Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25, 26, 27  Successivo
Vai a pagina   
 
"Tra valdesi e saraceni Xperience Tour"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra valdesi e saraceni Xperience Tour" 
 
...il giro soft è comunque fattibile con l'auto di serie....magari facci un pensierino
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
X me va bene il gruppo "arditi"
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
Ho già fatto altro che un pensierino...Se non ci sono passaggi stretti tra le piante, non rischio di toccare sotto e non ho bisogno di pneumatici all terrain o addirittura mud vengo volentieri...ma non voglio occupare un posto, visto che si tratta di un'uscita a numero chiuso, per poi ripensarci o cose simili...quindi direi che se il giovedì o il venerdì prima dell'incontro ci sarà ancora un posto mi unirò volentieri a voi, altrimenti vada per la birra a fine giornata...

Ciao Ale
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
X me va bene il gruppo "arditi"


anche se non ti conosco di persona..c'avrei giurato
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
Per essere d'aiuto a chi vuole capire se far parte del gruppo Arditi o del gruppo Tranquilli, posso spiegare le difficoltà che si potranno incontrare nella prima parte del giro, cioè quella nei boschi Pinerolesi.
Non ci sono grosse difficoltà tecniche, ne' twist ne' problemi di trazione. In alcuni punti la carreggiata è stretta, in altri (se il tempo si mantiene come in questo periodo) la presenza di fango è limitata. Rimane la presenza in alcuni punti di rami, la cui entità e pericolosità.........per la vernice dei Toy è difficile prevedere da qui alla data del giro.

Ci sono due punti (curve in salita) dove io, col gancio traino, tocco il gancio per terra, ma nulla di devastante. Considerate che il giro di scouting l'ho fatto con l'assetto originale e Hackenzo ha potuto notare come i miei ammo posteriori sono completamente kaputt, dopo il trattamento africano.
Ancora ci sono alcune salitelle con fondo in pietra, ma assolutamente percorribili.
Poi ci saranno (fango permettendo) uno o due passaggi.......caldi     facilmente evitabili con varianti praticamente innocue.

Se avete ancora dubbi e volete altre info non esitate a contattarmi
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
azz Giobibo nei tranquilli?   


Nik, Lorenz mi ha messo nel gruppo dei tranquilli, che faccio mi offendo....   e poi come faccio a spiegarlo alle mie figlie, quelle in macchina mi fanno diventare matto

E poi il mattino ha l'oro in bocca come si fa a partire alle 11:30.

Va be mi adeguo per il momento rimango al mio posto nei tranquilli. la compagnia mi sembra buona.

K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non parteciperò, in quanto avrò la macchina da circa una settimana e sarà completamente di serie...preferirei non fare cavolate...Ma ho visto che scenderete a Paesana...se a fine girò vi andrà di bere una birra prima del liberi tutti sarò presente volentieri per conscervi, abito a 15 Km da lì...

Ciao a tutti, Ale


quando ho fatto il primo giro in OR con il 125 aveva 500 km

non ti preoccupare, i risker sono molto prudenti, ci tengono alle loro auto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
A me sta bene gli "arditi"...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
"quando ho fatto il primo giro in OR con il 125 aveva 500 km
non ti preoccupare, i risker sono molto prudenti, ci tengono alle loro auto."


Lo so, e lo si capisce da come fanno la manutenzione...io ho comprato il KDJ125 con l'intenzione, col tempo, di prepararlo per l'OR e i viaggi...so anche che di serie è gia una macchina con buona mobilità e buone prestazioni fuori dall'asfalto...Quindi so che il giro soft non sarebbe un problema (tra l'altro mi farebbe piacere una descrizione delle strade che si percorreranno, anche solo poche righe) nè per me nè per il mezzo anzi, spero di essere da qui a un anno unodegli "arditi" con l'auto preparata!!...ma non posso garantire la mia presenza fino a pochi giorni dal raduno per motivi famigliari...Ah, poi tornando al percorso non vorrei solo rigare un'auto nuova fiammante (anche se è di seconda mano con 11.000Km per me è nuova fiammante) infatti la cosa che mi fa più paura sono le righe delle piante...so che un fuoristrada è destinato alle righe, ma lasciatemela lucida almeno un mesetto     persino una testa calda come Nikland (nel senso buono del termine, lo dico anche se non ti conosco di persona)agli inizi della carriera del suo 90 aveva ste paranoie...sinceramente sono mooolto caldo a partecipare al raduno! Se cosi non fosse avrei tenuto il rav e non sarei qui a scrivere

Ciao a tutti, Ale
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra valdesi e saraceni Xperience Tour" 
 
Ciao K rider...

nessun problema per "la testa calda" in effetti..   
Permettetemi un breve O-T
Il discorso righe e' un problema molto complesso, 5-6 anni fa quando facevo fuoristrada con il 90one ero stressatissimo la mia  preso tra due fuochi..la mia passione per il fuoristrada e la mia personalita' molto precisa..che desiderava il mezzo sempre lucido e fiammante...
Mi iscrivevo ai raduni o partecipavo a una semplice uscita tra amici e quel rumore di rami sulla fiancata era una continua pugnalata..non me la godevo..successivamente a casa dopo il lavaggio l'amara sorpresa   
Passavo le giornate a lucidare il Toy...una stancata incredibile..e il risultato con il tempo non e' mai come l'iniziale..salvo spendere dei gran soldi dai carrozzieri..( ho fatto anche questo )
A un certo punto i sono rotto e ho iniziato a lasciar perdere...ho capito che un fuoristrada e' fascinoso anche con qualche ruga..che a mio modo di vedere le cose ora e' una sorta di curriculum..di conseguenza ho cominciato a godermi molto di piu' le uscite..sino ad arrivare ad oggi..dove proprio me la spasso..senza alcun problema..eppure piu' guardo il mio 90..piu' mi piace..mi piace molto di piu' di prima..
I soldi che prima spendevo per le cere e i carrozzieri..ora li investo in scrupolosa manutenzione meccanica..ogni anno indipendentemente dai km cambio tutti gli oli della trassmissione...lo ingrasso dopo ogni due uscite..e se proprio devo usare  della vernice..la uso per mantenere in ordine il sottoscocca e le varie protezioni..a presto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Tra Valdesi E Saraceni Xperience Tour" 
 
ciao,
confermo per gli "arditi" .....  ovviamente !!  

carlo g
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 27
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 25, 26, 27  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor