Oggetto: Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour"
K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...so che un fuoristrada è destinato alle righe, ma lasciatemela lucida almeno un mesetto


K Rider non devi sentirti in colpa, ne tanto meno sminuito se decidi di fare il giro con i tranquilli e non con gli arditi, trovo giusto quello che dice Nik, a proposito dell'equilibrio che lui ha raggiunto nei confronti dei segni sulla carrozzeria, la sua è una buona ricetta, non è LA RICETTA, c'è chi riesce a raggiungere il suo compromesso, chi soffrirà tutta la vita, chi deciderà di dedicarmi poco o niente all'OFF ROAD.

La cosa più importante è che Tu sia te stesso, fai sempre e solo quello che ti senti di fare, questo è un gruppo dove non devi dimostrare niente a nessuno, apprezzo molto la scelta dei due percorsi, in modo da dare un'alternativa a tutti, come ho apprezzato molto il fantastico raduno del Sesia dove c'era di tutto per tutti, certamente un minimo di sfottò c'è fà parte della goliardia, gli arditi sfotterano Noi tranquilli, ma Noi essendo TRANQUILLI non faremo una piega.

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour"
Confermo la mia presenza tra gli "arditi".

Confermo anche che sto organizzandomi, per evitare gli insulti di mia figlia x la levataccia, che mi sto organizzando per pernottare il sabato notte.
Qualcuno pensava di fare lo stesso?

Grazie a Mario e Massimo per la loro disponibiltà

Flavio

Oggetto: Re: "Tra valdesi e saraceni Xperience Tour"
Vorrei intervenire chiarendo che la classificazione e distinzione tra arditi e tranquilli non è assolutamente volta ad attribuire un significato positivo ai primi o denigrante ai secondi.
Era doversoso da parte dei responsabili chiarire sin dall'inizio che il primo tratto del percorso, seppure affrontabile da un qualsiasi 4x4, potrebbe rivelare, in alcuni punti, qualche passaggio impegnativo (nulla di impossibile) ma soprattutto il doversi districare in una vegetazione che già domenica scorsa, in occasione del giro di scouting, era piuttosto fitta.
E' buona abitudine del Direttivo del RIsK, proporre eventi il cui fine, lo ricordo, è sempre quello dello stare insieme, di conoscerci e di dare sempre la precedenza alle persone.

Oggetto: Re: "Tra valdesi e saraceni Xperience Tour"
Abbiamo pensato per correttezza di informare tutti della doppia possibilità del giro, per evitare dispiaceri e incomprensioni.
Non vogliamo fare nessuna distinzione, anche perchè il giro lo abbiamo fatto tutti con estrema facilità e sicurezza e onestamente mi auguro possa succedere altrettanto il 10 giugno. Certo che qualcuno, conoscendo i posti e i Riskers (tipo robygrat, nikland) troverà il modo di dare spettacolo....
Il giorno prima se il meteo lo consentirà ho la sensazione che saremo tutti "arditi"!!!!

Per qualsiasi cosa sono sempre a disposizione...

Saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour"
Ragazzi mi permetto di prenotare il posto a nome di un prossimo iscritto (nome che scoprirete...) possessore a breve di un Land Cruiser non della serie K...perciò l'equipaggio sarà composto Alberto e me su BJ71...questa volta farò da navigatore... :grin:

Aggiorno la lista:

Gruppo arditi di San Secondo
Redkaa + 1 - KZJ95
Nikland + 1 - KZJ90
Robygrat + 1 KDJ90
charlyg - KDJ90
fly65 + 2 KZJ95
Valter - KDJ90
Bimbo + 1 - KZJ90
Fabrizio + 1 KZJ90
Alberto + Sirio BJ71

Gruppo tranquilli di Brocherasio
Miga + 1 - KDJ120W
Hackenzo + 1 - KDJ120
NordWest + 1 - KDJ125
Giobibo + 3 - KDJ 125

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Tra valdesi e saraceni Xperience Tour"
Gruppo arditi di San Secondo
Redkaa + 1 - KZJ95
Nikland + 1 - KZJ90
Robygrat + 1 KDJ90
charlyg - KDJ90
fly65 + 2 KZJ95
Valter - KDJ90
Bimbo + 1 - KZJ90
Fabrizio + 1 KZJ90
Alberto + Sirio BJ71

Gruppo tranquilli di Bricherasio
Miga + 1 - KDJ120W
Hackenzo + 1 - KDJ120
NordWest + 1 - KDJ125
Giobibo + 3 - KDJ 125

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour"
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Passavo le giornate a lucidare il Toy... :wink:


Adesso capisco perchè il tuo 90 è bianco.... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour"
"La cosa più importante è che Tu sia te stesso, fai sempre e solo quello che ti senti di fare"

Ecco il problema!!...facessi davvero quello che sento di fare, sarei in pista da cross a saltare :mrgreen: ...ho comprato un fuoristrada per usarlo fuoristrada ma non voglio demolirlo subito...più che altro per rispetto nei confronti di chi mi ha aiutato a comprarlo...Lo stipendio di uno studente è bassino :cry:

Per il discorso tranquilli e arditi tranquilli...non ho mai pensato ad un significato positivo ai primi o denigrante ai secondi...assolutamente...

Il problema resta solo la mia disponibilità o meno il we del 10...per cui per ora non occupo nessun posto...

Ciao a tutti Ale

Oggetto: Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour"
Se siamo ancora in tempo ci saremmo anche noi!!
Davide e consorte (Elisabetta)
Mi prenoto per il giro "soft" visto che non ho ancora montato gli All-Terrain e non ho un'enorme esperienza off-road!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour"
oops!!
ecco la lista aggiornata.

Gruppo arditi di San Secondo
Redkaa + 1 - KZJ95
Nikland + 1 - KZJ90
Robygrat + 1 KDJ90
charlyg - KDJ90
fly65 + 2 KZJ95
Valter - KDJ90
Bimbo + 1 - KZJ90
Fabrizio + 1 KZJ90
Alberto + Sirio BJ71

Gruppo tranquilli di Bricherasio
Miga + 1 - KDJ120W
Hackenzo + 1 - KDJ120
NordWest + 1 - KDJ125
Giobibo + 3 - KDJ 125
Motor_david + 1 - KDJ120

Profilo PM  

Pagina 4 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0348s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato