Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 26 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciaoooo lillo, se non l'hai vista è x' eri già a livello con le altre 2!
ho avuto richiesta della 3a bottiglia direttamente dal Boss, quando ci eravamo fermati davanti all'FJ fuori dall'albergo.


Ciaoooo Carlo.
Mi dispiace ma non è come pensi tu, i miei livelli erano tutti a posto, te lo assicuro. In merito forse potrebbe dire qualcosa Nordwest, con il quale, in quel contesto, ho parlato del problema che tu sai chiedendogli un parere (a proposito, ho deciso per il si... staremo a vedere).
Ergo, ve la siete scolata di nascosto.....        
Dal boss me lo aspettavo ma da te.... Carluccio... che mi combini          
(sai che già qualcuno stava cominciando a fantasticare su una terza coppia oltre quelle composte da Lorenz e Signora (Robygrat) e Sirio + Potentissimo). Indovina un pò con chi ce l'avevano      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
bè ovvio la terza coppia sono NordWest e lillo che sono scomparsi perdendosi la 3a bottiglia di grappa     
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bè ovvio la terza coppia sono NordWest e lillo che sono scomparsi perdendosi la 3a bottiglia di grappa     


A parte il fatto che se avessi dovuto scegliere tra un consiglio a Lillo e una bottiglia di grappa avrei di sicuro rifatto la stessa scelta di quella sera, devo però puntualizzare che siete stati vergognosi,   sapete bene che ero a cena da un'altra parte, sono contento di avervi raggiunto sotto l'albergo, non posso recriminare quanto avete bevuto prima, ma quello che è rimasto l'avete offerto a chi è arrivato dopo di me ma a me nò,   chi ha ricevuto la bottiglia lo ha offerto a quelli che erano arrivati con lui, ma me no   e per concludere avete aspettato che fossi lontano ( tre metri) con Lillo per tirare fuori la terza bottiglia di grappa.

  VI AMO BASTARDI
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
In realtà lo abbiamo fatto per Lillo...pensa solo quali consigli avresti potuto dargli sotto l'effetto della grappa!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bè ovvio la terza coppia sono NordWest e lillo che sono scomparsi perdendosi la 3a bottiglia di grappa     


A parte il fatto che se avessi dovuto scegliere tra un consiglio a Lillo e una bottiglia di grappa avrei di sicuro rifatto la stessa scelta di quella sera, devo però puntualizzare che siete stati vergognosi,   sapete bene che ero a cena da un'altra parte, sono contento di avervi raggiunto sotto l'albergo, non posso recriminare quanto avete bevuto prima, ma quello che è rimasto l'avete offerto a chi è arrivato dopo di me ma a me nò,   chi ha ricevuto la bottiglia lo ha offerto a quelli che erano arrivati con lui, ma me no   e per concludere avete aspettato che fossi lontano ( tre metri) con Lillo per tirare fuori la terza bottiglia di grappa.

  VI AMO BASTARDI



ahi ahi ahi qua si tocca una nota dolente... la 3a bottiglia è praticamente sempre stata in mano al boss
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahi ahi ahi qua si tocca una nota dolente... la 3a bottiglia è praticamente sempre stata in mano al boss

Facciamo chiarezza: la famosa terza bottiglia di grappa, in effetti, è stata gestita direttamente ma senza occultamenti, anzi. E' che nessuno mi chiedeva e lasciarla li ad evaporare mi sembrava un peccato.
Poi, non so come, me la sono ritrovata sulla scrivania della camera in albergo.
Al mio risveglio, al mattino, ho notato che era già nella borsa del/la mio/a compagno/a di stanza... E' a lui che dovete chiedere chiarimenti. La mia parte (quella bevuta) è andata tutta in circolo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
Az la signora ti ha fottuto la bottiglia!
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
Continuate a trovare puerili scuse per girare intorno al problema, il punto è che a me, non ne avete offerto un sorso.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continuate a trovare puerili scuse per girare intorno al problema, il punto è che a me, non ne avete offerto un sorso.

Nessuna scusa, giuro, è la sola e pura verità.
Chiedi invece un po' a Carlo quanta ne aveva ancora che non ha tirato fuori...
Ho saputo solo martedì che aveva anche una bottiglia di grappa alla liquirizia, la mia preferita, e non ha detto nulla.
Dimmi tu se non è da punire!...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahi ahi ahi qua si tocca una nota dolente... la 3a bottiglia è praticamente sempre stata in mano al boss

Facciamo chiarezza: la famosa terza bottiglia di grappa, in effetti, è stata gestita direttamente ma senza occultamenti, anzi. E' che nessuno mi chiedeva e lasciarla li ad evaporare mi sembrava un peccato.
Poi, non so come, me la sono ritrovata sulla scrivania della camera in albergo.
Al mio risveglio, al mattino, ho notato che era già nella borsa del/la mio/a compagno/a di stanza... E' a lui che dovete chiedere chiarimenti. La mia parte (quella bevuta) è andata tutta in circolo...



     
..ci credo che al mattino hai preso l'aulin per il mal di testa...chissà che nottata che avete passato...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 26 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 25, 26, 27  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor