Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
    Purtroppo non posso venire...uffa!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
DELUSIONE!     SIGH.... TREMENDA DELUSIONE.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
io non partecipo ufficialmente perche' sono di roma. mia moglie poi e' proprio ciociara, quindi li' ci sono sempre.
ma  voi perche' rinunciate?
di alberghi ce ne sono a bizeffe dappertutto ( sono ultrapieni quelli al mare o in montagna ma non nelle campagne o nei paesi) e se siete pochi a maggior ragione  il posto si dovrebbe trovare facile, i ristoranti e trattorie sono sempre aperti, i benzinai fanno i turni, ...........il problema qual'e'?
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il problema qual'e'?

Probabilmente è di tipo organizzativo: per tutta una serie di motivi (che adesso non sto qui ad elencare) ci siamo affidati al nostro partner Viaggi4x4 che, nella persona di Fabrizio Pallocci (nostro Delegato Regione Lazio) ci accompagnerebbe lungo tutti percorsi che affronteremmo.
Perchè ciò sia possibile e lui decida di seguirci piuttosto che organizzare e seguire un altro gruppo ci vorrebbe quel minimo garantito perchè le cose si possano fare nel modo più idoneo e con il giusto margine di anticipo.
Nel tuo caso posso capire, visto ciò che ci dici, che sarebbe come aderire e pagare per partecipare ad un giro nel proprio giardino di casa, ma ci sarebbe gente, come me, che parte con moglie (forse) e figli (di sicuro) da Milano e vorrei non dovermi mai preoccupare se e dove andrò a dormire, mangiare, etc.
In questo caso è fondamentalmente un fatto di comodità.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
be' se e' cosi' ...
certo il lavoro di organizzazione di una persona esperta e' davvero prezioso.
la ciociaria e' una terra poco conosciuta, ma ingiustamente: ci sono tanti posti da visitare e tutti bellissimi.
vi invito tutti a venirci. saranno dei giorni veramente indimenticabili.
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
il mex sopra e' il mio. non so' perche' mi ha segnato come ospite.
bobobat
k120w-spirit of greece-
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
OK, vista lo scarso (per non dire nullo) interesse suscitato dall'iniziativa, come avevo anticipato, l'evento salta.
Salvo un'impennata di adesioni da oggi a martedì p.v. dovremo pianificare meglio un'altra data.


Mi dispiace davvero perchè ero convinto che fosse un'occasione perfetta per trovarci tutti a metà strada, conoscerci, chiacchierare e divertirci un po' insieme.
Confido per il futuro in una maggior partecipazione e, qualora le iniziative proposte non siano nelle corde dei più, che giugessero proposte, idee e alternative che possano rendere possibile un incontro su larga scala.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
Secondo me Lorenz

il problema principale è che non è semplice (per non dire quasi impossibile) unire chi
sta a Nord e chi a Sud.

Si è vero facendo il raduno giusto a metà si agevola tutti,ma a parte qualcuno disponibile,
sia chi è a Nord o è a Sud è difficile che si spari 500/600 Km di strada.Nulla togliere ai
caparbi e volenterosi,tanto di cappello!!! Ma capisci che farsi 500 + 500 Km solo di tragito,
poi tutto il raduno,più giretti e girettini.......sono un bel po' sul groppone!!!!!   

C'è chi ha una situazione familiare particolare,chi ha esigenze diverse,chi ha IDEE diverse.......
purtroppo il vostro è un LAVORO nel vero senso della parola!!!!! Non è facile....anzi!!!!

Vedi come esempio gli altri raduni fatti......la presenza non è mancata.....dai!!!!

Comunque....e lo dico con ramarico......un raduno che accontenti tutti e proprio tutti è
molto difficile da realizzare.Ma non è impossibile!!!! Vedi dove è arrivato il RIsK !!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salvo un'impennata di adesioni da oggi a martedì p.v. dovremo pianificare meglio un'altra data.


No credo in questa impennata di adesioni, come sicuramenti non ci credi tu, ma giustamente non si sa mai.
Sono dispiaciuto per il  naufragio di questo evento; nel mio caso essendo fresco di iscrizione era un modo per partecipare alla vita del RIsK anche perchè sul forum non ho molto da dare e in questo caso avrei potuto offrire  la mia presenza e quella dei miei famigliari.
E' da natale che pensavO di prenderMI qualche giorno di pausa con la famiglia per un piccolo viaggio, e trovarne uno già organizzato e con un pò di OR era una occasione ghiotta.
Va bè ricominciamo da 0.
Comunque capisco chi non ha aderito , infondo oltre al forum ognuno ha la sua vita i sui problemi e magari mettere insieme una "serie di tasselli"  per riuscire a partecipare ad un incontro di questo tipo non è sempre facile.
Non disperiamo i problemi seri sono altri, sono sicuro che ci saranno altre occasioni. MAI DEMORDERE.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo in questa impennata di adesioni, come sicuramenti non ci credi tu, ma giustamente non si sa mai.
Sono dispiaciuto per il  naufragio di questo evento; nel mio caso essendo fresco di iscrizione era un modo per partecipare alla vita del RIsK anche perchè sul forum non ho molto da dare e in questo caso avrei potuto offrire  la mia presenza e quella dei miei famigliari.
E' da natale che pensavO di prenderMI qualche giorno di pausa con la famiglia per un piccolo viaggio, e trovarne uno già organizzato e con un pò di OR era una occasione ghiotta.
Va bè ricominciamo da 0.
Comunque capisco chi non ha aderito , infondo oltre al forum ognuno ha la sua vita i sui problemi e magari mettere insieme una "serie di tasselli"  per riuscire a partecipare ad un incontro di questo tipo non è sempre facile.
Non disperiamo i problemi seri sono altri, sono sicuro che ci saranno altre occasioni. MAI DEMORDERE.

Gio, non sai quanto mi facciano piacere le tue parole.
Nella delusione, reciproca come hai saggiamente rilevato,trovo molta passione, passami l'espressione e molta volgia di condivisione reale.
Apprezzo e non posso che condividere le tue riflessioni e le tue considerazioni.
Io, comunque, di certo non resto a casa e già a partire da martedì cercherò qualche alternativa perchè o il ponte del 25/04 o quello del 01/05 lo faccio.
Magari, quando ho un quadro più preciso ti faccio un fischio: se siamo ancora in tempo magari ci vediamo.
Mi piacerebbe fare un giro in Umbria...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor