Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

1° Off Road Xperience Monte Capuccio

1° Off Road Xperience Monte Capuccio
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Fate foto mi racconando



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 valetoy [ Giovedì, 31 Maggio 2018, 21:36 ]


1° Off Road Xperience Monte Capuccio
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stiamo imbiancando casa, domani gli imbianchini  dovrebbero finire e non riesco a preparare le "cose fondamentali" ho tutto sotto sopra e non ho watsapp per rimanere aggiornato.
per mangiare io e mia moglie mangeremo in agriturismo

Claudio, portiamo vettovaglie da far mangiare un esercito e le previsioni meteo sembrano volgere al meglio.
Resta con noi, non te ne pentirai: dalla focaccia ligure e lardo di Colonnata e pecorino, al pane appena sfornato della Brianza, dal salame casereccio, vino del Garda, salsicce, salamelle, i dolcetti di Samarate, grappa e caffè.
Penso che inviteremo anche quelli che sono al raduno al circuito Riccardo Paletti per aiutarci a finire tutto...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Giovedì, 31 Maggio 2018, 22:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Ragazzi, manca davvero poco.
Domani, a quest'ora, saremo già tutti dentro l'Off Road Park e inizieremo a divertirci.
Il meteo, che sembrava sfavorevole, sarà dalla nostra, visto che è previsto cielo sereno, sole e temperature miti.

Gigitoyota e Pugnali saranno on-site già a partire da questa sera.

Chi partirà domani mattina, come primo rendez-vous (per chi è comodo), abbiamo deciso per l'area di servizio di San Zenone, sulla A1, alle ore 08:30.
Caffè velocissimo e poi tutti in marcia verso Varano de' Melegari dove l'appuntamento è fissato per le ore 10:00 pronti per iniziare a girare.

Raccomando a tutti, oltre alle dotazioni minime raccomandate, anche una bella bombola di autan o similari.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Venerdì, 01 Giugno 2018, 10:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stiamo imbiancando casa, domani gli imbianchini  dovrebbero finire e non riesco a preparare le "cose fondamentali" ho tutto sotto sopra e non ho watsapp per rimanere aggiornato.
per mangiare io e mia moglie mangeremo in agriturismo

Claudio, portiamo vettovaglie da far mangiare un esercito e le previsioni meteo sembrano volgere al meglio.
Resta con noi, non te ne pentirai: dalla focaccia ligure e lardo di Colonnata e pecorino, al pane appena sfornato della Brianza, dal salame casereccio, vino del Garda, salsicce, salamelle, i dolcetti di Samarate, grappa e caffè.
Penso che inviteremo anche quelli che sono al raduno al circuito Riccardo Paletti per aiutarci a finire tutto...


grazie dell'invito accettiamo volentieri, mi mancherebbe proprio il tempo di preparare il tutto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Venerdì, 01 Giugno 2018, 11:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stiamo imbiancando casa, domani gli imbianchini  dovrebbero finire e non riesco a preparare le "cose fondamentali" ho tutto sotto sopra e non ho watsapp per rimanere aggiornato.
per mangiare io e mia moglie mangeremo in agriturismo

Claudio, portiamo vettovaglie da far mangiare un esercito e le previsioni meteo sembrano volgere al meglio.
Resta con noi, non te ne pentirai: dalla focaccia ligure e lardo di Colonnata e pecorino, al pane appena sfornato della Brianza, dal salame casereccio, vino del Garda, salsicce, salamelle, i dolcetti di Samarate, grappa e caffè.
Penso che inviteremo anche quelli che sono al raduno al circuito Riccardo Paletti per aiutarci a finire tutto...

grazie dell'invito accettiamo volentieri, mi mancherebbe proprio il tempo di preparare il tutto

Nessun problema, anche io ho le ore contate: tu porta da sederti e, se lo hai, un tavolino da campo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Venerdì, 01 Giugno 2018, 11:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Ragazzi buon divertimentooooo! E che il sole sia con voi....il fango, quello già ci dovrebbe essere con quello che è piovuto! Fate i bravi!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Kokia [ Venerdì, 01 Giugno 2018, 18:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Rientrati tutti a casa felici e contenti, mi pare di aver capito...
Ringrazio i partecipanti per la bellissima giornata, bella sotto tutti i punti di vista.
Come succede da 13 anni, anche questa volta nessuna sorpresa: persone gentili, simpatiche, disponibili e amanti della compagnia e del buon cibo.
Davvero grazie a tutti!

Ho aperto un album sull'evento dove chiunque può caricare un po' del foto fatte: http://landcruiser-italia.org/album_cat.php?cat_id=89

Queste alcune di quelle cho ho fatto io:

L'area bivacco



La torta di Tetoland, proprio "speciale"



Mio figlio...



L'area bivacco vista dall'alto



Ancora grazie a tutti ragazzi: è stata un giornata lungo, intensa, piacevole e divertente.
Da rifare!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Sabato, 02 Giugno 2018, 22:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
Io purtroppo avevo dimenticato a casa la macchina e ho solo poche foto fatte col telefono.
Le ho pubblicate quì https://commodoro.smugmug.com/Cars/1-Off-Road-Park-Xperience/
Ovviamente sono scaricabili.

Ancora grazie per la bella giornata. Bel gruppo !



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 commodoro [ Domenica, 03 Giugno 2018, 07:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
lavato la macchina questa mattina, la terra che si era attaccata dopo aver fatto due fangaie si è rivelata maledetta, la macchina si è lavata abbastanza bene ma la terra mi ha macchiato gli autobloccanti rossicci del cortile di un grigio cemento che è impossibile da togliere.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Domenica, 03 Giugno 2018, 21:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: 1° Off Road Xperience Monte Capuccio 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lavato la macchina questa mattina, la terra che si era attaccata dopo aver fatto due fangaie si è rivelata maledetta, la macchina si è lavata abbastanza bene ma la terra mi ha macchiato gli autobloccanti rossicci del cortile di un grigio cemento che è impossibile da togliere.

Dopo uscite del genere, il vejiculo si lava all'autolavaggio, è la regola!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Domenica, 03 Giugno 2018, 22:12 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor