Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
Aaaaah ok :) sisi allora Fabio ho capito chi è :) tra l' altro Fabiun me l' ha pure presentato, però appunto io con nomi e volti son pessimo :mrgreen:

E altro che mangiata con camper4x4, quella grigliata me la son persa :) (e a sentire il profumo mi son perso davvero una roba spettacolare)ma ero a dare una mano con l' aperitivo :D

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aaaaah ok :) sisi allora Fabio ho capito chi è :) tra l' altro Fabiun me l' ha pure presentato, però appunto io con nomi e volti son pessimo :mrgreen:

E altro che mangiata con camper4x4, quella grigliata me la son persa :) (e a sentire il profumo mi son perso davvero una roba spettacolare)ma ero a dare una mano con l' aperitivo :D


Peccato per te , tra l'altro ottimo aperitivo con annessi e connessi :mrgreen: diciamo che abbiamo fatto cena

Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
E si perchè c'era una quantità di roba spaventosa :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
siete riusciti ad arrivare in cima al sommellier ?? non c'era neve ??

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
mi ha fatto piacere rivedere alcuni volti noti e conoscerne di nuovi .

per la cronaca Venerdi notte ho dormito all aperto faceva giusto un po' freddo :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi ha fatto piacere rivedere alcuni volti noti e conoscerne di nuovi .

per la cronaca Venerdi notte ho dormito all aperto faceva giusto un po' freddo :shock:


all'aperto o nel telonato.......? :mrgreen:

Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
Condivido in pieno quanto avete già scritto! è stato un vero piacere incontrarvi, grazie per l'ottima compagnia
Luca

Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siete riusciti ad arrivare in cima al sommellier ?? non c'era neve ??

Noi il sommelier l'abbiamo fatto giovedì mattina e siamo arrivati fino a 2800 metri bypassando due lingue di neve che chiudevano la strada ma oltre non era possibile andare perché completamente innevato :twisted: però in compenso è stata una giornata con un cielo terso e si stava tranquillamente a maniche corte :cool: ...si ma solo fino al pomeriggio, dopo di che ci sono state 24 ore di pioggia, vento e freddo! :evil:

Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
E nebbia (o meglio nuvole basse) aggiungerei !!!! :evil:

Della serie visibilità meno di 10 metri vero Luca ? :D

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° Overland Experience 2014
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E nebbia (o meglio nuvole basse) aggiungerei !!!! :evil:

Della serie visibilità meno di 10 metri vero Luca ? :D

Direi di si...per quanto mi riguarda venerdì invece che sull'assietta potevamo essere tranquillamente al Parco Sempione alla ricerca della "dama in nero" in una fredda notte d'inverno :lol: (antica leggenda milanese) solo che davanti a me invece che una bellissima donna avvolta in un vestito nero c'era un bel hilux con tenda sul cassone (il tuo) avvolto dalle nuvole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di frenesia il Lunedì, 07 Luglio 2014, 22:29, modificato 1 volta in totale

Pagina 7 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0371s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato