5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo

5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo 
 
WEEEE !!!!
ci sono pure io ....

mi prenoto prima che finiscano i posti a disposizione.
 :mrgreen:



 
Nascosto Profilo PM  
 Rosario [ Lunedì, 08 Aprile 2013, 20:38 ]


5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo 
 
Foto-Cronaca semi seria di  un " normale " sabato qualunque a spasso con l'Orso in positiva vena di esplorazione.

Image
Quando uno ti si presenta sotto casa alle 8 di mattina così ... tu che penseresti ???  :roll:

Image
Il torrente campo di battaglia del prossimo " Orso-raduno ", un bel mix di terra-pietre-acqua !

Image
In avanscoperta ... con l'Orso si passa dal PC alla roncola in meno di un secondo !  :lol:

Image
E' un pò " chiuso ", ma ... si passa, si passa !

Image
PC, gps, IGM, Google Earth, mappe satellitari, ma ... vuoi mettere un bel : " Scusi capo, quella strada là dove porta ? "  :lol:

Image
Da qui in poi, si naviga ... in tutti i sensi ! Il Codice della Strada lascia il posto al Codice della Navigazione !!!

Vi aspettiamo !  :wink:




 
Offline Profilo PM  
 corry [ Lunedì, 08 Aprile 2013, 20:54 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo 
 
nessuna prenotazione ne altro per adesso. tutto in fase embrionale e top secret. infatti ho oscurato il nome del corso d'acqua nel post precedente per evitare .....non so bene cosa...ma per evitare....eppoi mancano altri 90-100km che devo ancora provare. Stet'v calm.... :)



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Lunedì, 08 Aprile 2013, 21:25 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo 
 
in pre allerta mi ci metto pure io  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 nicolas [ Lunedì, 08 Aprile 2013, 21:38 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo 
 
vediamo se ci sono....



 
Offline Profilo PM  
 nervo75 [ Martedì, 09 Aprile 2013, 19:31 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo 
 
Periodo?



 
Offline Profilo PM  
 nick2 [ Martedì, 09 Aprile 2013, 21:36 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo 
 
:) dormi tranquillo Nicò, c'è tempo. non lo so.



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Martedì, 09 Aprile 2013, 21:48 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour D'Abruzzo 
 
Andrea vedi di organizzare tutto l'ambaradan con le prime nevi, purché la neve sia nella giusta quantità, non troppo poca/bassa altrimenti non ci divertiamo e, chiaramente, non troppa/alta altrimenti affondiamo, vedi un po' tu, una cosa a metà a metà, coniuguando il divertimento con l'escursione.
Lo sappiamo che TU PUOI !!!  :cool:  se vuoi, organizza !!!
 :mrgreen:



 
Nascosto Profilo PM  
 Rosario [ Mercoledì, 10 Aprile 2013, 22:14 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo 
 
tendenzialmente potrebbe interessarvi maggiormente un incontro di un solo giorno o di due? tanto per farmi una idea e impostare il giro per due giorni o uno solo.



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Sabato, 13 Aprile 2013, 15:45 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: 5° Offroad Experience Tour d'Abruzzo 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tendenzialmente potrebbe interessarvi maggiormente un incontro di un solo giorno o di due? tanto per farmi una idea e impostare il giro per due giorni o uno solo.



X chi viene da lontano 1 giorno è troppo poco, io direi arrivo in serata x i più lontani, ritrovo alle 9-9,30 della mattina successiva con partenza massimo alle 10 in modo da permettere ai più vicini di arrivare e non dormire in zona la notte come i più lontani, tutto il giorno a girare e opzione di rientro in serata x i più vicini, quelli che abitano lontani è obbligatorio il pernottamento in zona e rientro il giorno successivo, oppure ritrovarsi alla mattina stavolta alle 9 9,30 max e girare fino al primo pomeriggio per poi rientrare.
In pratica non hò risposto ma elencato le possibilità, x quel che mi riguarda mi và bene tutto quindi seguo la maggioranza.



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Sabato, 13 Aprile 2013, 18:02 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.034s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato