Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Già solo per i gofri vale la pena fare un salto :mrgreen: vediamo se riesco a fare una scappata, magari sabato sera perchè domenica in teoria ho un impegno...

Profilo PM  
Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già solo per i gofri vale la pena fare un salto :mrgreen: vediamo se riesco a fare una scappata, magari sabato sera perchè domenica in teoria ho un impegno...


la teoria lasciala ai filosofi.......
in pratica bisogna andare :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già solo per i gofri vale la pena fare un salto :mrgreen: vediamo se riesco a fare una scappata, magari sabato sera perchè domenica in teoria ho un impegno...


la teoria lasciala ai filosofi.......
in pratica bisogna andare :mrgreen:

Giusto!
I gofri saranno sia dolci che salati!

Ultima modifica di bibos il Lunedì, 02 Giugno 2014, 14:08, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Ehehehhehe :D dai vedrò di fare il possibile...

Ultima modifica di Simo_4x4 il Lunedì, 02 Giugno 2014, 23:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Sabato sera ci sono anch'io e spero di mangiare anche i gofri alla domenica :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
io ci sono!!

Stefano

Ultima modifica di stefano66 il Lunedì, 16 Giugno 2014, 14:46, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Menù del raduno di perrero: Costine, salsiccia, wurster, capocollo patatine e dolce a 10 euro. Poi i gofri.
! Ci vediamo nel week end.

Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Complenti a stefano66 che assieme a joona80 hanno assaggiato la pista trial !!!
io mi solo limitato ad assaggiare :smile: forse è meglio dire abbuffato.. :grin: con la grigliata in mezzo al verde e ai motori.

Profilo PM  
Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Tutto lo staff dei Gechi4x4 ringrazia tutti per la numerosa partecipazione all'evento che ha visto 38 equipaggi iscritti e ci pare tutti molto soddisfatti.
Un particolare ringraziamento a joona80 e a Stefano66 che ci ha fatto vedere le doti del suo stupendo e nuovissimo land cruiser nella pista da trial che non era certamente facile.
Il nostro prossimo evento sarà il QUOTA TREMILA del 26/27 luglio con un tour sulle alpi dove si toccheranno i 3000 metri!

Oggetto: Re: GeChi4x4: 5°raduno Perrero(TO)
Grande giornata!!!
Grande grigliata!!!

E che pista!!!!!!!!
Mannaggia le pedaneeeee!!!!

Grazie Andrea!!

A presto

Stefano

GECO E' BELLO!

Ultima modifica di stefano66 il Lunedì, 23 Giugno 2014, 22:10, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato