Ragazzi come alcuni di voi già sapranno il Tribe (raduno di f.it) è uno spasso (vero Nik).
Quest'anno torna, queste le novità rispetto allo scorso anno:
L'area boschetto (quella che si trovava in fondo al prato - a nord - dopo l'area twist) ed il guado non ci saranno ed anche l'area twist / fangaia sarà spostata un pò più verso il ristoro (a spanne un centinaio di metri).
Come avrete modo di vedere ora in quest'area lo Sport Club Maggiora coltiva amorevolmente le migliaia di piantine affidategli dalla forestale
Questa è in sostanza l'unica zona offlimits per il resto ci saranno cosette in più.
Ho visto che al Jeepers avevano scavato una bella buca (3 metri di profondità per 10 di lunghezza), ma loro l'avevano lasciata asciutta, noi ci metteremo dentro un pò d'acqua...
A sinistra del ponte rosso, quello che porta alla parte alta della pista, ci saranno due/tre salitoni - tosti - che porteranno dal fiumiciattolo sottostante al piazzale in ghiaia sul quale termina la pista alta.
Lasceremo aperte anche alcune salitine malmesse che partono e ritornano sempre sullo stesso piazzale (dove si era sdraiato sul fianco il 110 verde per capirci).
Sulla destra della salita per arrivare in cima alla parte alta della pista c'è un piccolo canyon che potrà essere utilizzato dai winchmaniaci.
Le zone non citate sono rimaste invariate.
Eccovi il link:
http://www.fuoristrada.it/4x4tribe/