Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 8 di 68
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 66, 67, 68  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lorenzo ti ho mandato un messaggio privato, comunque tengo a rispondere anche pubblicamente che il giro non è a pagamento, non è in uso esclusivo a nessun club e a nessuna agenzia, ma sarà fatto nello spirito dello stare insieme con gli amici del Registro!

Perfetto, Filippo. Se tu sei d'accordo e disponibile io propongo di affidarci a te e/o ai tuoi amici del Club.
Ti chiamo o stasera o domani per definire un paio di cose e per capire un pochino quali sono i limiti e le possibilità e poi, per quanto mi riguarda, di passerei il mandato (se anche gli altri amici e colleghi del Consiglio Direttivo condividono e sono d'accordo).
Per il momento grazie: se riusciamo ad organizzare, sono certo, sarà il primo Salone "alternativo" by RLCI.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....di passerei il mandato (se anche gli altri amici e colleghi del Consiglio Direttivo condividono e sono d'accordo).


Condivido...condivido....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... se riusciamo ad organizzare, sono certo, sarà il primo Salone "alternativo" by RLCI.

condivido ... condivido ... condivido   
anzi vi faccio notare che l'organizzazione del 4x4 fest porta già tra gli eventi in programma:
  "il programma degli eventi dinamici collegati alla manifestazione include già un incontro del Registro Italiano Land Rover, un incontro del Pajero World Club" ... dunque non ci resta che aggiungerci
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS) 
 
forza ragazzi, facciamoci sentire anche noi !!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Ho avuto piacere la scorsa primavera di conoscere Filippo ed i suoi soci.
Sono sicuro che ci divertiremo!
Buon lavoro!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho avuto piacere la scorsa primavera di conoscere Filippo ed i suoi soci.
Sono sicuro che ci divertiremo!
Buon lavoro!


Concordo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Sarò onorato di organizzare qualcosa per il Registro, mi dispiacerà per qualcuno e mi riferisco ai Lucchesi che ritransiteranno in luoghi che hanno già visto in primavera, ma questo può essere anche il bello! La Toscana ad ogni stagione cambiano, profumi sapori e colori. Considera Lorenzo che se mi chiami spenderai un pò te ed un pò io perchè sono in Francia, ma se facciamo veloci, poi ci sentiremo la prossima settimana! Da subito però avrei bisogno di capire quanti mezzi saremo, perchè visto il tempo che abbiamo davanti, se siamo più di 10 mezzi, io per stare tranquilli una comunicazione (telefono prima al Capo Ufficio Forestazione e sento che ne pensa) scritta la farei.
Per quanto riguarda gli altri, non sò come lavora Salvatore Scarfò del Registro Land Rover, ma sò quasi sicuramente come lavorano i viareggini, prima o poi qualcuno li fermerà, perchè i permessi non sanno nemmeno cosa vogliono dire.
Se vogliamo dare risonanza all'evento sulla stampa, dobbiamo stare nel giusto, anche in rispetto a chi vive in quel territorio tutto l'anno.
E' ormai 4 anni che lavoriamo a Pisa in armonia con le autorità, come c'è qualcosa sul mondo del fuoristrada mi arriva sempre la telefonata per sentire se siamo noi oppure no, quindi ripeto non mi permetterei mai di rovinare tutto per una "gita sociale", anche se di un club nazionale!
Grazie a tutti per i vari commenti
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Direi che sei un grande e ci distingueremo per il nostro comportamento maturo e responsabile.. gli incivili facciamoli fare a chi ha un Land Rogner

Se si riesce a fare io sono contento così per la prima volta si mettono le ruote in fuoristrada..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarò onorato di organizzare qualcosa per il Registro

Grazie!

Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Considera Lorenzo che se mi chiami spenderai un pò te ed un pò io perchè sono in Francia, ma se facciamo veloci, poi ci sentiremo la prossima settimana!

Oggi ti chiamo di sicuro.

Da subito però avrei bisogno di capire quanti mezzi saremo, perchè visto il tempo che abbiamo davanti, se siamo più di 10 mezzi, io per stare tranquilli una comunicazione (telefono prima al Capo Ufficio Forestazione e sento che ne pensa) scritta la farei.[/quote]
A te operare in modo equo, corretto ed in ottemperanza a tutte le disposizioni in materia.
Al momento, come vedi in testa al topic, i partecipanti che stanno ufficiosamente confermando la propria presenza sono ben 28.
Non so se, effettivamente, saranno tutti presenti con i propri Land Cruiser e se sono interessati al giro.
Se hai bisogno di qualcosa da parte mia non hai che da chiedere.

Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto riguarda gli altri, non sò come lavora Salvatore Scarfò del Registro Land Rover, ma sò quasi sicuramente come lavorano i viareggini, prima o poi qualcuno li fermerà, perchè i permessi non sanno nemmeno cosa vogliono dire.
Se vogliamo dare risonanza all'evento sulla stampa, dobbiamo stare nel giusto, anche in rispetto a chi vive in quel territorio tutto l'anno.
E' ormai 4 anni che lavoriamo a Pisa in armonia con le autorità, come c'è qualcosa sul mondo del fuoristrada mi arriva sempre la telefonata per sentire se siamo noi oppure no, quindi ripeto non mi permetterei mai di rovinare tutto per una "gita sociale", anche se di un club nazionale!

Gli altri sono "gli altri", noi "siamo noi". Facciamo le cose come si deve che anche così, in questo paese, non puoi stare tranquillo.
Noi non abbiamo secondi fini, non siamo in competizione con nessuno, non invidiamo nessuno.
Vogliamo solo stare insieme e divertirci.

Filippo, procedi e tienimi aggiornato. Io sarò raggiungibile e disponibile per tutto il mese di agosto.

Ragazzi: un appello importante, prima che qualcuno venga escluso: da oggi è fondamentale indicare, oltre alla propria presenza utilizzando l'utility specifica, la propria intenzione a partecipare al giro indicando anche il numero di membri dell'equipaggio.

Hackenzo - 2 persone - KDJ120
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Elenco partecipanti:

Hackenzo - 2 persone - KDJ120
Richy_12 - kdj125 - 2 persone
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 8 di 68
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 66, 67, 68  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor