Oggetto: Re: Sahara Desert Challenge 2020
whollas81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto interessante, mi puoi mandare altre informazioni?

Ciao l'organizzazione è Portoghese, ci sono vari tipi di iscrizione al viaggio, ti consiglio di visitare il loro sito, da quello che hanno detto i miei amici sono molto bene organizzati, tutti gli anni tra settembre e ottobre fanno le ricognizioni, quindi si va tranquilli.
Per ora abbiamo fatto un paio di cene fra modenesi per sentire i pareri di quelli che lo hanno fatto nel 2017 in moto e per contare le auto e le moto dei probabili partecipanti, tutte le nuove notizie che ci saranno le pubblicherò qui.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sahara Desert Challenge 2020
ciao a tutti,
in qualita' di rappresentate italiano di quest' evento, mi metto a disposizione se avete domande a riguardo, io scendero' con il mio Toy 120, se cercate su fb c'e' il mio gruppo
https://www.facebook.com/italianisaharadesertchallenge
dove potete trovare moltissimi video foto e racconti
se cercate in rete troverete gli articoli pubblicati con il mio nome Marco Marengo, compreso su elaborare
ciao a tutti

Oggetto: Re: Sahara Desert Challenge 2020
Ciao, io alla fine per mille questioni, covid compreso, non sono ancora riuscito a partecipare.
Magari il prossimo anno......

Oggetto: Re: Sahara Desert Challenge 2020
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, io alla fine per mille questioni, covid compreso, non sono ancora riuscito a partecipare.
Magari il prossimo anno......


ciao lo scorso anno hanno deciso d' annullarlo, quest'anno ci contiamo, ci sono gia' diversi iscritti italiani
e questo e'
Leonida


Pagina 5 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0474s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato