Registrazione Eventi
 (7) 5 posti disponibili.  (2)   (9) 
Utente: Data:
andreaPEVenerdì, 08 Febbraio 2013, 20:07
MaltoVenerdì, 08 Febbraio 2013, 21:19
mardocVenerdì, 08 Febbraio 2013, 22:07
pugnali53Sabato, 09 Febbraio 2013, 00:44
MattiaMercoledì, 20 Marzo 2013, 11:06
nick2Lunedì, 15 Aprile 2013, 22:58
front2800Venerdì, 19 Aprile 2013, 21:13
Utente: Data:
TOYSABBIAVenerdì, 08 Febbraio 2013, 23:23
spiderLunedì, 22 Aprile 2013, 22:44
Utente: Data:
SenshaMercoledì, 06 Marzo 2013, 21:15
simoneLunedì, 25 Marzo 2013, 11:43
TheDriver85Mercoledì, 27 Marzo 2013, 19:05
nervo75Martedì, 02 Aprile 2013, 10:47
nicolasLunedì, 15 Aprile 2013, 21:21
RosarioMercoledì, 17 Aprile 2013, 19:22
Toy-atcGiovedì, 18 Aprile 2013, 15:52
piterpanSabato, 20 Aprile 2013, 05:34
massimo73Domenica, 21 Aprile 2013, 01:53
Oggetto: Re: 1° Winching Xperience in Toscana
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
See see...fate gli sboroni perchè avete un sacco di pulsanti che fanno avanzare quei bisonti.....
ad armi pari vi voglio,ad armi pari... :cool:



Senza blocchi x un buon 10% del percorso non sarei passato senza l'uso del verro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Winching Xperience in Toscana
stavo riguardando i filmatini che ho fatto col telefono e mi sono reso conto ancora una volta come inevitabilmente una sospensione tarata perfettamente sia fondamentale. Guardando i video si vede chiaramente che spesso le sospensioni non sono tarate per il lavoro che viene loro richiesto di fare. E' sicuro che non tutti avevano ammortizzatori regolabili ma sono arcisicuro che in questa occasione, i suddetti ben tarati siano stati fondamentali.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Winching Xperience In Toscana
Concordo. Io monto ammortizzatori di bassa qualità (OME Sport), ma trovo che copino molto bene il terreno. Poi io preferisco un assetto un pelo più morbido, infatti le mie molle sono le medie sia davanti che dietro. Ovvero sono le standard davanti (solo +5, che in effetti con il verricello hanno ceduto un po') e +200 dietro. Poi ci sono ancora le +400 e le +600. A me piace così, anche perché viaggio sempre il più leggero possibile anche in Africa. Certo che un bell'ammortizzatore regolabile mi piacerebbe. Vedremo dopo l'estate...

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Winching Xperience in Toscana
Io infatti ho avuto quel problema lì.....avevo gli ammo regolati da gara :lol:
Li avevo montati la sera prima finendo il lavoro dopo le 2 di notte......ed Orazio li regola sempre abbastanza duretti.....sentivo infatti che avevo i ponti legati addosso come non mai,poi la sera quando siamo tornati li ho mollati parecchio,soprattutto l'estensione e la cosa è cambiata parecchio......ma oramai il gioco era fatto :lol: :lol:

Oggetto: Re: 1° Winching Xperience in Toscana
da quando li ho, gli SCOLA, ne sono assolutissimamente contento e tutt'oggi ogni tanto mi capita di scendere dalla macchina e di chinarmi sotto per giocherellare con i registri. Sono quasi arrivato alla taratura ideale per macchina scarica e ne ho avuto la prova proprio in toscana... al momento mi trovo con tutti e quattro i registri sulla bomboletta chiusi di soli 2 scatti ed i registri in estensione, dal tutto aperto, chiusi di circa 28 scatti davanti e circa 30-32 dietro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Winching Xperience In Toscana
Sì in effetti l'assetto conta molto, e credo che gran parte dei problemi di Malto sono stati causati dall'assetto. Il primo giorno rimbalzava eccessivamente.

Oggetto: Re: 1° Winching Xperience in Toscana
I miei 4 kony heawy trak da quando li hò comperati da Nikland nel 2005 se ben ricordo, rimessi alla taratura della consegna, erano al terzo scatto il più duro praticamente bloccati, non li hò più toccati e mi sembra funzionino discretamente, sicuramente sono più duri degli originali e ovviamente non paragonabile agli scola, però x quello che faccio non mi lagno, le mie molle sono delle 880 ant e 890 post, trovo già dure queste che sono le più tenere quindi non cambio, se dovessi gareggiare sarei molto più esigente.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Winching Xperience in Toscana
vorrei vedere qualche altra foto/filmato dei due giorni. quando vi decidete a postare qualcosa di nuovo??? ho visto molti flash scattare....

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Winching Xperience In Toscana
Io ho spedito la settimana scorsa il DVD a Lucio da dare a suo figlio Fabio , spero sia arrivato.

Oggetto: Re: 1° Winching Xperience In Toscana
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho spedito la settimana scorsa il DVD a Lucio da dare a suo figlio Fabio , spero sia arrivato.


Fino a ieri non è arrivato niente, vi terrò informati.

Profilo PM  

Pagina 39 di 41


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.049s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 19 - Debug On - GZIP Disabilitato