Oggetto: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
Dal Venerdì, 22 Aprile 2022, 19:00 al Martedì, 26 Aprile 2022, 18:59 (inclusi)
Buongiorno a tutti, confermo il raduno sopra indicato è come da prassi è necessario versare una quota di €50 ad equipaggio per la partecipazione. Le coordinate per il versamento sono quelle del Registro.

Prego chi voglia partecipare di mettersi in lista qui sotto.

Grazie a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
Ciao Vale,
anche se in questo period frequento poco il forum seguo sempre interessato. Per l'uscita prov a liberarmi e strappare due giorni anche se la vedo difficile!!! Aggiorno a breve!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
Allora chi pensa di venire?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
Io sarò sui Sibillini, probabilmente zona Castelluccio, verso il 21 Aprile o il 22 al massimo. Ancora non lo so di preciso. Purtroppo dal 23 al 24 ho un appuntamento presso Senigallia ed il 25 rientrerò a Bolzano. Se vedrete una macchia gialla attraverso il parabrezza, potrebbe essere un insetto spiaccicato oppure il mio mezzo. Ovviamente, in caso di incontro, nulla mi impedirebbe di stappare un Teroldego in compagnia :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
Mi piacerebbe ma lavoro :sad: :sad: :sad:

Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
Purtroppo devo posticipare il raduno visto che in quota c’è neve e quindi appena si riesce a passare fisseremo nuove date.
Intanto ho confermato una partenza x la Tunisia il 23/04.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo devo posticipare il raduno visto che in quota c’è neve e quindi appena si riesce a passare fisseremo nuove date.
Intanto ho confermato una partenza x la Tunisia il 23/04.


Ciao Valerio, auguri di Buona Pasqua. Riguardo alla Tunisia sarà forse il 23 maggio?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo devo posticipare il raduno visto che in quota c’è neve e quindi appena si riesce a passare fisseremo nuove date.
Intanto ho confermato una partenza x la Tunisia il 23/04.


Ciao Valerio, auguri di Buona Pasqua. Riguardo alla Tunisia sarà forse il 23 maggio?


Ciao Rino auguri anche a voi!! Parto il 23/04 da Salerno…. Non lo avevo programmato, una partenza al volo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno 22/04-25/04 Toscana-Umbria-Marche
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sarò sui Sibillini, probabilmente zona Castelluccio, verso il 21 Aprile o il 22 al massimo. Ancora non lo so di preciso. Purtroppo dal 23 al 24 ho un appuntamento presso Senigallia ed il 25 rientrerò a Bolzano. Se vedrete una macchia gialla attraverso il parabrezza, potrebbe essere un insetto spiaccicato oppure il mio mezzo. Ovviamente, in caso di incontro, nulla mi impedirebbe di stappare un Teroldego in compagnia :mrgreen: :mrgreen:

Quando sei a Senigallia, fammi un fischio


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0521s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato