Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
M... Lorenz, ma quello che si vede all'orizzonte è il Goldrake. Allora è tornato?


Parlato con a' mugghieri. Si fa, si fa!!!!!

W LA CIOCIARIA.

Oh, ma come la mettiamo con le gomme. Di partire da Palermo con le Mud non me la sento, mi sa che mi toccherà venire con quelle stradali, che rabbia         le Yoko mi trasformano completamente il mezzo, sembra un altro, più tosto, più cattivo, più Goldrake      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
Ciao a tutti, nel post iniziale ci sono tutte le indicazioni sulle quote ed anche il modulo di prenotazione (completo di istruzioni) da scaricare.

Ecco la lista ufficiosa dei partecipanti, da confermare:


KZJ90, trullaro        
KDJ125, franki          
KZJ90, marco74      
KDJ125, vit-vit          
KDJ120, hackenzo
KDJ120, lillo              
KDJ95, giordanojgor
KDJ90, charlyg    
KZJ90, lucaz  


Inutile dire che in quei giorni di ponte mezza Italia sarà in giro, quindi prima blocchiamo gli alloggi/ristoranti meglio è.



FP
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
Ciao Fabri
Forse c'è stato un malinteso dal mio post .... una scappata e mangiata in giornata per i saluti la faccio di sicuro .... ma non penso riuscirò ad unirmi per i 3 gg.
Saranno finite ferie e soldi !!!!!!!!!!!!!!1
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
M... Lorenz, ma quello che si vede all'orizzonte è il Goldrake. Allora è tornato?

Già, con grande soddisfazione dei miei bambini...

lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parlato con a' mugghieri. Si fa, si fa!!!!! W LA CIOCIARIA.

Anch'io ieri ho fatto il check con il generale: sembra che la cosa possa interessare. Ti confermo, comunque, che se riesco, grazie anche all'aiuto di Fabrizio, ad organizzarmi mi tratterrò a Roma città (magari con base fuori, se si trova un posto caruccio) sino al 30/04. Eviterei il rientro il 1° maggio perchè, come diceva lo stesso Fabri, ci sarà tutta l'Italia che si muoverà e non c'ho voglia di farmi 10 ore di macchina per tornare. Potrebbe andar bene solo se qualcuno mi cosparge tutte le autostrade di sabbia, con qualche corda di dune qui e là o se mi viene fornito un percorso off road da Roma a Milano...

lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh, ma come la mettiamo con le gomme. Di partire da Palermo con le Mud non me la sento, mi sa che mi toccherà venire con quelle stradali, che rabbia le Yoko mi trasformano completamente il mezzo, sembra un altro, più tosto, più cattivo, più Goldrake.

Aspetta che siano pronti i miei nuovi cerchi e che li equipaggi con le Grabber o le BFG e poi vedrai!...
Scherzi a parte per le gomme non dovrebbero esserci problemi: io ne ho un treno solo e con quello faccio tutto. Spero che non piova non tanto per il fango, che può sempre andare bene se in quantità ragionevoli, quanto perchè per la gioia della famigla (e l'equilibrio della stessa) 3/4 giornate di sole che ci allieti la permanenza su Appennini, Colli e sulla città eterna è senz'altro meglio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
Il mio equipaggio si dovrebbe fermare a 5 persone(4 adulti + bambina di 6/7 anni) che vi confermo la settimana prossima.N.B.: io + morosa comunque sicuri!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  Ti confermo, comunque, che se riesco, grazie anche all'aiuto di Fabrizio, ad organizzarmi mi tratterrò a Roma città (magari con base fuori, se si trova un posto caruccio) sino al 30/04. Eviterei il rientro il 1° maggio perchè, come diceva lo stesso Fabri, ci sarà tutta l'Italia che si muoverà e non c'ho voglia di farmi 10 ore di macchina per tornare. Potrebbe andar bene solo se qualcuno mi cosparge tutte le autostrade di sabbia, con qualche corda di dune qui e là o se mi viene fornito un percorso off road da Roma a Milano...


Tienimi presente per tutto quello che vorrai organizzare. Neanche io mi sogno di rientrare il 1° maggio, a meno di non farlo tutto in OR. Guarda che per me va bene tutto:
Roma (eventualmente potremmo fare base nella zona dei Colli, veramente fantastica o, visto che tua moglie predilige il mare   , anche dalle parti di Anzio/Nettuno.
Qualsiasi altra parta, anche l'Umbria se ti va.

Fammi comunque sapere che come ben sai ho amici, colleghi e parenti sparsi in tutta Italia.

Per esempio ho una zia a Frosinone (Ciociaria     ) e quindi verrò uno o due giorni prima al raduno per prepararti il terreno per le tue Grabber con le mie Yoko    
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
ma non sarebbe meglio raccogliere di tutti e poi trasferirle all'agenzia di Fabrizio Pallocci?
Almeno per avere la certezza del numero.
Comunque io parto oggi per la Tunisia e rientro il 15, quindi non ho la possibilità di effettuare il bonifico fino al rientro.
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
.... beato te ..... Buon Viaggio !!!
Marco

p.s.
... sei uscito come ospite .... perchè non ti presenti ???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
be' io credo che i Riskers di roma dovrebbero mobilitarsi e favorire quelli che vengono da fuori .
 io sono pronto ( e credo anche marco) a supportare qualsiasi necessita'  degli ospiti nella nostra citta'.
fatemi sapere, se volete , di cosa avete bisogno.
naturalmente ci incontreremo per conoscerci, vero??
 




____________________
KDJ 120 Wagon
------------------
Spirit of Greece
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° Ciociaria 4x4 Xperience Tour 
 
bobobat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
be' io credo che i Riskers di roma dovrebbero mobilitarsi e favorire quelli che vengono da fuori. io sono pronto (e credo anche marco) a supportare qualsiasi necessita'  degli ospiti nella nostra citta'.
fatemi sapere, se volete , di cosa avete bisogno. naturalmente ci incontreremo per conoscerci, vero??

Beh, se si partecipa al Tour incontrarci e conoscerci è il minimo che possa succedere.
Io spero che l'iniziativa, visto il periodo (e i ponti), il costo e la location, possa attrarre e riunire un gran numero di RIsKer offrendo anche, per chi poi lo desidera, anche la possibilità di prolungare la propria permanenza sino al 30/04 o al 01/05...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor