Ecco qualche foto dei mezzi
Per i pneumatici, tutto il team, può contare sul contributo e l'assistenza ufficiale Pirelli che ha concesso ai due equipaggi 3 treni di pneumatici di 3 diversi tipi: treno 1 Pirelli Scorpion MUD (di serie) per i trasferimenti, i tratti di asfalto e le parti meno impegnative e/o tecniche; treno 2 Pirelli Scorpion "RALLY Endurance" (solo competizione) per le speciali, sabbia e roccia; treno 3 Pirelli Scorpion "RALLY Sand" (solo competizione) specifiche per le prove di sola sabbia.
Va detto che le Scorpio RALLY sono una specie di anteprima mondiale in quanto mai impiegate ufficialmente in una competizione.
Il "nostro contributo"! Ragazzi siamo alla Parigi-Dakar, non ci posso credere...
Il "nostro" pilota: Stefano "OffRoadKing" Porrini! Vai Porrini e fai del male a tutti e porta a casa il trofeo!
L'interno della "bestia": come potete vedere, roll-bar a parte, poche modifiche rispetto al veicolo di serie.
Il pilota ufficiale dell'edizione 2006 e quello della prossima! (ho già iniziato la preparazione...)
Dopo la partenza evremo modo di seguire costantentemente e quotidianamente la situzione e i dietro le quinte direttamente dalla testimonianza di Stefano.
Restate con noi e seguite questa affascinante avventura che ci porterà, il 18/11/2006, sino a Dakar!
Chiudo il post con un doveroso omaggio al superesperto e simpatico Marco, pilota del secondo mezzo e, tra i due piloti, allo sponsor major l'eclettico Gianfranco che con la sua Lamborghini Gallardo, anche se non proprio a tema, a tolto un po' della scena ai due bellissimi HDJ80.