Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
VI Edizione Fuoristrada Day
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio VI Edizione Fuoristrada Day
Dal 15 Settembre 2007 al 16 Settembre 2007 (inclusi)
 
 
Ciao a tutti,
l'altra mattina sono stato da Mauro Riva (Rivamotors) e mi ha ricordato che nei giorni 15 e 16 Settembre si svolgerà la sesta edizione del Fuoristradaday organizzato dal club Lomazzo fuoristrada.
Per maggiori info: http://www.lomazzofuoristrada.it/
Non mancheremo vero???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
quali membri del club ci saremo per tutta la durata della manifestazione  
In verità inizieremo 2gg prima i preparativi (disboscare, scavare, transennare, ecc...)  
Per chi non ha mai partecipato a questo evento posso dire di non mancare assolutamente. Quest'anno faremo probabilmente 2 piste per il trial. Una più semplice e una più tecnica. Ad ogni modo i percorsi non saranno tanto impegnativi come quelli dell'anno scorso (molti si sono lamentati). E poi ci saranno in continuazione brevi ma divertenti escursioni nei boschi limitrofi (naturalmente con tutti i permessi del caso). probabilmente ci sarà anche la gara notturna. Insomma un evento imperdibile!!!  
organizzato da persone esperte e competenti, in un'atmosfera di festa.  

ci vediamo al fuoristrada day
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
Come lo scorso anno io ci saro' come spettatore x il trial notturno, molto bello.
Metto sotto i link x i video che ho girato la volta scorsa:
http://www.youtube.com/watch?v=DkViAIp1XHQ

http://www.youtube.com/watch?v=LakpDjbCQ4U

http://www.youtube.com/watch?v=gaz3AUlon-M

...sarebbe veramente bello se qualcuno del RIsK partecipasse alla gara...
...comunque x chi non viene mi porto la videocamera
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
barbarafabio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quali membri del club ci saremo per tutta la durata della manifestazione  
In verità inizieremo 2gg prima i preparativi (disboscare, scavare, transennare, ecc...)  
Per chi non ha mai partecipato a questo evento posso dire di non mancare assolutamente. Quest'anno faremo probabilmente 2 piste per il trial. Una più semplice e una più tecnica. Ad ogni modo i percorsi non saranno tanto impegnativi come quelli dell'anno scorso (molti si sono lamentati). E poi ci saranno in continuazione brevi ma divertenti escursioni nei boschi limitrofi (naturalmente con tutti i permessi del caso). probabilmente ci sarà anche la gara notturna. Insomma un evento imperdibile!!!  
organizzato da persone esperte e competenti, in un'atmosfera di festa.  

ci vediamo al fuoristrada day


volete dire che non dovremo smontare i paraurti???
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
Se non sono fuori Milano per un altro, precedente, impegno sarò certamente presente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
anche io farò parte dell'organizzazione, non sò ancora con che compiti e mansioni ma sarò presente entrambi i giorni...
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
carlo se avete bisogno di una mano per i preparativi fammi sapere... camioncini, ruspettine, trattori... se servono... fino dove posso arrivare lo faccio volentieri...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
allora sabato e domenica abbiamo cominciato le preparazioni, il giro nei boschi è una figata!!!
Vi consiglio vivamente un bel paio di stivali a tenuta stagna (e abbigliamento consono) visto le recenti piovute ci sono delle belle pozze, tutti passaggi semplici che ho fatto con le gomme ormai consumate (-5mm di battistrada)
per chi vorrà ci sarà a disposizione delle varianti "hard" durante il percorso. ed una pista x il trial "soft" x chi si vuol cimentare. a contorno ci saranno varie attività x le famiglie. oltre all'immancabile pista di trial.

Io non sò ancora se sarò itinerante o in un luogo preciso, comunque vi aspetto x una birretta!
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
Ciao,
conto di venire domenica mattina e di passare insieme tutta la giornata.

x Carlo CBM, mi dai le coordinate giuste (o la localita') dove trovarci, dal sito non sono riuscito a vederlo.
grazie,
carlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: VI° Edizione Fuoristrada Day 
 
ciao charly,
non voglio assolutamente rispondere al posto di carlo (cbm) comunque l'uscita da prendere è lomazzo, poi alla rotonda vai a destra e poi credo che troverai qualche indicazioni...
Facciamo cosi per una risposta precisa è sicuramente meglio che ti risponda carlo!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 11
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor