Oggetto: Re: Expo 4x4 Valpellice
Io non mi porto soldi....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
E no quelli è meglio lasciarli a casa....altrimenti si rischia di cadere nella spirale dello shopping ossessivo compulsivo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E no quelli è meglio lasciarli a casa....altrimenti si rischia di cadere nella spirale dello shopping ossessivo compulsivo :mrgreen:

Un po' come per il salone di Valloire...

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E no quelli è meglio lasciarli a casa....altrimenti si rischia di cadere nella spirale dello shopping ossessivo compulsivo :mrgreen:

Un po' come per il salone di Valloire...


Esatto :mrgreen: menomale che l' anno scorso non ci son andato ahahahahah, però quest' anno un giretto magari si fa :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
io li lascio a casa....così in caso di offerta imperdibile situazione unica nella vita :mrgreen: , mezz'ora vado a casa e torno per comprare!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io li lascio a casa....così in caso di offerta imperdibile situazione unica nella vita :mrgreen: , mezz'ora vado a casa e torno per comprare!!!!

Ben pensata...
Sempre che qualcun altro, con una macchina moooolto simile, non ti freghi l'offerta nel mentre... :roll: :roll: :roll:

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io li lascio a casa....così in caso di offerta imperdibile situazione unica nella vita :mrgreen: , mezz'ora vado a casa e torno per comprare!!!!

Ben pensata...
Sempre che qualcun altro, con una macchina moooolto simile, non ti freghi l'offerta nel mentre... :roll: :roll: :roll:



ma saprei benissimo dove andare a riprendermi l offerta con aggiunta di performance tx1!!! :twisted:
nel dubbio mi farei anche un nuovo peugeot 106!!! :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
Mancano 15 giorni alla terza edizione dell'Expo Valpellice :mrgreen: :mrgreen:

La fiera verrà aperta ufficialmente al pubblico Venerdì 18 Luglio alle ore 16.

Vi aspettiamo :wink: :wink:

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
Tre giorni di Expo Valpellice con tour nelle cave, piste trial, percorsi avventura, musica, premi per gli equipaggi partecipanti e tanto altro (compresa la pioggia !!!). Anche questa edizione si è conclusa: grazie agli sponsor, agli espositori, ai ragazzi del club Tribulu Ma Muntu 4x4, al pubblico e a tutti quelli che hanno reso possibile la manifestazione! Grazie di cuore a tutti :wink: :wink:
Ci vediamo il prossimo anno :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2014
E quanta acqua soprattutto domenica pomeriggio !

Profilo PM  

Pagina 5 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.049s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato