Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2008 - Marina di Carrara - 2018
Registrazione Eventi
 (10) 10 posti disponibili.  (6)   (3) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 13 Settembre 2018, 09:08
fabio87Giovedì, 13 Settembre 2018, 09:38
benGiovedì, 13 Settembre 2018, 09:51
iw2lxzGiovedì, 13 Settembre 2018, 12:44
mr potatoVenerdì, 14 Settembre 2018, 16:29
diavolettoSabato, 15 Settembre 2018, 16:31
Scipione 80Giovedì, 27 Settembre 2018, 18:53
KokiaVenerdì, 28 Settembre 2018, 12:27
pugnali53Venerdì, 28 Settembre 2018, 22:53
Rambo93Giovedì, 11 Ottobre 2018, 17:51
Utente: Data:
motor_davidGiovedì, 13 Settembre 2018, 16:24
sbruneDomenica, 16 Settembre 2018, 09:53
TheMutzDomenica, 23 Settembre 2018, 20:54
nick2Lunedì, 24 Settembre 2018, 10:45
luke9OGiovedì, 04 Ottobre 2018, 09:23
giordanojgorSabato, 06 Ottobre 2018, 10:33
Utente: Data:
ProvidenceVenerdì, 05 Ottobre 2018, 12:05
commodoroVenerdì, 05 Ottobre 2018, 19:56
picchio77Sabato, 13 Ottobre 2018, 19:19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018 
 
Non sbagli Lucio, 1.94 a libretto.

Grazie Filippo per la dritta!

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018 
 
Forse forse vedo se mi aggrego.
Ho un hilux va bene uguale?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018 
 
Polverone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse forse vedo se mi aggrego.
Ho un hilux va bene uguale?

Va benissimo: caricheremo lì tutta la mercanzia!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara - 2018 
 
Allora...
manca giusto giusto un mese all'evento e i ragazzi del Sarzana Fuoristrada, domenica hanno iniziato lo scouting e il controllo dei percorsi:

 Image

 Image

 Image

 Image

 Image

Dalla prossima domenica, 16/09 e per le successive sino ad arrivare al giorno dell'evento, il Sarzana Fuoristrada inizierà l'opera di bonifica e preparazione dei vari percorsi, per garantire, oltre ad un sicuro divertimento, anche le giuste condizioni di percorribilità e sicurezza per tutti.

Anticipo, inoltre, che per chi lo volesse, nell'area in cui sorge la loro pista 4x4, verrà allestita una zona camping GRATUITA per chi volesse soggiornare tra la notte di sabato e la mattina di domenica (giorno stabilito per il giro sulle montagne), la stessa pista, poi, dove terminerà il giro con grigliata, frizzi e lazzi.
Il tutto è compreso nel pacchetto del costo di 50,00 per ogni veicolo + conducente; non appena avrò conferma del costo per ogni persona extra equipaggio vi farò sapere, come darò maggiori dettagli su tutto a breve.
Ah, cosa interessante per chi arrivasse il sabato e decisesse per il campo presso la pista: il Sarzana Fuoristrada offre un servizio navetta gratuito per andare e tornare dalla Fiera di Marina di Carrara.

Nel frattempo avrei bisogno di sapere quanti potrebbero essere gli interessati a partecipare e quanti anche quelli interessati all'area campeggio, così da poter cominciare a dare delle conferme ai ragazzi del Sarzana Fuoristrada che si stanno sbattendo un sacco.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018 
 
A me interessa, e sono desideroso si vedere maggiori informazioni.

Scrivo qui qualche domanda
Il giro easy avrà anche asfalto o solo off (io preferirei il secondo caso)?
Più o meno quale sarà la durata e i km?

Grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara - 2018 
 
Io e Marilia presenti col 90, noi si parte il venerdi si dorme in loco, sabato visitiamo la fiera pronti la domenica mattina x la partenza del giro
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018 
 
Sono interessato, pero' no posso confermare ancora.  Se participo, verro' con 1x macchina e conducente + 1 passegero, e faro' il giro facile.  Mi servira' anche un posto campeggio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018 
 
Anche io sono interessato ma per motivi di lavoro non posso confermare subito. Sabato sicuramente NON posso quindi non sono interessato all' area camping. Se riesco vengo per il giro della domenica con moglie e figlia piccola lavoro permettendo. Anche io interessato al giro soft avendo gomme A/T e macchina assolutamente originale. Appena possibile darò o meno la conferma. Intanto grazie a quanti stanno lavorando per organizzare tutto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina Di Carrara - 2018 
 
Ora non posso confermare per le date...seguo comunque interessato e attedo sviluppi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2008 - Marina di Carrara - 2018 
 
Bene, speriamo di mettere su un discreto gruppetto: i posti dove si girerà sono stupendi e il Sarzana Fuoristrada è un'istituzione.
Gli accompagnatori, membri del Club, sono istruttori federali, gente esperta e appassionata che ha accompagnato gruppi anche di 100 equipaggi.

Il ritrovo è fissato per Domenica, 14 ottobre 2018 alle ore 08:30 presso il complesso fieristico di CarraraFiere (più avanti sarà comunicato il n. dell'ingresso).
Partenza primo fuoristrada ore 09:30.

Il giro al quale consiglio di partecipare a tutto il nostro gruppo è quello SOFT, adatto a tutti i tipi di fuoristrada anche se di tipo più moderno, senza particolare preparazione, anche se non dotato di pneumatici tassellati. Percorso medio/facile affrontabile da tutti i conducenti, anche se non in possesso di particolare esperienza fuoristradistica; altamente panoramico ed immerso in una splendida natura.
Ovviamente il percorso di accesso e quello di uscita saranno su asfalto, come ogni trasferta prevede, visto e considerato che ci si trova nel piazzale antistante la Fiera.
Per il resto sarà al 95% in off-road.
Chi volesse cimentarsi in cose più ardite, potrà aggregarsi a chi sceglierà quello medio; quello hard è in gran parte lo stesso di quello medio, ma con varianti molto impegnative: comunico già che per la particolare conformazione dei terreni e della vegetazione, questi due tipi di percorsi non sono indicati per veicoli ingombranti e lunghi, bensì per passi corti, stretti e con un buon livello di preparazione e dotazione.

Il giro prevederà una sosta/pausa ristoro tra le 13:00 e le 14:00 circa, dopo aver girato e scaricato un po' di adrenalina; al rientro, per chi si fermerà, presso la pista verrà allestito un vero e proprio campo con cucina e tavoli per consumare un lauto pasto al termine del quale, chi lo vorrà, potrà girare liberamente sulla pista privata del Club.

Nei prossimi giorni vi fornirò maggiori dettagli.

Da questo momento apro ufficialmente le adesioni.
Dare la propria conferma di adesione qui, per il momento, implica solo il riservarsi un posto: le conferme definitive saranno valide all'atto della sottoscrizione delle quota, ovvero:

Veicolo + pilota (tesserato UISP) € 50,00 compresi la sosta spuntino ed il ristoro finale;
per i conducenti non tesserati UISP + € 10,00 per la copertura assicurativa giornaliera;
Passeggeri adulti € 15,00 cadauno, compresi la sosta spuntino ed il ristoro finale;
Bambini da 6 a 10 anni € 10,00 compresi la sosta spuntino ed il ristoro finale;
Bambini sino a 6 anni: GRATIS.


Per il pagamento darò indicazioni prossimamente.

Per chi è alle prime armi e volesse cimentarsi in una giornata di off-road, questa è un'occasione da non perdere, come non è da perdere l'opportunità di incontrarci tutti dal vivo e dare un volto alle tante parole che scriviamo sul forum.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor