Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 28 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2008 - Marina di Carrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ed ora chicca delle chicche gli "scatti d'autore di Elisa(flipper), che si è candidata nella sostituzione di Sonja in caso di necessità....
se qualcuno dei Riskers ha bisogno di una fotoreporter, non esitate a contattarla, si garantisce massima serietà e professionalità, cura nella scelta dei particolari e un raffinato colpo d'occhio....


assoluto!!!!!!!!!! voglio quella macchina fotografica altro che lomografica
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
[quote user="K Rider" post="57355"]
richy_12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....saluto tutti affettuosamente ......e senza che ne nessuno me ne voglia esprimo la mia personale e sincera opinione sulla giornata passata con tutti voi....

Mi sento di dire: Il forum è una comunità virtuale grazie alla quale si condivide una forte passione per qualcosa e nella quale
lo spirito di "corpo" regna sovrano....

......ora dopo aver fatto tanti km  (e del resto come molti altri)...sono aime' andato via senza aver avuto il piacere di conoscere molto di voi.....e che nessuno me ne voglia, per me è stata un po' una piccola delusione.

.....quasi come ci fosse una sorta di diffidenza e insofferenza, ( perdonatemi i termini un po' forti), nel raccontare le proprie esperienze vissute ...se non tra coloro i quali già si conoscevano in passato.

...il president non me ne voglia, visto che è stata forse l'unica persona con la quale ho scambiato 2 parole in piu' degli altri...!!


.....e ragazzi considerate che io non sono un tipo timido!!!



Mi duole dovermi associare all'opinione espressa da Ricky12. Anche io non ho trovato quell'accoglienza che mi aspettavo da voi tutti, ad eccezione di tre soci che mi hanno accolto calorosamente.

Mi riferisco in particolare alla cena del sabato. In quell'occasione mi è sembrato di trovarmi tra un gruppo di amici "già amici" a cui non importava nulla che ci fosse un altro gruppo di "aspiranti amici" desiderosi di unirsi al gruppo. Nessuno si è preoccupato che, causa mancanza dei posti, eravamo rimasti in piedi!

Non è questa l'accoglienza che va riservata ad un gruppo di persone che fa parte della stessa associazione ma che ancora non conosce quasi nessuno.

Io mi sarei comportato diversamente. In particolare, se fossi stato il Presidente, mi sarei preoccupato di accogliere i nuovi amici, di integrarli nella compagnia, di cercare in qualche modo di risolvere il problema dei posti. Invece niente.

Insomma, permettetemi di dire che sono rimasto molto deluso.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
[quote user="geriuda" post="57563"]
K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
richy_12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....saluto tutti affettuosamente ......e senza che ne nessuno me ne voglia esprimo la mia personale e sincera opinione sulla giornata passata con tutti voi....

Mi sento di dire: Il forum è una comunità virtuale grazie alla quale si condivide una forte passione per qualcosa e nella quale
lo spirito di "corpo" regna sovrano....

......ora dopo aver fatto tanti km  (e del resto come molti altri)...sono aime' andato via senza aver avuto il piacere di conoscere molto di voi.....e che nessuno me ne voglia, per me è stata un po' una piccola delusione.

.....quasi come ci fosse una sorta di diffidenza e insofferenza, ( perdonatemi i termini un po' forti), nel raccontare le proprie esperienze vissute ...se non tra coloro i quali già si conoscevano in passato.

...il president non me ne voglia, visto che è stata forse l'unica persona con la quale ho scambiato 2 parole in piu' degli altri...!!


.....e ragazzi considerate che io non sono un tipo timido!!!



Mi duole dovermi associare all'opinione espressa da Ricky12. Anche io non ho trovato quell'accoglienza che mi aspettavo da voi tutti, ad eccezione di tre soci che mi hanno accolto calorosamente.

Mi riferisco in particolare alla cena del sabato. In quell'occasione mi è sembrato di trovarmi tra un gruppo di amici "già amici" a cui non importava nulla che ci fosse un altro gruppo di "aspiranti amici" desiderosi di unirsi al gruppo. Nessuno si è preoccupato che, causa mancanza dei posti, eravamo rimasti in piedi!

Non è questa l'accoglienza che va riservata ad un gruppo di persone che fa parte della stessa associazione ma che ancora non conosce quasi nessuno.

Io mi sarei comportato diversamente. In particolare, se fossi stato il Presidente, mi sarei preoccupato di accogliere i nuovi amici, di integrarli nella compagnia, di cercare in qualche modo di risolvere il problema dei posti. Invece niente.

Insomma, permettetemi di dire che sono rimasto molto deluso.


Gery
io sono rammaricatissimo di sentirti dire queste cose..perche' per lo meno per quanto mi riguarda ho cercato nei limiti del possibile di fare di tutto per far sentire te e quelli del tuo club tra amici..( ricordi siamo anche usciti a fumare una sigaretta )
purtroppo il tempo e' sempre poco e a nostro sfavore ha giocato un ambiente molto piccolo..in cui era pressoche' impossibile alzarsi e muoversi per parlare con tutti..
Ma...i posti c'erano,...e per  tutti..di solito vicino al Presidente a Roberto ( robygrat) me e altri...si crea piu' complicita' e goliardia per il semplice motivo che ci conosciamo da molto tempo..e abbiamo fatto anche qualche "vaccata" da soli..prima ancora che il registro..arrivasse alle dimensioni di cio' che e' ora..ma..qui tutti hanno il loro valore..nessuno conta piu' di un altro e non e' nello spirito di questo club avere delle preferenze..delle antipatie..ne quello di escludere in malafede persone..
Ripeto..ha giocato a ns sfavore il tempo..e il posto troppo piccolo...
mi e' dispiaciuto altresi' molto vedere che tu e i tuoi amici..siete andati via prima..( probabilmente scazzati..o stanchi) se foste rimasti..e vi foste uniti al gruppo dopo cena, non sarebbero' mancate occasioni migliori per stare tutti insieme...a presto!!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
Citazione:
Roby, secondo me dovresti spendere due lire in più per la macchina foto...cazzarola, ne hai comprata una miope!




Ale grazie....... hai proprio ragione!!!
Mi è stata data una macchina con scarse caratteristiche e mi è stato detto che faceva tutto da sola........bastava inquadrare e scattare.....e io così ho fatto!!! hieheheheh......
 




____________________
Elisa
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
Cavolo Geriuda, mi spiace! Non pensavo proprio che potessero esserci inconvenienti del genere...Comunque anche io non conoscevo nessuno (ma proprio 0) e mi son trovato da subito molto bene...Boh ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
LONEWOLF ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... forse Nik non sa cos'è un ... chinotto!!!

so' gnoranto (si scrive cosi'?), ma cosa e' un chinotto, oltre che un agrume?????
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara 
 
Geriuda, non posso che concordare con le parole di Nik,i posti c'erano, al limite c'è stato un pò di trambusto per crearli, ma, nulla più.
La serata è proseguita anche dopo cena, forse poteva essere un modo per riuscire ad inserirsi meglio nel gruppo, chiaro che a tavola si parla per lo più con i vicini. Io e Te eravamo ai lati opposti del tavolo...ti immagini se avessimo dovuto fare una chiaccherata?....ci voleva il megafono...

Come scritto da altri, ci sono state diverse "new entry" e non hanno avuto nessun problema ad inserirsi, bastava "lanciarsi" un pochino di più, invece avete fatto gruppo fra di Voi(come dici che abbiamo fatto Noi).

Comunque anche le critiche sono sempre ben accette e servono per migliorare da ambo le parti.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roby, secondo me dovresti spendere due lire in più per la macchina foto...cazzarola, ne hai comprata una miope!


l'idea c'era.......ma poi la differenza è stata dirottata sul 90..   
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LONEWOLF ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... forse Nik non sa cos'è un ... chinotto!!!

so' gnoranto (si scrive cosi'?), ma cosa e' un chinotto, oltre che un agrume?????


    .. diciamo che è un "gesto" molto apprezzato dagli uomini da parte di un donna....   
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara 
 
il termine scientifico  sarebbe rapporto orale
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 28 di 30
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor