Utente #: 1420
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
Gechi4x4: 1° Raduno Villaretto(TO)
Gechi4x4 e polisportiva Villarettese,con il patrocinio del comune di Roure, organizzano domenica 10 agosto:
1° RADUNO 4X4 DI VILLARETTO
ore 9:00-Ritrovo polisportiva Villaretto per iscrizioni(10 euro a equipaggio, tour e pista trial)
ore 9:30-Partenza giro panoramico guidato, lungo l'Assietta, con passaggi a 2600 m., adatto anche ai SUV, con tappa aperitivo in quota.
ore 13:00-Pranzo presso polisportiva e poi tutti in pista trial.
ore 10:30-Apertura pista trial 4x4 per chi non partecipa al tour guidato
Contatti:
Andrea: 3382971763
Ivan: 3395624588
Alessio: 3346875740
Causa compleanno morosa (completamente dimenticato)
non potrò essere dei vostri...
Ma prima o poi...
Andrea io non dico nulla ma i compleanni non si dimenticano
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
Causa compleanno morosa (completamente dimenticato)
non potrò essere dei vostri...
Ma prima o poi...
Andrea io non dico nulla ma i compleanni non si dimenticano
Paolo hai ragione...solo che tra il fatto che con questo tempo da lupi non posso andare in o.r. e quindi speravi in questo raduno...tra che mi è arrivata quella "sorpresina" che ti accennavo.......in quesri giorni non ho proprio testa
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 19:46 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario