|
Pagina 1 di 3
|
Autore |
Messaggio |
jd93
Socio sostenitore
Utente #: 5910
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Fiera Itinerando Padova
Ciao a tutti, qualcuno presenzierà alla fiera di padova Itinerando?
Pare interessante con un bel padiglione dedicato al turismo (inteso come attrezzature) 4x4, ai camper alle barche.
Potrebbe essere interessante per qualche spunto su upgrade ai ns allestimenti.....qualcuno presenzierà?
io ci saro il sabato 02/02
https://itinerandoshow.it/visita/
|
#1 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 08:43 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Fiera Itinerando Padova
Se non fosse lontano, un salto ce lo avrei fatto, soprattutto per curiosare in quello che, dal sito, è presentato come il settore off-road.
Curioso che in un Paese dove, praticamente (soprattutto al nord) vedono questo tipo di pratica come una piaga da estripare, ci siano manifestazioni che lo promuovano.
|
#2 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 11:04 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Itinerando è una fiera che abbraccia una moltitudine di indirizzi, non è una vera e propria fiera specifica del campeggio, esiste da molto tempo dove aveva avuto un buon successo ora io la vedo come un riempitivo fra le varie manifestazioni, comunque probabilmente ci andrò x me è molto vicina.
____________________ pugnali53
|
#3 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 11:51 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Se non fosse lontano, un salto ce lo avrei fatto, soprattutto per curiosare in quello che, dal sito, è presentato come il settore off-road.
Curioso che in un Paese dove, praticamente (soprattutto al nord) vedono questo tipo di pratica come una piaga da estripare, ci siano manifestazioni che lo promuovano.
Perchè solo quelli che certe cose non possono farle, manifestano il bisogno di farle
Una fiera del fuoristrada o del campeggio o della vita all'aria aperta o dei viaggi avventura, ha un senso solo nei paesi che hanno bisogno di quelle cose perchè non le hanno o hanno tante restrizioni, divieti, antropizzazioni, però.. hanno i soldi (si fa per dire..) insomma la ricerca di evasione
|
#4 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 14:12 |
|
|
jd93
Socio sostenitore
|
Una fiera del fuoristrada o del campeggio o della vita all'aria aperta o dei viaggi avventura, ha un senso solo nei paesi che hanno bisogno di quelle cose perchè non le hanno o hanno tante restrizioni, divieti, antropizzazioni, però.. hanno i soldi (si fa per dire..) insomma la ricerca di evasione
magari ci trovi qualche idea interessante per l'allestimento del tuo daily
|
#5 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 14:29 |
|
|
jd93
Socio sostenitore
|
Itinerando è una fiera che abbraccia una moltitudine di indirizzi, non è una vera e propria fiera specifica del campeggio, esiste da molto tempo dove aveva avuto un buon successo ora io la vedo come un riempitivo fra le varie manifestazioni, comunque probabilmente ci andrò x me è molto vicina.
Lucio è solo la 3^ edizione.......comunque io ci sarò potremmo riuscire a incontrarci. Questo sabato dovrei incontrare il tuo amico meccanico per il UAZ, weekend scorso aveva impegni
|
#6 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 14:31 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
magari ci trovi qualche idea interessante per l'allestimento del tuo daily
può darsi, non sono un amante delle fiere, dopo un'oretta mi stanco, però in questo caso ci sarebbe un motivo, se è per questo dal 15 al 17 febbraio ci dovrebbe essere la versione invernale di quella di parma, la andrò di sicuro, a padova vedrò
|
#7 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 15:26 |
|
|
jd93
Socio sostenitore
|
se è èer questo dal 15 al 17 febbraio ci dovrebbe essere la versione invernale di quella di parma, la andrò di sicuro, a padova vedrò
non sapevo, grazie per la dritta potrei farci un salto
|
#8 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 15:32 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Lucio è solo la 3^ edizione.......comunque io ci sarò potremmo riuscire a incontrarci. Questo sabato dovrei incontrare il tuo amico meccanico per il UAZ, weekend scorso aveva impegni
Col nome itinerando si, prima si chiamava tuttinfiera ed erano almeno 25 anni che la facevano, ora le hanno fatte in 2 una ora ai primi di febbreio e tuttinfiera ai primi di novembre, trattano praticamente gli stessi temi.
____________________ pugnali53
|
#9 Giovedì, 24 Gennaio 2019, 17:02 |
|
|
AhMario
Socio
Utente #: 5250
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Neanche io la conoscevo, grazie della segnalazione.
Penso che andremo con tutta la famiglia nella giornata di domenica.
|
#10 Venerdì, 25 Gennaio 2019, 11:24 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|