Oggetto: Re: 10° Val Po Off-Road
Con che gomme l hai fatto? Come stanno le tue fiancate belle lucide?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 10° Val Po Off-Road
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con che gomme l hai fatto? Come stanno le tue fiancate belle lucide?

Fatto questa volta sul Suzuki SJ di un socio (mio dio che saltafossi, povera la mia schiena... :cry: :cry: :cry: )...
La volta precedente l'ho fatto col mio e le 18" montate Bridgestone H/T praticamente lisce... Mi sono piantato un paio di volte, deciso... Ma era melmoso...
Fiancate... Qualche righetta leggera, da rami (ohi, non è un autostrada) che, con una lavata ed una passata di cera, come vedi, sono scomparse.
Image
Image
Image
Image
Qualche scatto...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 10° Val Po Off-Road
Ragazzi, a causa della situazione di allerta meteo che è stata prevista per domani e domenica, abbiamo deciso questa sera di rinviare il raduno in programma alla domenica successiva (22/06).
Purtroppo, pare che il meteo dia forti precipitazioni...

Chiediamo scusa e vi aspettiamo il 22 Giugno.

Oggetto: Re: 10° Val Po Off-Road
Qualche scatto del raduno... :)

No no, non c'era mica tanto da mangiare...
Image

Qualche scorcio...
Image
Image
Image
Image

Un grazie grandissimo per la partecipazione!!!
E' stato un gran piacere vedervi!!!!

Oggetto: Re: 10° Val Po Off-Road
Anche per me è stato un grande piacere.Percorso bello difficoltoso al punto giusto,gente simpatica e interessante. :lol: Son tornato molto soddisfatto(anche perchè le righe sulle fiancate che tanto mi hanno fatto penare sono sparite tutte con un buon lavaggio)Mi dispiace solo che a causa del maltempo della settimana prima fosse in contemporanea con la due giorni dei gechi) :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 10° Val Po Off-Road
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche per me è stato un grande piacere.Percorso bello difficoltoso al punto giusto,gente simpatica e interessante. :lol: Son tornato molto soddisfatto(anche perchè le righe sulle fiancate che tanto mi hanno fatto penare sono sparite tutte con un buon lavaggio)Mi dispiace solo che a causa del maltempo della settimana prima fosse in contemporanea con la due giorni dei gechi) :sad:


Eh, Olivio ed io ci stavamo giusto preoccupando del discorso righe sul tuo bestione nuovo nuovo...
Sono contento che siano sparite. :)
E' stato un piacerone rivederti, purtroppo per il maltempo ci siamo "accavallati"... Ed è stato un dispiacere anche per noi, ma, con quello di sopra, non si discute...
Se vuol far piovere non ascolta pareri...


Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0503s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato