Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Già, mi ricordo che ci siamo incontrati, di sfuggita, la domenica sera 5 minuti prima che il gruppo rientrasse verso casa...
Io mi auguro che quest'anno riuscirai a partecipare alla "vota sociale" un po' di più. Diversamente sarebbe davvero un peccato...

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Luca.....quest'anno non puoi mancare alla cena.....(almeno!!)

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Grazie Lorenzo
Magari se c'è qualcuno + scarico è meglio !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
da Carrara a Roma le posso portare io !!!

Quanto sono lunghe ???

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Mario, Marco a Carrara verrà, perciò il problema è solo riuscire a farle arrivare sin li. Poi a casa le porta da solo; addirittura se le potrebbe montare...

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
ok...

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Grazie a tutti !!! .... problema risolto !!!
Passa un mio amico di Milano a prenderle e le porta a Roma quando scende per lavoro....
Per Massa le dovrei avere su !!!!!!!!
Grazie ancora
A presto
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Ragazzi, come per lo scorso anno, abbiamo una ventina di biglietti omaggio gentilmente offerti dal nostro partner Viaggi 4x4 nella persona di Fabrizio Pallocci.
Come segnalato "qualche post fa", saranno presenti in fiera con u proprio stand (dove abbiamo istituito anche il nostro punto di incontro) e sarebbero felici di una visita di tutti i RIsKer che saranno presenti...

Grazie Fabbrì!

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Ragazzi io vengo su dalla sicilia con la mia bestiolina ,e sarei felice di potervi incontrare e conoscere.
Arrivero' a carrara il venerdi' pomeriggio ,fatemi sapere dove posso trovarvi per aggregarmi.
Ciao a tutti e a presto....

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Benventuo Adriano!
Aggiorno l'elenco:

Hackenzo Lorenzo Landenna - KDJ120 (+ moglie e 2 figli) - 1 notte disponibile per giro OR
Panta_rei Mario Caruso - KDJ120 (+ fidanzata + 2 amici) - 1 notte
Robygrat Roberto Grattapaglia - KDJ125 (+ moglie) - 1 notte
Miga Massimo Migarone - KDJ120W (+ amica) - 1 notte
Alcebilly Gianluca Gattini - KDJ125 (forse solo) - solo cena disponibile per giro OR
Marco74 Marco Ingiulla - KZJ90 (+ fidanzata) - 2 notti disponibile per giro OR
Azalai2 Antonio Cassi- KDJ120 (forse solo) - solo cena
Rommel Marcello Consoli - KZJ95 (+ moglie) - 1 notte
Dedde Danilo Zappoli- KZJ95 (+ figlio) - solo domenica
kzjpower Adriano Aprile - KZJ70 (+ ?) - 2 notti disponibile per giro OR

Ah, l'elenco, così come appare sopra, deve essere confermato all'Hotel Villa Giulia come prenotazione definitiva. Abbiamo ancora un po' di tempo per permettere ad altri amici di aggiungersi e per modificare la lista ma dobbiamo confermare appena entro la prossima settimana.
Se nell'elenco non trovate il vostro nome o le informazioni date non corrispondono alle vostre esigenze e/o aspettative vi prego di aggiornarle appena possibile.

Come avevo anticipato abbiamo la possibilità di essere ospitati, a tariffe agevolate e a condizioni esclusive, presso un Hotel di uno dei nostri associati (grazie valeriotoy) a Lido di Camaiore, una località che si colloca tra Marina di Pietrasanta e Viareggio, e dista una ventina di km da Marina di Carrara.
L'Hotel, invece, dista 500 mt. dal mare, la cui spiaggia ampia è ricca di fine sabbia.

Per informazioni
Hotel Villa Carla ***
Via XXV Luglio, 23 - 55043 Lido di Camaiore (LU)
Tel. 0584/66695
hotelvillacarla.it


Si pensava, inoltre, di organizzare, presso il ristorante dell'albergo, anche la cena sociale, con menù esclusivo:

Insalatina di mare
Zuppa di cozze
Farfalline alla tarantina
Fritto misto - verdure fritte - crostata
Acqua, Vino, Caffé.

Il tutto a 20,00 euro a testa.

Queste i costi per la permanenza
camera doppia in B&B € 60,00
camera tripla in B&B € 80,00
camera quadrupla in B&B € 100,00


Pagina 5 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0414s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato