Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Non sono sicuro sull'ora del ritrovo   
Io sicuramente sarò in zona già dalla mattinata quindi mi informerò sul posto al momento dell'iscrizioneo prima.
Ciao a Sabato  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Sensha ma nn ti ho visto ma c'eri     
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Ciao ben io c'ero ma sono capitato in un gruppo "di coda". Allora ti racconto.... il primo giorno arrivo 10 minuti dopo alle 3.40 circa a clauiano, mi viene detto che non ci sono i road-book e adesivi e allora mi accodo ad gruppo capitanato da Marino dell'organizzazione. Parte a tutta velocita' in una stradina costeggiata da 2 fossi parecchio profondi , e io logicamente andavo piano, " della serie scusami se non conosco la strada " chiedendomi per radio se ho problemi alla macchina... lasciamo perdere,poi faccio passare avanti gli altri. Si arriva nel greto del fiume si fa' le nostre girate e cosi' via. Dopo la sosta all'officina mi accodo ad un'altro gruppo,poi trovo un semaforo e logicamente mi fermo...Bene , nessuno mi aspetta siamo rimasti soli sperduti in quei paesini e senza road book. Per puro caso giriamo verso un cartello Abbazzia qualcosa (ora non ricordo il nome) e troviamo un patrol che anche lui si era perso e aspettiamo con lui i "soccorsi" e continuiamo la serata.La mattina del 17 si parte li' di fronte alla fortezza, al momento della partenza un land cruiser rimane bloccato e non riesce a partire e quindi ci siamo messi a soccorrerlo noi e un'altro mezzo. Saremo stati in piazza circa un'ora, NESSUNO SI E' PREOCCUPATO DI FERMARSI A CHIEDERE, L'ORGANIZZAZIONE CHIAMATA PER RADIO E NESSUNO HA RISPOSTO !!! SONO PASSATI LI' DAVANTI ALLA PIAZZA 2 O 3 VOLTE E NON SI SONO FERMATI ! Quando siamo riusciti a farlo ripartire, appare Marino che protesta perchè siamo ancora li' allora ci discuto perchè non è plausibile una situazione del genere! Se non si aiutava noi nessuno si era fermato ! Quindi abbiamo fatto il giro in 3 e siamo arrivati per ultimi all'agriturismo .Ma qualcuno mi dice una cosa !? Ma era una gara oppure un raduno secondo me non è questo il sistema. Poi bella gente e bei posti per quello nulla da dire . mi dispiace non averti incontrato ma non è dipeso da me   .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Probabilmente eravate voi che ho  visto, vicino alla piazza. C'era un 95 verde con bandiera italiana sopra il portellone posteriore. Purtroppo non ero al corrente del raduno, altrimenti mi sarei fermato. A colpo d'occhio mi sembravate gia' ben infangati.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
gli si era incantato il motorino d'avviamento, abbiamo provato a smontarlo ma sotto non c'è spazio per lavorarci, allora l'ho fatto ripartire prendendolo a legnate mentre lo avviava   ! cmq ci hanno lasciato soli e la cosa mi ha fatto girare a 1000 i cosidetti ! Quando siamo ad un raduno siamo un gruppo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Purtroppo l'organizzazione ha lasciato a desiderare,
Anche io volevo aggregarmi alla cena del sabato ma non c'è stato verso di capire dove era.
I roadbook erano imprecisi ed hanno causato più di un problema.
Anche io sono arrivato tra gli ultimi domenica al ristoro, (non era rimasto niente da mangiare)  male gestito.
Il sabato siamo rimasti fermi più di un ora in un bosco al buio, perchè nessuno dell'organizzazione si era degnato di fare l'apripista  prima accorgendosi che un albero di grosse dimensioni era caduto sulla pista e non c'era modo di passare se non con la motosega che logicamente nessuno dell'organizzazione aveva a bordo.
Mi dispiace per quello che è successo, e dal GFI mi sarei aspettato qualcosa di meglio visto che ho fatto 5 gradisca e sono stati tutti impeccabili.
sara per la prossima ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Perchè la prossima volta, non lo oganizziamo noi del RLCI?...      Di sicuro ci si diverte di più  
 




____________________
Drums & Toy!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
ben ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo l'organizzazione ha lasciato a desiderare,
Anche io volevo aggregarmi alla cena del sabato ma non c'è stato verso di capire dove era.
I roadbook erano imprecisi ed hanno causato più di un problema.
Anche io sono arrivato tra gli ultimi domenica al ristoro, (non era rimasto niente da mangiare)  male gestito.
Il sabato siamo rimasti fermi più di un ora in un bosco al buio, perchè nessuno dell'organizzazione si era degnato di fare l'apripista  prima accorgendosi che un albero di grosse dimensioni era caduto sulla pista e non c'era modo di passare se non con la motosega che logicamente nessuno dell'organizzazione aveva a bordo.
Mi dispiace per quello che è successo, e dal GFI mi sarei aspettato qualcosa di meglio visto che ho fatto 5 gradisca e sono stati tutti impeccabili.
sara per la prossima ciao

Quando dissi le stesse cose qui:
http://www.landcruiser-italia.org/v...der=asc&start=0
Mi avete dato del matto....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Ho avuto esperienze con 5 Gradisca e ripeto nonostante fiumi in piena e nevicate, niente da dire.
Purtroppo questa volta non è andata così cosa devo dire.
Non posso dimenticare le volte che tutto era ok per una dove non è andata bene.
Il GFI per me ha sempre avuto un ottima organizzazione.   
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Nazionale Toyota 16-17 Febbraio 2013 
 
Io ne ho fatto uno solo e mi è bastato...
Altri miei compagni di avventura lo hanno ripetuto e sempre la stessa musica....
Saremo stati sfortunati  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor