Oggetto: "Polenta Off-Road Xperience Tour" - Rho (MI)
Dal 18 Febbraio 2006 al 19 Febbraio 2006 (inclusi)
Dalle cave al Po: "Polenta Off-Road Xperience Tour"

In occasione della visita di Mario (il nostro vice-presidente) a Milano la Delegazione Lombardia del RIsK ha deciso di organizzare il primo evento regionale ufficiale di questa stagione.
La partecipazione all'evento, ovviamente, è aperta a tutti gli associati ed ai loro parenti ed amici e si articolerà in due giornate.

Sabato 18/02/2006 alla ex-cava di "Cascina Valdarenne" a Vanzago (MI)
Incontro presso il casello autostradale di Rho, sulla Milano-Torino, alle ore 14:00 e intrattenimento presso la cava sino al calar della sera.
Poi aperitivo e accomodation in albergo per coloro che decideranno di pernottare.
Ore 20:00 cena presso una trattoria in Rho (MI).

Domenica 19/02/2006 "Sulle sponde del Po" a Balossa-Bigli (PV)
Per chi ha pernottato a Rho o abita nelle vicinanze incontro alle ore 08:30 in piazza Visconti (dietro la chiesa San Vittore); per chi arriva da Milano, da nord (Como, Varese, Lecco, etc.), da est (Bergamo, Brescia, Verona, etc.) e da ovest (Novara, Vercelli, Torino, etc.) appuntamento alle ore 09:00 subito dopo il casello di ingresso all'autostrada Milano-Genova; per chi arriva da sud (Pavia, Piacenza, Mantova, Modena, etc.) alle ore 09:30/09:45 appuntamento presso il casello autostradale di Casei Gerola, sulla Milano-Genova.
Dopo esserci radunati tutti trasferimento verso il "luna park fuoristradistico naturale" del Po. Tour guidato attraverso le varie e differenti situazioni che il sito offre: fango, sabbia, erba, guadi.
Giri liberi ed evoluzioni sino alle ore 16:00/16:30.
Saluti e rientro verso casa.

Questi i programmi di massima.
Prima di essere più precisi e prendere impegni (prenotare alberghi, ristoranti, fare spesa per i pranzi al sacco, etc.) vorremmo avere un'idea, il più possibile verosimile, di quanti decideranno di partecipere.
Prevediamo una piccola quota per partecipare all'evento che comprenderà:
per la giornata di sabato 18 il Coffee & Tea Break nel pomeriggio, l'aperitivo e la cena tipica lombarda presso la trattoria di Rho.
Per la giornata di domenica 19 il pranzo al sacco e il Coffee & Tea Break.
E' possibile partecipare a entrambe le giornate o ad una a scelta delle due.


E' obbligatoria la prenotazione e la conferma con invio della quota di partecipazione (che comunicheremo quanto prima) entro e non oltre mercoledì 15/02/2006. I costi varieranno in funzione del numero complessivo dei partecipanti. I bambini sino a 9 anni saranno nostri ospiti e per loro la partecipazione è gratuita mentre ai maggiori di 9 anni è richiesto il pagamento della sola cena presso la trattoria.

Maggiori informazioni, costi e i programmi più dettagliati nei prossimi giorni.
La partecipazione all'evento non necessita di particolare esperienza di guida in fuoristrada e/o di veicoli preparati.

Oggetto:
PRESENTE ALL'APPELLO!!!!.....con famiglia al completo....

Oggetto:
Presente !!!
n° 2 persone

.... ah scusate dimenticavo che lo organizzate perchè vengo io !!! 8)

Oggetto:
Allora: cominciamo a far l'appello.

01. Lorenzo Landenna (KDJ120) + moglie (solo per cena di sabato)
02. Roberto Grattapaglia (KDJ125) + Doriana Zamboni
03. Mario Caruso (KDJ120) + Daniela Zollo

Oggetto:
naturalmente presente anche con mary...(che non ci sara' solo sabato pomeriggio) a presto!

Oggetto:
01. Lorenzo Landenna (KDJ120) + Elena (solo per cena di sabato)
02. Roberto Grattapaglia (KDJ125) + Doriana
03. Mario Caruso (KDJ120) + Daniela
04. Nicola Ferrari (KZJ90) + Mary

Oggetto:
Sorpresa! Vengo anch'io! :D
Sempre che non mi perda lungo quella brutta strada tutta dritta e piatta a tante corsie... :P
01. Lorenzo Landenna (KDJ120) + Elena (solo per cena di sabato)
02. Roberto Grattapaglia (KDJ125) + Doriana
03. Mario Caruso (KDJ120) + Daniela
04. Nicola Ferrari (KZJ90) + Mary
05. Luca Zarpellon (KZJ90) + Giorgia

Oggetto:
Evvai Luca! Sono troppo contento che ci sei anche tu!...
Spero che vi fermiate per entrambi i giorni.
Per dormire cosa pensavi di fare?
So che anche Roby e Doriana si fermeranno per la notte. Devo sapere se volete che mi metta a cercare qualcosa di carino e non troppo caro.
A Rho, che è molto comodo per tutto il programma, ci sarebbe una bella pensioncina, nella piazza principale, piccola e a conduzione famigliare (ci sono 7 o 8 camere in tutto) che viene a 80,00 euro a notte (+ prima colazione) per la matrimoniale.
Se vi interessa e volete che mi informi sarà un piacere.

Oggetto:
Certo certo, ci fermiamo entrambi i giorni.
Per il pernottamento avevo chiesto un consiglio anche a Nik, in ogni caso quella proposta è nel budget, quindi se anche Roby e Doriana si fermano li per me è OK.
8)

Oggetto:
Salvo impedimenti dell'ultimo momento .....

Dovrei essere presente anche Io con mio figlio Giacomo raggiungendovi la domenica mattina . Il sabato impegni vari ( catechismo - scout ..ecc. ) mi impediscono di arrivare ..

Ed in quell'occasione .......GIFT per tutti gli autisti presenti ! :roll:


Pagina 1 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0496s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato