Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io sarei più per una 2 giorni... l'abruzzo è l'abruzzo!!!!
però andre.... niente di estremo.... :lol: :lol: :lol: :lol:


ma tu ... cosa intendi per estremo ??? la prima sera a cena alla gara di chi mangia più salsicce ???
:mrgreen:



mi piacerebbe portare a casa la macchina...... :roll: :roll: data la mia buona incapacità.... :lol: :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
la macchina la riporti anche se in un tratto dove non ho filmato ci sono dei solchi profondissimi e se ci scendi dentro, probabilmente devi essere trainato per uscirne. in altri tratti che non ho filmato a causa della neve sciolta si sono formati smottamenti che hanno rimescolato il terreno facendo affiorare pietroni notevoli misti a fango lungo il percorso parallelo ad un metanodotto. sono sicuro che ti divertirai.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la macchina la riporti anche se in un tratto dove non ho filmato ci sono dei solchi profondissimi e se ci scendi dentro, probabilmente devi essere trainato per uscirne. in altri tratti che non ho filmato a causa della neve sciolta si sono formati smottamenti che hanno rimescolato il terreno facendo affiorare pietroni notevoli misti a fango lungo il percorso parallelo ad un metanodotto. sono sicuro che ti divertirai.


mai messo in dubbio il divertimento...... ricordo benissimo il tour di 2 anni fa, e l'unica cosa andata storta era il mio virus intestinale..... :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SE tutto va bene tra un'oretta troverete un video a questo link http://youtu.be/73b1F1pJ8B8 la qualità delle immagini non rende onore al tratto ripreso. l'audio del video è disabilitato per evitarvi commenti vari


OK !!! l'audio è stato eliminato per evitare di sentirti dire cattiverie su di noi ... e va bene ...
ma almeno una musichetta alla "Indiana Jones" la potevi mettere ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
orientativamente, fine maggio - prima metà di giugno. Men@work ......

Ultima modifica di andreaPE il Lunedì, 15 Aprile 2013, 10:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
25-26 Maggio c.a. data certa al 95%

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
25-26 Maggio c.a. data certa al 95%



sarebbe perfetto...... ti prego non il primo giugno!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
25-26 Maggio c.a. data certa al 95%



Ok segnata, se si parte in mattinata del 25 noi arriviamo venerdi pomeriggio e pernottiamo in zona, se invece la partenza è nel pomeriggio partiamo sabato mattina però allora anche mezza giornata di domenica si potrebbe sfruttare, ovviamente mi và bene quello che decidi tù.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
lucio, ho gia preso accordi con l'amico che ha l'albergo sul mare, sperando che vi sia piaciuto. per la cena dei trasfertisti del ven sera sto concordando per il medesimo trattamento in collina, presso la azienda vinicola del mio amico Giuseppe,la stessa della volta scorsa e lo stesso dovrebbe essere per il sabato sera. col rientro qui in zona chi vuole, nel pomeriggio potrebbe tentare il primo bagno al mare.. a giorni posto il tutto con i dettagli.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
25-26 Maggio c.a. data certa al 95%


perfetto anche per noi :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 4 di 19


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0344s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato