Oggetto: 1° Raduno "Vintage 4x4″
Estendo anche al Registro l'invito all'appuntamento che si svolgerà il 01.04.2013 in terra friulana:

FLS presenta Vintage, il primo raduno per tutti i veicoli 4x4,sotto le 3.5T, immatricolati prima del 1993 (incluso).
Il ritrovo per questo appuntamento è fissato il giorno 01 aprile 2013 (Pasquetta), nella splendida cornice di Cividale del Friuli, da dove la carovana prenderà il via alle ore 09.30 e nella quale farà rientro nel tardo pomeriggio.
Sarà un'intera giornata dedicata a vecchie e giovani leve con la passione dei 4x4 con qualche "luna" alle spalle.
Il percorso, che avrà una lunghezza di novanta chilomentri, attraverserà luoghi molto suggestivi su tracciati non impegnativi. Per i più audaci saranno previsti alcuni tratti e aree (facoltative) per mettere alla prova i propri mezzi.
Lungo il percorso sarà attrezzata, una sosta ristoro alla quale seguiranno la cena di chiusura e le premiazioni.
Si consiglia un abbigliamento pesante in quanto saliremo in quota.

qui il sito:

www.flsoffroad.it/blog/2013/02/1-raduno-vintage-4x4/

Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
L'appuntamento del 01.04.2013 e' stato spostato, causa neve sul monte Mataiur, al 02.06.2013. Resta invariato il percorso. Se qualcuno e' interessato posso fornire tutti i dettagli.
Potrebbe essere l'occasione per conoscere qualcuno del Registro.

Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
Sicuramente una bella iniziativa! :P

Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
tra l altro nella mia zona di origine..vediamo il prossimo anno,è da un po' che miro ad un raduno "carsico" ma tra una settimana giusta nascono le gemelline...:)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
Ok, ti aspetteremo l'anno prossimo.
Io fino a che non trovo quello che cerco, mi limiterò a partecipare come fotografo. :cry:
Auguri per il prossimo lieto evento :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
Ieri ultimo sopralluogo, il Matajur è tutto bianco e credo che per domenica la neve ci sarà ancora ... giusto per divertirsi un pò.... :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
grazie e buon divertimento allora,posta poi delle foto allora! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
non mancherò :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
Come promesso pubblico qualche foto del raduno "Vintage".

Image

Il Pit stop: goulash, crauti e pancetta alla griglia, naturalmente un buon bicchiere di vino bianco e nero per accompagnare il tutto.

Purtroppo non riescoa caricare altre foto, proverò più tardi.

Oggetto: Re: 1° Raduno “Vintage 4×4″
non riesco a caricare più nessuna foto, quando premo "carica immagine" non mi apre nessuna finestra, qualcuno sa spiergarmi il perchè?


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0408s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato