Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Roma-Pescara....attraverso antichi sentieri.....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
lo scorso anno ha partecipato SUZUMONSTER ma si è ritirato per una rottura il secondo giorno. lui vi potrà dire qualcosa
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
Per info andate sul sito romapescara.it, però le info sul percorso sono scarse.Posso dirvi che si fa con il road-book.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
Io ho partecipato l'anno scorso con il 78,diciamo che non era il mezzo adatto per via dell'altezza(250cm),c'era molto bosco chiuso,questo mi ha fatto rallentare,ma ho comunque goduto dell'ambiente grandioso e del percorso a tratti anche più tosto tecnico.
I km al giorno erano molti e tenendo un media da (gita), ad un certo punto,lasciavo il percorso per raggiungere il WP di appuntamento per la sera,eravamo in 5 macchine e 10 bambini.....
Qualche pecca dell'organizzazione.....ma comprensibile,viste la dimensioni dell'evento, il lavoro è enorme(ne organizzo anchio e so cosa significa),ad esempio per quanto riguarda i pranzi,avevano messo il porchettaro ad un certo punto del percorso....quindi pranzavi quando arrivavi,ci è capitato di pranzare alle 15....con i bambini....chi ne ha può capire,era più semplice dare il sacchetto alla partenza di ogni giorno...anche le cene cosi così,infatti una sera ci hanno rimborsato il costo...non era commestibile,anche perchè il mio piccoletto di 5 anni ha pagato come me........
Cmq è un raduno da consigliare,anche perchè riuscire a percorrere l'italia dal tirreno all'adriatico in fuoristrada,per l'ambiente e il territorio è molto bello....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
l'ho fatto anch'io l'anno scorso ,è un bel giro merita farlo e poi penso che l'organizzazione ogni anno si migliori ........ 200/300 persone alle 8 di sera a mangiare in quota fuori da un piccolo rifugio completamente allo scoperto con dei nuvoloni neri ........non oso pensare cosa sarebbe successo se avesse piovuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
freeraid ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qualche pecca dell'organizzazione.....ma comprensibile,viste la dimensioni dell'evento, il lavoro è enorme(ne organizzo anchio e so cosa significa),ad esempio per quanto riguarda i pranzi,avevano messo il porchettaro ad un certo punto del percorso....quindi pranzavi quando arrivavi,ci è capitato di pranzare alle 15....con i bambini....chi ne ha può capire,era più semplice dare il sacchetto alla partenza di ogni giorno...anche le cene cosi così,infatti una sera ci hanno rimborsato il costo...non era commestibile,anche perchè il mio piccoletto di 5 anni ha pagato come me........
Cmq è un raduno da consigliare,anche perchè riuscire a percorrere l'italia dal tirreno all'adriatico in fuoristrada,per l'ambiente e il territorio è molto bello....

Questo è un raduno da consigliare? E quelli da sconsigliare come sono? Ti prendono a schiaffi all'arrivo di tappa?
Mi dispiace che tu abbia avuto questa esperienza, sono sicuro che sul 78 avevi di che vivere in autonomia...
Ma se su due commenti di ex partecipanti,  entrambi lamentano la stessa cosa, direi che non è assolutamente da consigliare!
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
Credo che x i percorsi ne valga la pena, ma se questa è l'organizzazione meglio una costinata tra amici...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
Personalmente ho fatto la stessa attraversata in compagnia di amici pastori, quindi ci ho messo 10g seguendo le pecore e mi sono goduto uno spettacolo sublime... Permessi??? mi sono spacciaot per pastore hihihihihih e mi hanno concesso il transito con l'auto... Sucsate ma per chi se ne esce dicendo che se questi sono i commenti meglio non partecipare... Probabilmente non avete mai oragnizzato nessuna manifestazione e non avete mai parteciapto a raduni di più giorni e con un numero non indifferente di aprtecipanti... Se è per questo in questo forum ho letto di lamentele anche nei confronti di altre organizzazioni... Signori non dovete fermarmi solo alle piccolezze (pranzo/cena),  bisogna guardate l'insieme.... Non è facile accontentare i gusti di 200/300 persone guardate già nelle vostre  famiglie a pranzo o cena... è salato è insipido è cotto e crudo.... abbiate una visione più ampia .... oppure fate come me che me ne viaggio in solitaria e mi lamento e mi lodo di ciò che faccio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
BUJA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente ho fatto la stessa attraversata in compagnia di amici pastori, quindi ci ho messo 10g seguendo le pecore e mi sono goduto uno spettacolo sublime... Permessi??? mi sono spacciaot per pastore hihihihihih e mi hanno concesso il transito con l'auto... Sucsate ma per chi se ne esce dicendo che se questi sono i commenti meglio non partecipare... Probabilmente non avete mai oragnizzato nessuna manifestazione e non avete mai parteciapto a raduni di più giorni e con un numero non indifferente di aprtecipanti... Se è per questo in questo forum ho letto di lamentele anche nei confronti di altre organizzazioni... Signori non dovete fermarmi solo alle piccolezze (pranzo/cena),  bisogna guardate l'insieme.... Non è facile accontentare i gusti di 200/300 persone guardate già nelle vostre  famiglie a pranzo o cena... è salato è insipido è cotto e crudo.... abbiate una visione più ampia .... oppure fate come me che me ne viaggio in solitaria e mi lamento e mi lodo di ciò che faccio

Non sono d'accordo.
se usciamo tra amici, mi va bene tutto. Decidiamo insieme dove e come e quando mangiare e dormire, e se poi abbiamo problemi ce li risolviamo e va bene così....ci godiamo il panorama e se per caso finiamo nei pasticci sappiamo che ci dobbiamo arrangiare..
Ma se partecipo ad un raduno organizzato, che prevede la partecipazione di 300 auto, mi aspetto che l'organizzazione sia adeguata e che nulla sia lasciato al caso.
Se distribuire il pranzo e' gia' un problema, non oso immaginare cosa succederebbe in caso di emergenza per guasti o infortuni alle persone...
Purtroppo la realta' e' che di dilettanti allo sbaraglio, c'e' pieno il mondo, piste africane comprese....
Allora in questo caso, mi freghi una volta ma poi l'anno dopo non mi freghi piu'.
By the way, il caso specifico andrebbe approfondito per correttezza....
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
freeraid ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qualche pecca dell'organizzazione.....ma comprensibile,viste la dimensioni dell'evento, il lavoro è enorme(ne organizzo anchio e so cosa significa),ad esempio per quanto riguarda i pranzi,avevano messo il porchettaro ad un certo punto del percorso....quindi pranzavi quando arrivavi,ci è capitato di pranzare alle 15....con i bambini....chi ne ha può capire,era più semplice dare il sacchetto alla partenza di ogni giorno...anche le cene cosi così,infatti una sera ci hanno rimborsato il costo...non era commestibile,anche perchè il mio piccoletto di 5 anni ha pagato come me........
Cmq è un raduno da consigliare,anche perchè riuscire a percorrere l'italia dal tirreno all'adriatico in fuoristrada,per l'ambiente e il territorio è molto bello....

Questo è un raduno da consigliare? E quelli da sconsigliare come sono? Ti prendono a schiaffi all'arrivo di tappa?
Mi dispiace che tu abbia avuto questa esperienza, sono sicuro che sul 78 avevi di che vivere in autonomia...
Ma se su due commenti di ex partecipanti,  entrambi lamentano la stessa cosa, direi che non è assolutamente da consigliare!


L'iscrizione al raduno è a pacchetto....
infatti con gli amici pensavamo a un giro in futuro in quelle zone......in autonomia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri 
 
ciao, io sono stato l'anno scorso come detto da andre...

è un raduno di fuoristrada quindi il tema principale sono i percorsi e i paesaggi che sono spettacolari, l'anno scorso le piogge del giorno prima hanno complicato non poco i passaggi tant'è che alcuni ne hanno chiusi e assolutamente non fattibili se non con gomme BEN tassellate...

se uno che partecipa ad un raduno di 300 auto e 250km di fuoristrada menziona solamente il fatto che ha mangiato tardi e non benissimo...beh poteva andare a fare una mangiata al ristorante!!

quest anno dovrei rifarlo lavoro permettendo!!

consiglio vivamente!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor