Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Ciao Marco tornato a casa? Io pure purtroppo sono tornato a Modena....c'est la vie...
Almeno hai avuto di che divertirti vedo!
Bravo bravo....cosa mi sono perso!
Comunque grazie a tutti voi (perlomeno quelli a cui sono riuscito a dare un volto: Valerio, Lorenzo, te Marco...) e scusate tanto ma io alle 6 di sabato sera mi sono dovuto dipartire......
Peccato per il sand emotion....non mi dispiacarebbero un paio di foto in più e una descrizione del giretto...
@Lorenzo:grazie per cappellino e 2 adesivi
RIsK, alla fine ho optato per quello più piccolo..solo che...
nella foga di attaccarlo è venuto inclinato di 1/" centimetro...
Però (ahimè) c'è la soluzione....
Domenica finchè andavo dalla morosa
...un furbastro col Berlingo mi ha inc**ato e mi sa che ha spinto in dentro la ruota ne portellone, anche se di poco, e ha strisciato un pò il paraurti....
Siccome a prima vista non c'erano danni gravi (da me...
) e avevamo entrambi molta fretta ci siamo scambiati il numero di telefono e basta, tanto è del mio paese... ma mi sa che ci toccherà fare la constatazione amichevole, non è solo il paraurti da riverniciare come sperava lui che così pagava in contanti e non saliva il malus...Beh almeno metto in conto anche un paio di altre robette...solo mi rompe cambiare tutto il portellone e lasciare giù l'auto una settimana...vabè dai, cè di peggio, ora vado a letto, buonanotte, saluti e ringraziamenti vivissimi a tutti....
Luca