Ciao a tutti e scusate il ritardo. Come da accordi presi con Valerio, purtroppo causa vaccino venerdì sera alle 19 mi metto in forse, se sono in salute vi raggiungo sabato mattina, diversamente auguro un buon raduno a tutti i partecipanti.
Dai che fai girare la mia ex
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
Ciao a tutti e scusate il ritardo. Come da accordi presi con Valerio, purtroppo causa vaccino venerdì sera alle 19 mi metto in forse, se sono in salute vi raggiungo sabato mattina, diversamente auguro un buon raduno a tutti i partecipanti.
Dai che fai girare la mia ex
Ma perchè te la sei venduta?
Euro 3 e per metà anno non potevo neppure uscire di casa con quella. L'idea era e è ancora del 155.
____________________ ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 14:03 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario