre confidato nel gruppo e, sin qui, a parte te e qualche altro isolato caso, ha sempre funzionato. Da solo non riesco a fare tutto e dal canto mio ormai, nonostante io provi in tutti i modi di accontentare e di andare incontro ai desideri ed alle aspettative di tutti, mi trovo sempre con qualcuno che ha di che lamentarsi, che avrebbe voluto una cosa fatta in un altro modo, che però non si fa così, etc. Nessuna di queste persone, però, pensa mai che qui non c'è nessuno che abbia chiesto qualcosa in cambio nonostante in molti intervengano spesso e palesemente per interessi personali, manifestando altrettanto palesemente molto poco spirito di gruppo e amicizia.
Detto ciò mi scuso sinceramente per l'accaduto e per aver dato a qualcuno l'impressione di non avere a cuore indistintamente tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
Ma oltre alle 2 o 3 pubbicate prima nessuno ha fatto altre foto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Geriuda, non posso che concordare con le parole di Nik,i posti c'erano, al limite c'è stato un pò di trambusto per crearli, ma, nulla più.
La serata è proseguita anche dopo cena, forse poteva essere un modo per riuscire ad inserirsi meglio nel gruppo, chiaro che a tavola si parla per lo più con i vicini. Io e Te eravamo ai lati opposti del tavolo...ti immagini se avessimo dovuto fare una chiaccherata?....ci voleva il megafono...

Come scritto da altri, ci sono state diverse "new entry" e non hanno avuto nessun problema ad inserirsi, bastava "lanciarsi" un pochino di più, invece avete fatto gruppo fra di Voi(come dici che abbiamo fatto Noi).

Comunque anche le critiche sono sempre ben accette e servono per migliorare da ambo le parti.


I posti veramente non c'erano, tant'è che 6 del mio gruppo hanno cenato al piano di sotto.

In ogni caso non è un problema di lanciarsi: quasi tutti voi vi conoscevate già, se arriva un gruppo nuovo di solito si cerca di accoglierli nel migliore dei modi.

Per Nikland: ho escluso tre soci dalle mie "lamentele".............

Per il Presidente: quando siamo arrivati al ristorante, io non avevo ancora capito chi eri!

In ogni caso vorrei precisare che sono e resto un socio appassionato e affezionatissimo del RIsK e considero splendida questa community.

Forse avevo delle aspettative diverse riguardo all'incontro a Carrara. Continuo a pensare che il Presidente, secondo me, ha anche il compito di accogliere e prestare maggiori attenzioni ai nuovi arrivati.

Allo stesso tempo riconosco la mia mancanza nel non essermi presentato a lui, e mi scuso per questo.

Vabbè, comunque, dimentichiamoci di questo episodio. Forse ho espresso dei giudizi affrettati, forse ho avuto un'impressione sbagliata.
 Il prossimo incontro andrà sicuramente bene!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
... geriuda ... ocio che ti banna ... è già successo per molto meno!  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
Non mi pare che sia mai stato bannato qualcuno per uno scambio di opinioni civile come quello di Geriuda...
Da bannare, condannare se mai è la quantità di fritto misto che si è mangiato Nikland
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il termine scientifico  sarebbe rapporto orale


di solito viene servito nel retro bancone
slurp !
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
geriuda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vabbè, comunque, dimentichiamoci di questo episodio. Forse ho espresso dei giudizi affrettati, forse ho avuto un'impressione sbagliata.
 Il prossimo incontro andrà sicuramente bene!!


Ciao geriuda , scusa se esprimo il mio parere , ma penso che la tua ultima frase sia la più azzeccata . Anche io come te non conoscevo nessuno , eppure raramente mi sono trovato così mio agio entrando in un gruppo già consolidato . In particolare , Lorenzo ha un ruolo istituzionale e ad un evento come il 4x4Fest  è corretto che dedichi il suo tempo e i suoi pensieri alle cose che gli competono in prima persona per l'incarico che ricopre . Non possiamo pensare che si occupi anche dell'accoglienza delle persone . Pensiamo però positivo , almeno ci si è conosciuti un po' di più attraverso questa discussione .

Ciao

( per Lorenzo : che leccata di c..o , mi vergogno di me stesso !   )
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
LONEWOLF ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... geriuda ... ocio che ti banna ... è già successo per molto meno!  


Scusami.....quando???
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 29 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor