Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
C'ero anche io! Arrivato sabato sera ho avuto una bellissima sorpresa quando, arrivato in hotel, ho visto le toyota con l'adesivo dei riskers. E poi mi sono sentito chiamare da max 70, che ancora mi chiedo come abbia fatto a riconoscermi!

Un saluto anche a tutti gli altri che erano li quella sera: purtroppo ricordo solo Pugnali e cbm 76, che ho poi incontrato in fiera. Gli altri mi scusino ma è stata una presentazione cosi veloce che non mi sono raccapezzato su chi c'era quella sera.

E scusatemi anche se non sono stato a cena con voi quella sera, ma arrivavo da un viaggio Rossano - Milano - Carrara iniziato alle 5 di mattina ed ero veramente distrutto.

Poi ho rivisto max70 in autostrada.......ciao MAX!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
La fiera è stata a mio avviso interessante, peccato solo non aver visto neanche un 90 esposto con qualche allestimento.

Ho parlato con quelli di raptor4x4 i quali mi hanno detto che hanno in programma la produzione di molti accessori per il 90, ma ancora non hanno trovato una cavia.

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Caricato delle foto, non me ne volete, x le facce con cui vi ho ripreso ma amo le foto non in posa :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Devo dire poi che vedere i miei amici del forum dal vivo mi ha dato una certa emozione. Mi piacerebbe tanto frequentarvi "realmente". Purtroppo sono distante dalla quasi totalità degli altri riskers. Mi impegnerò però a partecipare alle manifestazioni organizzate dal RIsK.

Se poi qualcuno ha voglia di organizzare una spedizione in Calabria, vi accoglierò con tutti gli onori che meritate ....

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Vi posto la galleria fotografica di un amico in cui ci sono parecchie foto di quello che era esposto, tra cui il clone della Toy di nordwest :mrgreen:
galleria fotografica

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Non posso che condividere il piacere di aver visto " quelli che non conoscevo " e rivisto "quelli che conoscevo " del Risck, mi dispiace di non aver partecipato alla cena, ma come sapete c'è stato l'accavallamento di due eventi contrapposti.

La visita al salone mi è piaciuta di più dell'edizione 2005, ho incontrato così tanta gente da non poter nemmeno salutarla come avrei voluto.

Spero presto di poter avere una nuova occasione per incontrarvi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caricato delle foto, non me ne volete, x le facce con cui vi ho ripreso ma amo le foto non in posa :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Vanno benissimo, ma scherzi?
Certo che il Grinzani con la bottiglia di grappa in mano è un o' inquietante... Pensa se la moglie vede la foto?!!
Comunque spero anche in qualche altra immagine...

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
Mi sto gustando le foto di cbm. Bellissima la Jeep con i parafanghini e le carreggiate allargate.

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sto gustando le foto di cbm. Bellissima la Jeep con i parafanghini e le carreggiate allargate.


non voglio prendermi meriti... sono foto si un ragazzo conosciuto su un altro forum

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo che il Grinzani con la bottiglia di grappa in mano è un o' inquietante... Pensa se la moglie vede la foto?!!
Comunque spero anche in qualche altra immagine...


no dai x' dici inquietante :?:




Pagina 23 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0639s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato