Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continuate a trovare puerili scuse per girare intorno al problema, il punto è che a me, non ne avete offerto un sorso.

Nessuna scusa, giuro, è la sola e pura verità.
Chiedi invece un po' a Carlo quanta ne aveva ancora che non ha tirato fuori...
Ho saputo solo martedì che aveva anche una bottiglia di grappa alla liquirizia, la mia preferita, e non ha detto nulla.
Dimmi tu se non è da punire!...


Mi spiace x la liquirizia ma quando ho chiesto se volevate ancora una bottiglia e ho detto i gusti non so chi mi ha risposto fragoline :!: e non liquirizia :!: evidentemente eri disattento :mrgreen:

Claudio mentre x te ci sarà una bottiglia a te riservata al prox raduno! preferisci frutta 20° o erbe 40°?

Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina Di Carrara
Allora, vi metto le cose in chiaro:
1) a quanto pare l'unico che veramente non ci stava più, per l'alcool ingurgitato o perchè già pensava alla notte che doveva trascorrere con la sua Signora, era il nostro beneamato President. Tutto quello che ha scritto fin ora, depone in tal senso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2) Chi deteneva la bottiglia aveva il dovere di offrire e non di aspettare che gli fosse chiesto un goccetto, soprattutto nella sua veste. :mad: :mad: :mad:
3) Il buon Carlo una bottiglia, di quelle lisce, ottima direi, l'ha regalata a mio fratello. Da buon contrabbandiere ho personalmente provveduto al recapito e al successivo assaggio con brindisi alla salute di tutti voi e di Carlo in particolare. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
4) Un pensiero particolare a Claudio, che per parlare con me ha rinunciato alla grappa e per quello che ha detto in merito sul forum. Grande Claudio..... alla faccia di chi ci vuole male .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e... sai.... ho seguito il tuo consiglio.... ieri... l'ho fatto :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Con tantissima simpatia per tutti e, permettetemelo, siamo GRANDI. Pensate, ogni sera, nel deserto, cosi. :smile: :smile: :smile:
..... forse... chissà... non sarebbe il caso... chiassà quanti insabbiamenti l'indomani... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2007 - Marina di Carrara
ebbene si.....lo ammetto!!... a fine serata e dopo che ci siamo salutati, mi sono ritrovato con una mezza bottiglia di grappa in mano.....potevo abbandonarla al suo destino??............nooooo...........

adesso fa bella mostra di se nel mobile, e mi ricorda una splendida serata passata in Vostra compagnia.


Pagina 27 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0611s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato