Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Transafricaine Classic 2006
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
Image

Ragazzi, voi non ci crederete ma alla prima edizione di quella che diventerà una classica delle classiche il RIsK sarà presente con due HDJ80 pilotati da Stefano Porrini (alias OffRoadKing, nostro associato) e Marco Borsi.
La nostra "sponsorizzazione, se così possiamo definirla, si risolve banalmente all'essere riusciti a far applicare degli adesivi del Registro sulle due vetture. Ma già questo mi lusinga molto e credo che qualche ritorno ce lo garantirà.
Domenica prossima ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa ed al pubblico dei due equipaggi e delle rispettive auto.
Io ho ricevuto un invito "speciale" dall'amico Porrini e visto che mi è sfumata la partecipazione al Toyota Grand Sud, credo proprio che sarà presente all'happening in programma.
Sarà l'occasione buona per fare molte PR e distribuire volantini; ci saranno presenti molti giornalisti di settore e molti appassionati.
L'occasione è troppo importante e ghiotta per non approfittarne.
Ad ogni modo se ci fossero degli interessati, qui sotto, potete scaricare l'invito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
Nonostante il weekend, rispetto alle previsioni si prospettava molto "domestico", non potendo partecipare ne' al Toyota Grand Sud ne' 4x4 Tribe di Maggiora, oggi pomeriggio sono stato alla presentazione alla quale accennavo nel mio precedente post.
Non aggiungo nulla perchè o domani o dopo lascerò al comunicato stampa ufficiale i commenti di rito sull'avvio della manifestazione. Qui mi limterò a dire che arrivare così vicino ad un evento del genere è già molto emozionante; chissà parteciparvi.
Ad ogni modo la presentazione è stata un bel successo di pubblico: piazza Cavour a Como ha visto davvero un grande affluenza tra addetti ai lavori e curiosi.

Qui di seguito qualche foto interessante.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
stupendo l'80!!!!....con una grafica veramente "old school"....e poi...........................tocco di grazia!!!!!.....l'adesivone RIsK sul portellone...    ......

le gomme.....sono un modello in vendita?....non mi pare di averle viste in listino....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
... eccellente !!!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
Ecco qualche foto dei mezzi

Image Image

Image Image


Per i pneumatici, tutto il team, può contare sul contributo e l'assistenza ufficiale Pirelli che ha concesso ai due equipaggi 3 treni di pneumatici di 3 diversi tipi: treno 1 Pirelli Scorpion MUD (di serie) per i trasferimenti, i tratti di asfalto e le parti meno impegnative e/o tecniche; treno 2 Pirelli Scorpion "RALLY Endurance" (solo competizione) per le speciali, sabbia e roccia; treno 3 Pirelli Scorpion "RALLY Sand" (solo competizione) specifiche per le prove di sola sabbia.
Va detto che le Scorpio RALLY sono una specie di anteprima mondiale in quanto mai impiegate ufficialmente in una competizione.

Image Image


Il "nostro contributo"! Ragazzi siamo alla Parigi-Dakar, non ci posso credere...

Image Image


Il "nostro" pilota: Stefano "OffRoadKing" Porrini! Vai Porrini e fai del male a tutti e porta a casa il trofeo!

Image


L'interno della "bestia": come potete vedere, roll-bar a parte, poche modifiche rispetto al veicolo di serie.

Image Image


Il pilota ufficiale dell'edizione 2006 e quello della prossima! (ho già iniziato la preparazione...)

Image Image


Dopo la partenza evremo modo di seguire costantentemente e quotidianamente la situzione e i dietro le quinte direttamente dalla testimonianza di Stefano.
Restate con noi e seguite questa affascinante avventura che ci porterà, il 18/11/2006, sino a Dakar!

Chiudo il post con un doveroso omaggio al superesperto e simpatico Marco, pilota del secondo mezzo e, tra i due piloti, allo sponsor major l'eclettico Gianfranco che con la sua Lamborghini Gallardo, anche se non proprio a tema, a tolto un po' della scena ai due bellissimi HDJ80.

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
il pilota dell'Edizione 2007 non è una faccia nuova....mi pare di averla già vista in giro....ma non ricordo bene dove...boh...mi verrà in mente...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
Veramente molto belle, poi non c'è di che dire, i cerchi neri sono spettacolari, ma in questo i nostri Nik e Walter fanno scuola!!!  

Ho notato che i due 80 sono un 12 ed un 24 valvole, sare curioso di sentire un parere del preparatore, io li ho provati entrambi e devo dire che il più vecchio 12 valvole superava incredibilmente il 24. Ma con una differenza talmente evidente che mi fa sospettare che quel 24 fosse spompato parecchio.

Ciao, Luca  

P.s. è vero che per far scendere il pilota 2007 hanno dovuto chiamare 4 buttafuori da una vicina discoteca???      
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
Confermo che i mezzi sono un 12valvole e un 24. I puristi prediligono di molto il più "vecchio" per la coppia ai bassi che fa venire la pelle d'oca (sfiori l'acceleratore e ti schiaccia contro il sedile): prende da paura. Il 24, invece, è meno pronto sotto ma è bello progessivo e, in quanto a potenza, è decisamente superiore.
Però, ragazzi, l'80 è l'80 e di macchine così non ne fanno più.
Vediamo i nostri bravi cosa riusciranno a fare.
I mezzi, comunque, sono stati preparati da Pirola (Lissone Fuoristrada - Grand Erg)...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
Dato che ci siamo approfittiamo per fare gli auguri all'Off Road King, buon compleanno Stefano!!!
Luca
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Transafricaine Classic 2006 
 
Amici sportivi, RIsKers,
vi informo che oggi 2 Novembre, dopo il disbrigo delle formalità burocratiche di ieri, è ufficialmente partita la Transafricane Classic Parigi-Dakar.
Potrete seguire le 2 vetture del Team Prorace RIsK direttamente On-line grazie al sistema E-track.
I due link (uno per equipaggio/vettura) per accedere al servizio sono disponibili QUI per la pagina generale o QUI per l'equipaggio n°44 di Marco Borsi e QUI per l'equipaggio n°55 del "nostro" Stefano Porrini (alias OffRoadKing).
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor