Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 9 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Il Tuor delle cave si svolge sia al sabato che alla domenica.
Il raduno Suv & Food si svolge solo sabato.
Ciao, Luca.  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Io arrivo Venerdì sera ... punta in albergo.
Ho inviato il modulo per i test drive in fiera .
Sabato pensavo di passarlo in fiera e test vari.
Domenica :

Tour fai da RIsK o Tour delle Cave ???

Io preferirei il primo ... sicuramente meno affollato !!!
Se decidiamo per il secondo ... forse è meglio prenotare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Allora: il Tour RIsK proposto all'epoca da Alce è saltato visto che, essendo già li per la fiera, accavallare le due cose poteva rivelarsi inutile e magari dispersivo. A questo proposito mi ha assicurato che sarebbe più che lieto di organizzarci qualcosa in zona più avanti e solo per noi. Io credo che ne valga la pena e appena sarà il momento solleticheremo l'amico Albebilly.
Per quanto riguarda il Tour delle Cave caldeggio la prenotazione: lo scorso anno chi non l'aveva fatta si è trovato a non potervi prendere parte perchè esauriti i posti disponibili.
C'è da decidere in quanti siamo: naturalmente, a parte i pochi "fortunati" che si tratterranno per i 2 giorni, il giorno migliore sarebbe la domenica...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Vada per le cave !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Eh ragazzi....io lo farò sabato....domenica non posso esserci...


Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
  Il raduno   " Giro delle Cave" io l'ho fatto l'anno scorso in quanto mi hanno bloccato per il giro OFF Road in quanto non avevo le gomme tassellate  : E' stata una cavolata grande come una casa .....giretto turistico dietro al primo > passaggio nella galleria della cava ....ma niente dico niente fuoristrada . Lo sconsiglio vivamente . Se come ho letto non si organizza nulla per la domenica, allora bisogna fare un pensiero serio al giro del SABATO Raduno SUV e FOOD .....con le probabili poco "estreme" situazioni .

La domenica ci si ritrova solo a girare quindi in sabbia !
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Boh, non so. Lo scorso anno, proprio quando eravamo tutti pronti ad entrare nell'area del Sand Emotion (il giro sulla spiaggia), abbiamo conosciuto alcune persone che arrivavano proprio dal Tour delle Cave e ci avevano detto che era stato molto bello...
A questo punto, quando arriverò, cercherò informazioni e poi deciderò il da farsi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
ma sono io un pò stordito, o sul sito del "fest" non c'è nessuna possibilità si prenotare il tour delle cave? Io l'ho fatto un paio di volte gli anni scorsi, certo di OR non sene fa molto ma per chi non è mai entrato in cava resta molto interessante.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ciao a tutti,

forse riesco a passare da Cararra sabato di ritorno da SMAU e mi farebbe molto piacere unirmi per cena (sono con moglie e due figli) e fermarmi sabato nott. Non potrei confermare però prima di mercoledì: eventualmente sarei ancora in tempo per un "last minute"?
 




____________________
SysOp
KDJ120Wagon MY2005
RAV4 MY2001
Roma
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Sysop, con moglie e figli siete i benvenuti, non c'è neanche bisogno di dirlo: se riuscite unitevi al gruppone.
Dato che la tua conferma è "un po' in la" ti consiglio di tirarti giù il numero di telefono dell'albergo e appena sai se riesci a venire confermi la tua presenza e la sistemazione desiderata a Valerio.

Vediamo di aggiornare la lista:

Hackenzo Lorenzo Landenna - KDJ120 (+ moglie e 1 figlia) - cena + domenica disponibile per giro OR
Panta_rei Mario Caruso - KDJ120 (+ fidanzata + 2 amici) - cena + domenica
Robygrat Roberto Grattapaglia - KDJ125 (forse solo) - cena + domenica
Miga Massimo Migarone - KDJ120W (+ amica) - cena + domenica
Alcebilly Gianluca Gattini - KDJ125 (forse solo) - solo cena disponibile per giro OR
Marco74 Marco Ingiulla - KZJ90 (+ fidanzata) - sabato + cena + domenica disponibile per giro OR
Azalai2 Antonio Cassi- KDJ120 (forse solo) - solo cena
Rommel Marcello Consoli - KZJ95 (+ moglie) - cena + domenica disponibile per giro OR
Dedde Danilo Zappoli- KZJ95 (+ figlio) - solo domenica
kzjpower Adriano Aprile - KZJ70 (+ amico/a) - sabato + cena + domenica disponibile per giro OR
Makos Marco Barbieri - KZJ95 o KZJ90 (+ moglie) - sabato + cena disponibile per giro OR
Luca4x4 Luca Tonelli - KZJ90 (solo) - solo sabato disponibile per giro OR
Pollino Fulvio Bilenchi - KDJ120 (+ moglie) - sabato + cena disponibile per giro OR
SysOp Alessandro Nasini - KDJ120W (+ moglie + 2 figli) - cena + domenica
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 9 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor