Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Umbria Marche Abruzzo 2023
Registrazione Eventi
 (6)   (1)   (1) 
Utente: Data:
vale77Mercoledì, 05 Aprile 2023, 13:56
picchio77Mercoledì, 05 Aprile 2023, 14:34
GaBLo81Mercoledì, 05 Aprile 2023, 14:38
ALEX-MATTIONI88Mercoledì, 05 Aprile 2023, 15:37
tittaGiovedì, 06 Aprile 2023, 19:05
AxelVenerdì, 07 Aprile 2023, 00:07
Utente: Data:
andreaPEMercoledì, 05 Aprile 2023, 17:54
Utente: Data:
nick2Mercoledì, 05 Aprile 2023, 21:55
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Umbria Marche Abruzzo 2023
Dal Sabato, 22 Aprile 2023, 08:00 al Martedì, 25 Aprile 2023, 08:59 (inclusi)
 
 
E' in dirittura finale la organizzazione di questo nuovo incontro in centro italia, che partirà  dall'Umbria per attraversare un pò di territorio marchigiano e terminare in Abruzzo. Stiamo ancora definendo alcuni dettagli non secondari che purtroppo sono dettati dalle condizioni meteo attuali. Pertanto stiamo plasmando i dettagli del raduno quasi giorno per giorno, proprio perchè molti passaggi saranno in quota e dovremo prevedere eventuali varianti in caso di meteo avverso. Il raduno prevede al massimo 20 veicoli partecipnti.
Fatta questa doverosa premessa, si torna alle solite informazioni generiche circa la manifestazione. La quota di adesione è di 50€ a veicolo qualsiasi sia il numero di occupanti. Non ci sono quote accessorie per il numero di partecipanti o altro, visto che ognuno dovrà essere organizzato in autonomia.  La quota dovrà essere bonificata in anticipo sull' IBAN del registro indicato in home page, è il medesimo che usiamo per l'acquisto dei gadgets. Per vs comodità reinserisco qui l'iban.
Registro Land Cruiser Italia
Banca Bper agenzia 11 - Torino (TO)
IBAN IT60Q0538701017000047689424

Abbiate cura di identificarvi quando fate il bonifico. Nel messaggio del bonifico dovrete tassativamente inserire il vostro nickname e la dicitura seguente ----> QUOTA DI PARTECIPAZIONE RADUNO MARCHE-ABRUZZO 2023. Solo così potremo avere la conferma della vs partecipazione.
Qui SOPRA potete inserire il vostro nickname cliccando su PARTECIPO INDECISO  NON PARTECIPO a seconda della vs scelta. Appena effettuate il bonifico, vi prego di mandarmi un messaggio privato per conferma.  Sto raccogliendo info per B&B, pensioni e d hotel che potremo incontrare lungo il percorso per chi volesse pernottare in strutture ricettive. Vi aggiornerò....
La quota comprende un piccolo gadget, un adesivo tondo con il logo che tutti amiamo che e campeggia in ogni dove sul forum. Ci saranno a disposizione, portati dal sottoscritto, anche altri oggetti, in particolare le nuove patches in stoffa ricamata, termoadesive e facilmente cucibili sui vs capi di abbigliamento preferiti e anche alcune magliette con il logo già ricamato.
Ci troveremo ogni tanto ad attraversare tratti di asfalto, pertanto per non incorrere in noie varie, tutti i veicoli dovranno essere in ordine con i dettami del codice della strada, quindi frecce e luci funzionanti e tutto il resto in ordine. Chi lo ha porti il cb, sempre utile durnte il percorso, chi non lo ha ma ha i cosidetti PMR o LPD li porti ugualmente, l'importante è sempre rimanere in contatto con almeno un altro veicolo del gruppo x eventuali necessità di qualsiasi tipo.
Lungo il percorso ci sarnno alcune varinti più impegnative, nulla di impossibile, ma che per l loro natura saranno facoltative. Quindi solo chi vorrà cimentarsi ad affrontarle potrà farlo liberamente, chi deciderà di evitarle potrà bypassarle su una traccia alternativa.Ovviamente ognuno è responsabile del proprio mezzo e di eventuali danni che potrebbero derivare lungo il percorso. Siamo in primavera, pieno periodo di fioritura di alberi ed arbusti, quindi un pò di frasche lungo il percorso le troveremo sicuramente. Stasera confido ci aggiornare ulteriormente questo messaggio. pazientate e tornate a leggere stasera o domani
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
Possiamo pensare al we di carnevale, dal 18 al 21 febbraio pp.vv.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
resto in ascolto ...
non si sa mai ...

vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se abbiamo paura del freddo possiamo organizzare pernotti nelle strutture.


io ho paura del freddo, quando lo vedo da lontano brrr
e poi, diaciamolo, l'età avanza
l'idea delle strutture per la notte belle calde ed eventualmente una annessa SPA mi attizza
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
Rosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
resto in ascolto ...
non si sa mai ...

vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se abbiamo paura del freddo possiamo organizzare pernotti nelle strutture.


io ho paura del freddo, quando lo vedo da lontano brrr
e poi, diaciamolo, l'età avanza
l'idea delle strutture per la notte belle calde ed eventualmente una annessa SPA mi attizza



Ciao Rosario, dai mi farebbe piacere, per la spa non garantisco ma camino acceso e cibo a volontà nessun problema.
Poi se vieni tiu trovo anche la spa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Possiamo pensare al we di carnevale, dal 18 al 21 febbraio pp.vv.


Davo capire se c'è ancora neve in quota.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
un amico ed io vorremmo venire in Abruzzo ad inizio marzo per circa 1 settimana,
c'è qualcuno che organizza un tour?
Sepete darmi il nominativo di qualcuno che che può aiutarmi?
Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un amico ed io vorremmo venire in Abruzzo ad inizio marzo per circa 1 settimana,
c'è qualcuno che organizza un tour?
Sepete darmi il nominativo di qualcuno che che può aiutarmi?
Grazie


Organizzatori di tour non ne conosco, ad ogni modo nella zona intorno alla Valle Peligna posso anche accompagnarvi per qualche giro. Saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
Ciao a tutti visto che in quota c'è neve ed il sootoscritto dal 05/04 al 17/04 sarà di nuovo su sabbia, pensavamo di svolgere questo incontro dal 22/04 al 25/04 e porterò con me le polo, patch ed adesivi almeno si rispermia il costo della spedizione.

qualcuno interessato? Per ora siamo 6/7  macchine
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
Io penso di esserci a partire dalla sera del 22 aprile p.v.. Attendo di conoscere i dettagli. Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Umbria Marche Abruzzo Febbraio/marzo 
 
C’è già un programma, anche abbozzato ?
Un’idea del percorso ?
Si possono già prenotare i pernottamenti ?
Comunque … resto in “ascolto”
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor