Oggetto: Mud & Sand 2016
Segnalo, a quanti gia non lo conoscessero, questo raduno che è diventato un classico per i fuoristradisti laziali, e non solo.
L'edizione di quest'anno che si terrà domenica 17 gennaio, si presenta particolarmente interessante sia per la presenza di abbondante fango, sia per alcuni tratti inediti. Il percorso,prevede, oltre ad alcuni tratti veramente hard, comunque bypassabili, l'attraversamento di alcuni territori privati, normalmente chiusi, ed il classico percorso di chiusura sulla spiaggia. Insomma, un evento da non perdere.

Qui trovate tutti il dettagli.

Vi aspettiamo

Umberto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud & Sand 2016
..partecipato alle scorse edizioni, raduno ben fatto.
Impegnativo per il pilota con tratti di terreno fangoso, roccioso, e per finire la lunga spiaggia per divertirsi nella sabbia del percorso finale sul lungomare.
Coinvolgente per il navigatore per l attenzione da prestare al rb.
Il tempo di questi giorni penso renderà il percorso fantastico...e domenica promette sole ! :mrgreen: ..penso proprio che sarò dei vostri!

Ultima modifica di benben il Mercoledì, 13 Gennaio 2016, 17:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud & Sand 2016
Ciao Benben,
Felice che tu sia un "estimatore" di questo evento.
Ci vediamo domenica, se non riusciamo a vederci alla partenza, mi trovi a nota 16 e poi in spiaggia. Ho un 120 argento con l'adesivo del RIsK e il nickname NESSY sul portellone.
A domenica

Umberto

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0334s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato